![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Certo, si può fare...
|
|||
|
![]() |
lello
|
|||
|
![]() |
anche per xbozx???
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
grazie 1000!!
ciao! volevo farvi una domanda! io avevo preso la mia xbox360 pro con 2 giochi bunle dentro:trivial e burnout!! 2 giorni fa ho giocato a trivial e andasva tutto bene!! invece ieri ho giocato di uovo e non funzionava! una volta diceva disco multimediale,un altra volta disco illeggibile |
|||
|
![]() |
Portalo a cambiare...
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
be l'importante è che hai lo scontrino,cosi puoi cambiarlo
|
|||
|
![]() |
Aspetta,anche a me Gears 2 non mi funzionava e mi dava disco illegibile,ma ho risolto tutto installandolo sul HDD della 360,tu se ancora non hai provato a farlo,prima di riportarlo indietro prova a fare così.
|
|||
|
![]() |
Scusa, ma se ha la possibilità di portarlo indietro e prenderlo completamente nuovo, perchè deve installare il gioco su HDD per farlo funzionare? Non è meglio portarlo indietro e averne uno nuovo e funzionante?
|
|||
|
![]() |
oppure mi posso inventare che l'xbox non funziona non solo con quello ma anche con altri giochi cosi me la cambiano forse in elitè
dai scherzo |
|||
|
![]() |
scusate ragazzi mi potete consigliare un negozio online che vende tutti i tipi di videogiochi,con l'acquisto sicuro e che sia col contrassegno?
sto cercando un gioco un po vecchitto,ho controllato nel mio punto di vendita(il famoso gamestop -.-),ma non ce la |
|||
|
![]() |
Ma secondo te quelli non la provano la console? Prince, no ne conosco, ma ci sono i mercatini dei vari forum, molto affidabili, se no ti consiglio Ebay xD |
|||
|
![]() |
tranquillo lello ho trovato Gamestar,credo che sia un buon negozio online,comunque ti ringrazio lo stesso
|
|||
|
![]() |
Mi farai sapere se è affidabile come sito?
|
|||
|
![]() |
ogii vado a vedere per trivial
|
|||
|
![]() |
certo
|
|||
|
![]() |
allora lello,il gioco mi è arrivato,e devo dire che sono rimasto soddisfatto,me l'hanno portato meno di due giorni,poi la custodia del gioco,non è come quella normale,ma sembra un "libro",dentro dove ce il libretto,ci sono alcune carte che raffigurano i colossi e il protagonista,infine ho provato il gioco,e mi funziona..l'unica cosa che ci sono rimasto un po male è che la spesa di spedizione costa 9/10 euro...però del gioco ne sono rimasto davvero colpito
ps:se volete visitare il sito: http://www.gamestart.it/negozio/default.asp |
|||
|
![]() |
mi pare affidabile!
però i prezzi |
|||
|
![]() |
Che gioco hai preso? |
|||
|