![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
So che questo argomento conprende un'enormità di pensieri e "sottoargomenti",ma vorrei comunque sapere come la pensa la comunity.
Cosa pensate sul fenomeno dell'immigrazione? Minaccia o modo per progredire? |
|||
|
|
|
l'unica minaccia che vedo è che ogni straniero toglie un posto di lavoro e una casa a un italiano.
|
|||
|
![]() |
correggo: 20 immigranti tolgono mezzo posto di lavoro e un appartamentino di 10mq a un italiano
|
|||
|
|
|
20 immigrati 10 lavorano 4 spacciano 5 rubano e 1 non fa un caz,onore ai 10 gli altri raus
|
|||
|
![]() |
no, quelle sono le percentuali di tutti gli italiani
|
|||
|
|
|
l'immigrati non sono una minaccia c'è gente che e brava e c'è gente che per fare soldi fa di tutto,anche noi italiani siamo così non siamo mica perfetti,non accendete mai la televisione e sentite parlare tutte le mattine di droga mafia camorra,ed e l'unico motivo per cui ci facciamo conoscere al mondo escluso la pizza,ferrari e la lamborghini,e sono gente in cerca di fortuna per trovare un lavoro e vivere meglio,non dovete mi offendere la gente
|
|||
|
|
|
si ma se vado in un altro paese o lavoro o smammo non vivo di aria
|
|||
|
Moderatore![]() |
Se molti italiani volessero lavorare, in ogni dove possibile, non ci sarebbero lavori per gli immigrati.
Non sono loro che rubano il lavoro a nessuno. Sono i pigri a lasciar il posto sguarnito. Quanto alle frontiere... E' uno schifo. Gente disadattata scaraventata nel nostro territorio con meno futuro rispetto al loro paese d'origine. Ovvio che conoscere gente di cultura diversa è un automatico arricchimento culturale. |
|||
|
|
|
la vera solidarieta' e' aiutarli nel loro paese , in quanto all'arricchimento culturale concordo
|
|||
|
|
|
premetto http://www.bolognanotizie.com/...ben-karim-charkaoui/ ......non sono razzista.....ma se mi date la mazza da baseball...so'io dove mettergliela(e'capitato a 2 KM da casa mia)
|
|||
|
![]() |
non ti preoccupare... non significa essere razzisti questo...
comunque hai ragione stefano, non ho mai dato un soldo per quelle associazioni che professano di aiutare queste popolazioni. come faccio a sapere se arrivano? aiutano veramente? l'unico aiuto è di far salire la loro economia non di farli vivere d'elemosina per sempre... |
|||
|
|
|
tu pensa a quella li', la vita rovinata , capitasse una cosa del genere a un mio caro non so'come reagirei
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|