Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Sondaggio] In quale regione abiti?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di NSASamFisher07
Postato il Nascondi Post
Lucca, Toscana

Posts: 119 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Verona!!!Forse in Veneto...!!!

PER PrincevsDahaka
di dove sei di preciso io di VIGASIO prima vivevo a Castel D'Azzano o meglio come lo chiamo io Castel D'azza dove vive gente pazza che non fa una mazza...

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
Lazio.Roma

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
TROINA, sicilia

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CALABRIA , CATANZARO

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
Salerno, Campania

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Scusate, ma 2 della Campania non hanno votato Big Grin

Comunque la Campania è a pari con la Calabria Big Grin

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
W la calabriaaa è in vantaggio

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lionheart_411
Postato il Nascondi Post
caserta,campania

Posts: 206 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
Milano (cenetro più o meno) , lombardia!

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Roma, Lazio.
Ciccio abiti a Troina? Quella città è piena di storia.

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
si ci sei stato?

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Sì, è molto bella... peccato l'abbiano bombardata.

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ma ci sei mai andato?

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Pièmont Tùrin!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
Milàn le un gràn Milàn...xd...Lombardia...

Posts: 1083 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Napoli Campania

Posts: 45 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io abito in un paesino in provincia di Catanzaro...

(CALABRIA)

Posts: 1292 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
campania, provincia di salerno!

Posts: 14 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vignola (provincia di Modena), Emilia-Romagna

Posts: 55 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post