Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] Sezione Help
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il
Ho aperto questo topic,con lo scopo di aiutarci in tutto quello che riguarda nel mondo dei videogiochi,ma anche cosole...

Dunque,inizio io:

oggi mio fratello stava giocando con la 360,tutto regolare,l'ha accesa e rispenta...ma poi dopo quando l'ha riaccesa dinuovo,è apparso il led rosso(non so se si chiama cosi)...dunque adesso,mi potete spiegare passo per passo,a chi la devo dare la 360 per farla aggiustare,come si deve?
grazie Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: prince_761,

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
O la mandi in assistenza, oppure spendi dai 50 ai 90€ per aggiustare la console...

Oppure, se il tuo problema è l' errore E74, potresti cambiare il tuo Cavo AV, in molti il problema era questo..

Consiglio: Mandala in assistenza dai 4 ai 7 giorni torna a casa...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non hai più il manuale della xbox con il numero dell'assistenza?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il numero assistenza è:

800 78 76 14

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
sulla mia console ce scritto E73

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Purtroppo devi chiamare l' assistenza, è rarissimo avere questo problema, non si sanno nè le cause, e non si sa nemmeno come risolverlo..

Prova a staccare tutto da Hard Disk, MU e cavi...

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
neanche l'assistenza?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se chiami l'assistenza in giro di breve tempo un coriere viene a ritirartela e come ha detto lello te la riportano sempre in breve tempo

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
L' assistenza sa aiutarti su tutto, se ce l' hai ancora in garanzia approfittane, te la portano a casa come nuova...

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ah ok,grazie mille..

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
nel mondo dei vigeogiochi,ma anche cosole
quote:

Cioè??? O_o

l'assistenza in giro di breve tempo
quote:

Kiri, non so come sia quella di Microsoft ma quella sony se la prende molto,moooooolto con calma.Oltre ad offrirti un servizio ignobile.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ragà mi è venuta in mente una cosa che mi angoscia un pò,pirma di vendere la XBOX 360 mi sono dimenticato di formattare l'Hard Disk,e adesso dentro ci sono tutte le cavolate che ho scaricato,comprese le espansioni per i giochi.
Secondo voi quelli di Gamestop prima di rivenderla avranno il buon senso di cancellare tutto?

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
naturale,anche se è usata,cercano di renderla piu nuova possibile XD

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
rattle a causa di un piccolo problema di led rossi(piccolo ehXD) l'assistenza microsoft offre u buon servizio ed è rapida,per quanto riguarda sony sai..sono troppo occupati a fare versioni slim per avere un assistenza decente =_=

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
..sono troppo occupati a fare versioni slim per avere un assistenza decente

QUOTE OF THE YEAR!!! uiui uiui uiui

Già, per poi farci inchiodare le PS3 con firmware, patches, aggiornamenti e cazzabubbole varie che ti spengono e riaccendono la console che sembra l'insegna al neon del Moulin Rouge e te la fanno gettare nel cestino a un mese dal suo acquisto. jumpgrin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Chi possiede una play3,consiglio vivamente di farvi anche un account americano,perche troverete molte piu demo,immagini,o addirittura contenuti scaricabili,però chi trova difficoltà,segua questi passaggi..

ACCOUNT AMERICANO:

1)CREA UN UTENTE
dal menu principale di ps3,create un nuovo utente,dopo avergli assegnati un nome,entrate in quest'ultimo e premete "registra su psn(playstation network)".crea un nuovo account e seleziona come paese gli stati uniti(united states)quindi inserisci la data di nascita(io vi consiglierei di farvi una falsa data,cioè maggiorenne)

2)ACCOUNT PRINCIPALE
scegli "master account"e accetta le condizioni della privacy.inserisci un indirizzo email(va bene anche inventato,ma non uno già usato)e la password.spunterà la cartella save password e seleziona la domanda e la risposta di sicurezza.

3)SCEGLI LA TUA IDENTITA PLAYSTATION
inserisci il nick che vorresti utilizzare(scegliete voi)il nome,il cognome e il sesso

4)INSERISCI UN INDIRIZZO
questo è un punto fondamentale,dato che devi inserire il giusto indirizzo(sulla playgen porta questo indirizzo e va benissimo)

STREET ADDRESS 1: 3535S.Roosevelt Blvd.
CITY: Key West
STATE/PROVINCE: Florida
POSTAL CODE: 33040
COUNTRY/REGION: United States

5)SCEGLI IL TUO AVATAR
dopo aver fatto il precendente proseguimento,in questa fase dovete soltanto scegliere l'avatar e andare avanti

6)ACCEDI ALLO STORE
be vedrete subito che lo store americano è molto piu sostanzioso da quello europeo.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gia fatto anche uno giapponese XD comunque bella guida

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
e non esiste per xbox??Frown

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
anche io ce lo quello giapponese,nel playstation store,per la maggior parte ha tutti i contenuti,immagini,video...dei giochi ispirati agli anime

comunque è la guida su playgen XD

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
presumo di si ma non saprei dirti il procedimento