Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    Sei nuovo? Presentati qui al forum Ubisoft!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
scusate, vorrei sapere come si mette una immagine all'avatar.. ciao

Posts: 4 | Registrato il: 02 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
E' tutto scritto nel Regolamento e nella F.A.Q del Forum:

Per inserire un'immagine nel proprio avatar (sotto il nome utente) occorre:
- cliccare su "Vai in" (in alto a sinistra) – "Zona Personale" – "Profilo";
- una volta aperta questa pagina cliccare su "Guarda / Modifica il tuo Profilo Utente Completo" in alto a destra;
- scorrere la schermata fino a raggiungere la voce "Avatar / Immagine" e cliccare su 'Modifica';
- è possibile esclusivamente inserire un link di un'immagine presente su Internet;
- una volta trovata un'immagine sulla rete, basterà cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine e selezionare la voce "Copia Collegamento";
- ora cliccare con il tasto destro sullo
spazio relativo al nostro Avatar / Picture URL e selezionare la voce "Incolla";
- confermare cliccando "Salva";
- se inserita correttamente l'immagine apparirà nella nostra pagina personale;

Regolamento Ufficiale e Guida (FAQ) all'uso dei Forum

Buona Permanenza sui Forums Ufficiali Ubisoft Smile

Posts: 7455 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di templare55
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti appena iscritto.....
ho finito il gioco call of vjuarez boun in blood qualcuno mi dice come scaricare le missioni aggiuntive grazie

Posts: 1 | Registrato il: 04 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
benvenuto templare!
credo che le missioni le scarichi dall'online

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fab189
Postato il Nascondi Post
Salve sono nuovo,ma è da un pò che seguo questo forum!sono sicuro che mi troverò benissimo!ciao a tutti Smile

Posts: 82 | Luogo: Masyaf | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
ciao, sono nuova del forum!
cioè mi ero già iscritta a quello di giulia passione ma non sapevo che si potesse usare la stessa password anche qua! ciao

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tornado127
Postato il Nascondi Post
Salve,spero di trovarmi bene in questo forum Smile

Posts: 2 | Registrato il: 08 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non sono nuovo, ma non mi sono mai presentato...
ciao
sono marco
sono alto 1.75
peso...............................
aaaaah, non in quel senso? Sorry...
stavo per partire con il curruculum vitae...
ci si vede...

Posts: 372 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di B1sh0p1983
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, sono iscritto da appena 2 giorni. Un saluto a tutta la comunità!!!

Posts: 3 | Registrato il: 29 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gloria97
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti...mi chiamo Gloria e sono del forum di Giulia Passione!

Posts: 7 | Luogo: il pianeta delle caramelle! | Registrato il: 04 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dreamquest
Postato il Nascondi Post
Ciao, mi chiamo Giorgio, ed ho partecipato al Fan Day di AC2 a Roma. Piacere! Smile

Posts: 2 | Luogo: Roma | Registrato il: 04 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Intervengo per puntualizzare che:
Se nessuno risponde alla vostra presentazione, non è perchè non siete ben accetti o siam tutti maleducati asociali Big Grin..
Questo topic è mantenuto "risicato" e prevede esclusivamente le presentazioni dei nuovi e non dei botta e risposta : ).

Grazie a tutti e buona permanenza sui Forum Ubi, vecchi e NUOVI Utenti Wink

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gloria97
Postato il Nascondi Post
GRAZIE S.V.!

Posts: 7 | Luogo: il pianeta delle caramelle! | Registrato il: 04 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di beghita
Postato il Nascondi Post
ciao , sono nuovo del forum sono diventato da poco fan di assassin's creed (dopo aver provato il primo mi sono innamorato!xD) e ora aspetto con ansia il 2!

Posts: 2 | Registrato il: 31 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lady_Fisher
Postato il Nascondi Post
Salve raga......Io sono nuova mi chiamo Patty e digito dalla provincia di Torino e ho 37anni.Voi penserete che avendo una certa età non piacciono i videogiochi ma invece li adoro immensamente. Il mio gioco preferito in assoluto è Splinter Cell;li ho tutti sia per pc che per ps2. Non vedo l'ora che esca il mitico Conviction. Non sto più nella pelle. Inoltre ho letto tutti i libri dedicati a Sam. Non mi resta che salutare e dirvi a preso.
Un abbraccio.
Patty

Posts: 13 | Registrato il: 10 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao tutti , mi sono iscritto oggi . mi sembrate tutti molto simpatici , sono fan di AC e non vedo l'ora di scambiare idee con tutti voi.

Posts: 20 | Registrato il: 21 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZackFair09
Postato il Nascondi Post
Ciao raga sono nuovo, mi sono iscritto appena ho comprato Assassin's Creed 2 per PS3 [White Edition]. Sono del 95 e abito a Roma. Ciao a tutti!! Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 21 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post