Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Sondaggio] In quale regione abiti?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
io sono di verona!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gravina in puglia^^

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
Taranto, Puglia.
Purtroppo vivo in una delle città più inquinate d'Italia

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
io sono di: BARI,PUGLIA.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
C'è scritto sotto comunque Padova, Veneto.

Posts: 202 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
BRESCIA LA LEONESSA D'ITALIA

Posts: 1430 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Puglia, Bariii!!! yeeha

Posts: 152 | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GIULIA2001
Postato il Nascondi Post
savona,liguria

Posts: 15 | Luogo: lago di budino al cioccolato | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Io dal Veneto.... Cool....Vicentino.... biggrinbounce

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Federic_92,

Posts: 186 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Milano Wink

Posts: 158 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
ancha mi sun de Milàn...xD

Posts: 1083 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
belin Big Grin...genova,liguria domina sisi sisi

Posts: 257 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aly1998
Postato il Nascondi Post
neee!qualcuno di bari!
io pure bari,puglia!

Posts: 17 | Luogo: Il paese dei balocchi! | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di B1sh0p1983
Postato il Nascondi Post
Avella, provincia di Avellino, Campania.

Posts: 3 | Registrato il: 29 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di beghita
Postato il Nascondi Post
sono della sardegna

Posts: 2 | Registrato il: 31 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sta vincendo la puglia(12)
seguita dalla calabria(8)
e di seguito il piemonte(6)

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lady_Fisher
Postato il Nascondi Post
in un piccolo paese in provincia di Torino, Piemonte.

Posts: 13 | Registrato il: 10 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gloria97
Postato il Nascondi Post
io abito a Milano in Lombardia!

Posts: 7 | Luogo: il pianeta delle caramelle! | Registrato il: 04 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post