Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] Sezione Help
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Certo, si può fare...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbo2001
Postato il Nascondi Post
lello

Posts: 5 | Registrato il: 26 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
anche per xbozx???

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
grazie 1000!!
ciao!
volevo farvi una domanda!
io avevo preso la mia xbox360 pro con 2 giochi bunle dentro:trivial e burnout!!

2 giorni fa ho giocato a trivial e andasva tutto bene!!
invece ieri ho giocato di uovo e non funzionava!
una volta diceva disco multimediale,un altra volta disco illeggibile

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Portalo a cambiare...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sisi2 credo che prima mi condulto con i tipi della fnac poi in caso me lo cambiasno loro

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
be l'importante è che hai lo scontrino,cosi puoi cambiarlo

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Aspetta,anche a me Gears 2 non mi funzionava e mi dava disco illegibile,ma ho risolto tutto installandolo sul HDD della 360,tu se ancora non hai provato a farlo,prima di riportarlo indietro prova a fare così.

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Scusa, ma se ha la possibilità di portarlo indietro e prenderlo completamente nuovo, perchè deve installare il gioco su HDD per farlo funzionare? Non è meglio portarlo indietro e averne uno nuovo e funzionante?

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
oppure mi posso inventare che l'xbox non funziona non solo con quello ma anche con altri giochi cosi me la cambiano forse in elitè sbav
dai scherzo

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi mi potete consigliare un negozio online che vende tutti i tipi di videogiochi,con l'acquisto sicuro e che sia col contrassegno?
sto cercando un gioco un po vecchitto,ho controllato nel mio punto di vendita(il famoso gamestop -.-),ma non ce la

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
oppure mi posso inventare che l'xbox non funziona non solo con quello ma anche con altri giochi cosi me la cambiano forse in elitè sbav
dai scherzo

Ma secondo te quelli non la provano la console?

Prince, no ne conosco, ma ci sono i mercatini dei vari forum, molto affidabili, se no ti consiglio Ebay xD

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
tranquillo lello ho trovato Gamestar,credo che sia un buon negozio online,comunque ti ringrazio lo stesso

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Mi farai sapere se è affidabile come sito?

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ogii vado a vedere per trivial

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
certo

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
allora lello,il gioco mi è arrivato,e devo dire che sono rimasto soddisfatto,me l'hanno portato meno di due giorni,poi la custodia del gioco,non è come quella normale,ma sembra un "libro",dentro dove ce il libretto,ci sono alcune carte che raffigurano i colossi e il protagonista,infine ho provato il gioco,e mi funziona..l'unica cosa che ci sono rimasto un po male è che la spesa di spedizione costa 9/10 euro...però del gioco ne sono rimasto davvero colpito

ps:se volete visitare il sito:
http://www.gamestart.it/negozio/default.asp
Wink

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
mi pare affidabile!Wink

però i prezzi

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
allora lello,il gioco mi è arrivato,e devo dire che sono rimasto soddisfatto,me l'hanno portato meno di due giorni,poi la custodia del gioco,non è come quella normale,ma sembra un "libro",dentro dove ce il libretto,ci sono alcune carte che raffigurano i colossi e il protagonista,infine ho provato il gioco,e mi funziona..l'unica cosa che ci sono rimasto un po male è che la spesa di spedizione costa 9/10 euro...però del gioco ne sono rimasto davvero colpito

ps:se volete visitare il sito:
http://www.gamestart.it/negozio/default.asp
Wink

Che gioco hai preso?