Ho aperto questo topic,con lo scopo di aiutarci in tutto quello che riguarda nel mondo dei videogiochi,ma anche cosole...
Dunque,inizio io:
oggi mio fratello stava giocando con la 360,tutto regolare,l'ha accesa e rispenta...ma poi dopo quando l'ha riaccesa dinuovo,è apparso il led rosso(non so se si chiama cosi)...dunque adesso,mi potete spiegare passo per passo,a chi la devo dare la 360 per farla aggiustare,come si deve? grazie
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: prince_761,
Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008
Ragà mi è venuta in mente una cosa che mi angoscia un pò,pirma di vendere la XBOX 360 mi sono dimenticato di formattare l'Hard Disk,e adesso dentro ci sono tutte le cavolate che ho scaricato,comprese le espansioni per i giochi. Secondo voi quelli di Gamestop prima di rivenderla avranno il buon senso di cancellare tutto?
Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008
rattle a causa di un piccolo problema di led rossi(piccolo ehXD) l'assistenza microsoft offre u buon servizio ed è rapida,per quanto riguarda sony sai..sono troppo occupati a fare versioni slim per avere un assistenza decente =_=
..sono troppo occupati a fare versioni slim per avere un assistenza decente
QUOTE OF THE YEAR!!!
Già, per poi farci inchiodare le PS3 con firmware, patches, aggiornamenti e cazzabubbole varie che ti spengono e riaccendono la console che sembra l'insegna al neon del Moulin Rouge e te la fanno gettare nel cestino a un mese dal suo acquisto.
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Chi possiede una play3,consiglio vivamente di farvi anche un account americano,perche troverete molte piu demo,immagini,o addirittura contenuti scaricabili,però chi trova difficoltà,segua questi passaggi..
ACCOUNT AMERICANO:
1)CREA UN UTENTE dal menu principale di ps3,create un nuovo utente,dopo avergli assegnati un nome,entrate in quest'ultimo e premete "registra su psn(playstation network)".crea un nuovo account e seleziona come paese gli stati uniti(united states)quindi inserisci la data di nascita(io vi consiglierei di farvi una falsa data,cioè maggiorenne)
2)ACCOUNT PRINCIPALE scegli "master account"e accetta le condizioni della privacy.inserisci un indirizzo email(va bene anche inventato,ma non uno già usato)e la password.spunterà la cartella save password e seleziona la domanda e la risposta di sicurezza.
3)SCEGLI LA TUA IDENTITA PLAYSTATION inserisci il nick che vorresti utilizzare(scegliete voi)il nome,il cognome e il sesso
4)INSERISCI UN INDIRIZZO questo è un punto fondamentale,dato che devi inserire il giusto indirizzo(sulla playgen porta questo indirizzo e va benissimo)
STREET ADDRESS 1: 3535S.Roosevelt Blvd. CITY: Key West STATE/PROVINCE: Florida POSTAL CODE: 33040 COUNTRY/REGION: United States
5)SCEGLI IL TUO AVATAR dopo aver fatto il precendente proseguimento,in questa fase dovete soltanto scegliere l'avatar e andare avanti
6)ACCEDI ALLO STORE be vedrete subito che lo store americano è molto piu sostanzioso da quello europeo.
Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008