Originariamente postato da prince_761: no...cosa devo fare?
per regolare la connessione devi fare così: impostazioni>impostazioni di rete e da li puoi sistemare la connessione inserendo i tuoi dati ed ecc(quando ci beccheremo su msn magari sarò più esplicitoXD)
scusate ragazzi ritornando all'xbox,non l'ho piu portata,perche forse potrebbe essere un errore del cavo che collega la xbox alla TV,ho notato che quando inserisco solo il cavo dell'alimentatore,l'xbox mi funziona,cioè si accende la luce verde,ma però quando inserisco il cavo per la TV,improvvisamente mi appare il led rosso,dopo ho annusato il cavo,ed emane un fetore,e quindi tutto mi fa pensare che si sia bruciato,voi che ne dite? compro un'altro cavo,senza portarla all'assistenza?
Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008
Originariamente postato da prince_761: scusate ragazzi ritornando all'xbox,non l'ho piu portata,perche forse potrebbe essere un errore del cavo che collega la xbox alla TV,ho notato che quando inserisco solo il cavo dell'alimentatore,l'xbox mi funziona,cioè si accende la luce verde,ma però quando inserisco il cavo per la TV,improvvisamente mi appare il led rosso,dopo ho annusato il cavo,ed emane un fetore,e quindi tutto mi fa pensare che si sia bruciato,voi che ne dite? compro un'altro cavo,senza portarla all'assistenza?
Certo che devi comprare un cavo nuovo,cerca di evitare l'assistenza,non nel senso che l'assistenza fa schifo,ma mandala in assistenza solo se il problema sembra irrisolvibile. E poi se il cavo emana uno strano odore credo che si sia bruciato,propio come dici,tu,quindi ti consiglio di comprarne uno nuovo,possibilmente originale,così magari non si brucia più,e eviti uno stupido viaggio in assistenza.
PS:Ma poi con la PSP hai risolto????
Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008
già,hai ragione,in questi giorni vedrò di comprarne uno,comunque la psp no,mi dice errore di dns,quindi ho lasciato proprio perdere..tanto mi basta che la ps3 si connetti al network,visto che(credo)non fa differenza
Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008
Ragazzi mi è ritornata la PS3, ma forse la vendo per prendere la Slim, voi che ne dite?
Vorrei comprare a Slim anche per via di spazio, i modo da metterla più vicino al pc e stare sempre sul PSN, non come ora che devo spostare la console per aggiornare qualcosa. Anche 120 GB non sono male, spero che i rumor siano veri...cioè Ps3 Slim + Uncharted 2 a 339€ è un affare...
Si dice anche che con i Bundle la console abbia 250 GB di memoria..
Poi la Slim è molto più bella xD
Se la porto al Gamestop quanto me la valutano..
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,
Posts: 7460 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008
Comunque lello,se vuoi comprare la slim,disfacendo la fat(cosa che io non farei mai),vai dal famoso gamestop,basta che gli porti la fat piu due giochi di ps3/xbox 360/wii a 99 euro,l'offerta scade il 30 settembre,rimane pur sempre una pazzia e soprattutto una rapina.
scusate tanto ma esattamente l'offerta dal gamestop in cosa consiste,o meglio..quale sarebbe l'offerta?XD Do dentro la mia vecchia ps3(wow diventa vecchia per loro quando fanno semplicemente una versione slim e non un nuovo modello vero e proprio)più due giochi e ci dovrei aggiungere 99 euro?XD non ho nient'altro d'aggiungere..
Secondo me sbagli a portarla da Gamestop perchè l'offerta che c'è adesso fa proprio schifo,perchè prima di tutto spendi altri soldi (99 euro)inutilmente,dato che la PS3 slim ha solo l'HDD da 120 GB e non ha nulla di nuovo rispetto alla Fat. E poi non serve a niente tutto questo spazio,infatti io ho la 80 giga e sto sempre su PSN e ancora ho un sacco di spazio,poi oltre a spendere altri 99 euro devi anche dargli due giochi. LADRATA Fai meglio a tenerti la tua fat e con i soldi che avresti buttato ti compri qualche gioco,tanto ormai manca poco all'uscita di Uncharted 2 e Halo ODST,quindi conservali che è meglio.
PS:Riguardo al Bundle che comprende la PS3 Slim con HDD da 250 GB più un gioco,non ne sono sicuro ma sembra che non verrà rilasciato,oppure mi sbaglio,ma mi sembra di averlo letto.
Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008