Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    Sei nuovo? Presentati qui al forum Ubisoft!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Topic ufficiale per le presantazioni dei nuovi utenti in arrivo sui forum Ubisoft!

Da parte mia, subito un benvenuto a tutti e la finiamo quì Big Grin

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ichobod_Crane
Postato il Nascondi Post
Che dire xD

Ho sciupato buona parte del mio intelletto nel scrivere i 300 righi di messaggio poco fa contrariato

Comunque sono nuovo xDDDDD

Posts: 30 | Luogo: Sleepy Hollow | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
ben venuto!

Posts: 219 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciaovorrei sapere se il giocho si svolge anche ha roma

Posts: 2 | Registrato il: 23 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Benvenuto,

Se vuoi sapere più informazioni riguardo Assassin's Creed II c' è la sezione Ufficiale:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...s/a/frm/f/3321007647

Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft Smile

Posts: 7456 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di AgenteAve
Postato il Nascondi Post
Ciao..Siccome Non So Che Scrivere Vi Dico Solo W Resistance yeeha

Posts: 1 | Registrato il: 03 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
Eccomi (anche se qualche post ho gia fatto scusa), sono Rayman97 (o Rayman971997 come vedete tutti), sono un appassionato di Rayman, soprattutto la serie Rayman Raving Rabbids 1, 2 e il TV Party. Oltre a Rayman mi piacciono tanto i videogiochi per la Wii Smile

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scandurra
Postato il Nascondi Post
salve a tutti ho già postato in questo forum ma non mi ero accorto che c'era un topic per presentazioni xd Razz
sono nato nel 95 a catania e oggi ho appena finito l'esame di matematica ma ancora non si sono conclusi tutti aiuto
il mio gioco preferito che mi ha spinto a venire qui è naturalmente Assassin's Creed 2 biggrin2

Posts: 35 | Luogo: Catania | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
scanduurra io sono siciliano come te mi trovo a 60 km da catania sono pure del 95

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scandurra
Postato il Nascondi Post
tomentato dagli esami?? comunque di dove sei???
(fuori topic!?)

Posts: 35 | Luogo: Catania | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
si anch'io esami sono di troina

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve raga Big Grin sono nuovo.

Posts: 8 | Registrato il: 17 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto nei Forum Italiani di Ubisoft!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di peppinter
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti!
Nn vedo l'ora di giocare ad Assassin's Creed, fra qualche giorno comprerò l'xbox360 e finalmente potrò giocarci...mi piace troppo l'idea di essere un'assassino e di saltare da un tetto all'altro.
...spero di trovarmi bn qui!

Posts: 3 | Registrato il: 21 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto sul forum ubi ciao

quote:
di saltare da un tetto all'altro

Bè ma quello lo potrebbe fare anche il tuo gatto! jumpgrin

buona permanenza!! byebye

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti raga sono nuovo nel sito UbiSoft.com e sono un'appassionat di Assassin's creed però non ho l'uno e lo cerco a basso prezzo, ma aspetto molto Assassin's creed II MERAVIGLIOSO Smile Ciao Smile

Posts: 45 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
segiuvo da parecchie settimane questo forum ma ora mi sono voluto iscrivere
un ciao a tutti

Posts: 81 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Benvenuto Smile

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
hai fatto bene a iscriverti qui e pieno di gente simpatica

Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti! Big Grin
Scusate ma mi sono accorto solo adesso delle presentazioni oops
Sono BaLLo 509 e in questo momento la mia unica ragione di vita è la Black Edition di Assassin's Creed II sbav
Volevo chiedere in che modo posso inserire un immagine sotto il nome dal mio pc al forum Confused

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post