Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] Sezione Help
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bel sistema allora

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
Aiutatemi per favore ,Siccome volgio vendere la mia vecchia Ps2 da Gamestop vorrei chiedervi quanti soldi più o meno guadagnerei Vendendo:
-Ps2
-Memory Card da 8mg
-1 Joystick originale Sony
-16 Giochi ( di cui 2 Platinum )
Tutto in perfette condizioni

Grazie mille

S.V. stavolta ce l'ho (abbiamo) fatta ihih biggrin2

Posts: 84 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Guarda, non saprei...ma tempo fa ricordo che se portavi la tua ps2 potevi prendere una ps3 a 299€ (Vecchia Fat) quindi posso dirti che te la valutano dai 40€ in poi, non penso che possa superare gli 80-90€ purtroppo.

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lossaccio:
Aiutatemi per favore ,Siccome volgio vendere la mia vecchia Ps2 da Gamestop vorrei chiedervi quanti soldi più o meno guadagnerei Vendendo:
-Ps2
-Memory Card da 8mg
-1 Joystick originale Sony
-16 Giochi ( di cui 2 Platinum )
Tutto in perfette condizioni

Grazie mille

S.V. stavolta ce l'ho (abbiamo) fatta ihih biggrin2

guarda sei fortunato da poco tempo e uscita questa offerta

se porti la tua ps2 con la memory da 8mb (originale) e 10 giochi( non da calcio) prendi una xbox 360 elite ha 199 più un gioco a scelta tra COD:MW2 o fifa 10

questa offerta l'avevo visto ieri al gamestop quando ero andato a vedere se era disponibile COD:mw2

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
si ma a me interessava una ps3 slim con ACII dentro che esce il 19 da gamestop... mentre l'offerta ke dici te c'era nake per la ps3 ma solo fino al 30 ottobre quindi ora la vendo e vedo quanto ci ricavo e poi compro la slim con ACII dentro

Posts: 84 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
si ma a me interessava una ps3 slim con ACII dentro che esce il 19 da gamestop... mentre l'offerta ke dici te c'era nake per la ps3 ma solo fino al 30 ottobre quindi ora la vendo e vedo quanto ci ricavo e poi compro la slim con ACII dentro
massimo 90 non di più

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
grazie bastano e avanzano biggrin2

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
grazie bastano e avanzano biggrin2
ma te avevi una ps3 fat,non perchè se vendi la tua ps3 fat e la ps2 ci arrivi alla soma per prendere una ps3 slim

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma mi dite il senso di sprecare la ps3 per un'altra spiaccicata identica??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ragazi,mi spiegate come fa questo ragazzo ad usare il bloswer nella xbox

http://www.youtube.com/watch?v...00Ma7jU&translated=1

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Windows Media Center

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Windows Media Center
si ma io possiedo un iMac,e non ho windows media center,allora come faccio Confused

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Prova a collegare la 360 al pc e connettila e guarda cosa fa...

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
forse dopo provo,ragazzi fra pochi giorni sto per acquistare il NXE budle pack di xbox 360,a un buon prezzo,qualcuno di voi potrebbe dirmi com'è adatore di rete hi-fi della xbox,e buono insomma,non mi devo preoccupare di lag,ecc..

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
che cos'è un bundle pak??

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
guarda che e questo il NXE bundle pack,per xbox live

breve descrizione del contenuto

Pack contenente diversi prodotti per connettersi e divertirsi con la console Xbox 360.

XBOX LIVE 800 MICROSOFT POINTS:

Card contenente 800 Microsoft Points, che rappresentano la valuta per scaricare contenuti a pagamento dal Marketplace di Xbox LIVE. Tutti i possessori di Xbox 360 possono accedere al Marketplace senza alcun costo aggiuntivo (non è necessario un abbonamento a pagamento Xbox LIVE Gold), basta connettere la console alla banda larga e seguire le facili istruzioni a schermo.

XBOX 360 LIVE GOLD CARD 3 MESI:

Card contenente 3 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold. Xbox LIVE Gold trasporta tutti gli appassionati nell'emozionante mondo del gioco multiplayer online: con una funzione di matchmaking avanzato, accesso a punteggi e statistiche, video chat, video messaggi e un’ampia gamma di contenuti scaricabili in esclusiva.

TELECOMANDO MICROSOFT PER XBOX 360:

Questo telecomando permette di selezionare comodamente tutte le modalità di entertainment digitale, consentendo di leggere DVD, guardare film e ascoltare musica, ma anche di gestire il televisore e i comandi su PC dotati di Windows XP Media Center Edition 2005 con un unico controller.

MICROSOFT X360 WIRELESS NETWORK ADAPTOR:

Un adattatore che consente di chattare con gli amici e giocare tramite Xbox Live e realizzare lo streaming di video e musica da un PC dotato di Windows XP Media Center Edition 2005 a Xbox 360, il tutto senza l'ingombro di cavi e fili.

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
oggi cercando di connetermi sulla psp al pstore,mi e uscito guori che si e verificato l'errore 80550f17,strano non riesco più a connetermi,ma sul browser della psp ci riesco sempre ad andare,qualcuno mi può aiutare Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
80550f17

Se cerchi in rete ci sono diversi casi, sembra dovuto alla manutenzione dei server Sony oppure non hai aggiornato il firmware della tua PSP.
Ciao

Posts: 4967 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
dispongo dell'ultimo aggiornamento uscito per psp,cioè il 6.10,e veramente strano perchè se fosse colpa del router,non dovrebbe andare neanche il browser sul computer,quindi e copla della psp,ho anche cancellato la mia connessione e ne ho fatto un'altra sullo stesso router,ma non funziona,forse sarà colpa dei server sony

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
forse dopo provo,ragazzi fra pochi giorni sto per acquistare il NXE budle pack di xbox 360,a un buon prezzo,qualcuno di voi potrebbe dirmi com'è adatore di rete hi-fi della xbox,e buono insomma,non mi devo preoccupare di lag,ecc..

hi-fi? se intendevi wi-fi allora ti posso dire che è buono ma il lag dipende da altre cose... comunque quanto costa 'sto pack?

Posts: 2418 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post