Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    Sei nuovo? Presentati qui al forum Ubisoft!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Benvenuto...
Un altro fan di Ac, bene!

Per mettere l'immagine clicca sul tuo nome, vai a vedere il tuo profilo, vai su modifica profilo utente pubblico e poi vai su avatar.
Seleziona o un'immagine predefinita oppure scegline te una andando su avatar persnalizzato ed inserendo l'URL, però attento a rispettare le dimensioni. Smile

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è gia da un po che mi sono iscritto e non mi sono mai presentato ciao a tutti

Posts: 57 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
finalmente ho trovato il topic giusto

salve a tutti sono Gianluca Cheri e mi sono iscritto ieri per tre motivi
1 sapere qualcosa su assassin's creed 2 e
assassin's creed bloodlines
2 perchè ho finito 5 volte assassin's creed e
credo di poter aiutare qualcuno
3 mi sembrate simpatici

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga sono uno nuovo.spero di essere il benvenuto

Posts: 2 | Registrato il: 27 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
tutti i nuovi utenti sono benvenuti

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
benvenutociauu a tutti

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di damalta2000
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti io sono nuova! ciao

Posts: 16 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ciao anche ti conosco già

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di damalta2000
Postato il Nascondi Post
infatti!

Posts: 16 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
hahahxd

Immagine di Ilaria__15
Postato il Nascondi Post
ciau a tutti sono nuova anche se ho già risposto su alcuni topic..

Posts: 66 | Registrato il: 26 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
anche ioxd

Immagine di Killer912009
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono nuovo ma appassionato da tempo a rainbow six, infatti l'ho conosiucto leggendo il libro.

Posts: 16 | Registrato il: 04 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Benvenuto nel club a tutti gli ultimi nuovi arrivati Wink

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wholy1971
Postato il Nascondi Post
ciao sono nuovo anche se ho gia scritto qualcosa spero di trovare qui aiuto per il mio call of juarez 2 ciao e grazie per il benvenuto

Posts: 7 | Registrato il: 09 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
be' credo che dovresti andare nel forum dedicato a call of juarez 2

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sn nuova in ubi....mi kiamo simona voi???

Posts: 2 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ciao son fraqncesco!!
simona evita il linguaggio sms

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok.....perchè qui non si usa???

Posts: 2 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
perchè non siamo in una chat o su msn!!
perciò siamo in un forum pubblico e importante!!
regolati e se non ti va bene problemi tuoi!!!!!!!!!

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post