|
|
 vorrei sapere se il giocho si svolge anche ha roma
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|

|
Ciao..Siccome Non So Che Scrivere Vi Dico Solo W Resistance 
|
| |
|

|
Eccomi (anche se qualche post ho gia fatto  ), sono Rayman97 (o Rayman971997 come vedete tutti), sono un appassionato di Rayman, soprattutto la serie Rayman Raving Rabbids 1, 2 e il TV Party. Oltre a Rayman mi piacciono tanto i videogiochi per la Wii 
|
| |
|
|
|
salve raga  sono nuovo.
|
| |
|

|
Ciao a tutti! Nn vedo l'ora di giocare ad Assassin's Creed, fra qualche giorno comprerò l'xbox360 e finalmente potrò giocarci...mi piace troppo l'idea di essere un'assassino e di saltare da un tetto all'altro. ...spero di trovarmi bn qui!
|
| |
|
Moderatore

|
Benvenuto sul forum ubi  quote: di saltare da un tetto all'altro
Bè ma quello lo potrebbe fare anche il tuo gatto!  buona permanenza!! 
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|
|
|
salve a tutti raga sono nuovo nel sito UbiSoft.com e sono un'appassionat di Assassin's creed però non ho l'uno e lo cerco a basso prezzo, ma aspetto molto Assassin's creed II MERAVIGLIOSO  Ciao 
|
| |
|
|
|
segiuvo da parecchie settimane questo forum ma ora mi sono voluto iscrivere un ciao a tutti
|
| |
|

|
Ciao a tutti!  Scusate ma mi sono accorto solo adesso delle presentazioni  Sono BaLLo 509 e in questo momento la mia unica ragione di vita è la Black Edition di Assassin's Creed II  Volevo chiedere in che modo posso inserire un immagine sotto il nome dal mio pc al forum 
|
| |
|