![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
scusate, vorrei sapere come si mette una immagine all'avatar..
|
||||
|
![]() |
E' tutto scritto nel Regolamento e nella F.A.Q del Forum:
Per inserire un'immagine nel proprio avatar (sotto il nome utente) occorre: - cliccare su "Vai in" (in alto a sinistra) – "Zona Personale" – "Profilo"; - una volta aperta questa pagina cliccare su "Guarda / Modifica il tuo Profilo Utente Completo" in alto a destra; - scorrere la schermata fino a raggiungere la voce "Avatar / Immagine" e cliccare su 'Modifica'; - è possibile esclusivamente inserire un link di un'immagine presente su Internet; - una volta trovata un'immagine sulla rete, basterà cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine e selezionare la voce "Copia Collegamento"; - ora cliccare con il tasto destro sullo spazio relativo al nostro Avatar / Picture URL e selezionare la voce "Incolla"; - confermare cliccando "Salva"; - se inserita correttamente l'immagine apparirà nella nostra pagina personale; Regolamento Ufficiale e Guida (FAQ) all'uso dei Forum Buona Permanenza sui Forums Ufficiali Ubisoft |
|||
|
|
|
ciao a tutti appena iscritto.....
ho finito il gioco call of vjuarez boun in blood qualcuno mi dice come scaricare le missioni aggiuntive grazie |
|||
|
![]() |
credo che le missioni le scarichi dall'online |
|||
|
|
|
Salve sono nuovo,ma è da un pò che seguo questo forum!sono sicuro che mi troverò benissimo!ciao a tutti
|
|||
|
![]() |
ciao, sono nuova del forum!
cioè mi ero già iscritta a quello di giulia passione ma non sapevo che si potesse usare la stessa password anche qua! |
|||
|
![]() |
Salve,spero di trovarmi bene in questo forum
|
|||
|
non sono nuovo, ma non mi sono mai presentato...
ciao sono marco sono alto 1.75 peso............................... aaaaah, non in quel senso? Sorry... stavo per partire con il curruculum vitae... ci si vede... |
||||
|
|
|
Salve a tutti, sono iscritto da appena 2 giorni. Un saluto a tutta la comunità!!!
|
|||
|
![]() |
ciao a tutti...mi chiamo Gloria e sono del forum di Giulia Passione!
|
|||
|
|
|
Ciao, mi chiamo Giorgio, ed ho partecipato al Fan Day di AC2 a Roma. Piacere!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Intervengo per puntualizzare che:
Se nessuno risponde alla vostra presentazione, non è perchè non siete ben accetti o siam tutti maleducati asociali Questo topic è mantenuto "risicato" e prevede esclusivamente le presentazioni dei nuovi e non dei botta e risposta : ). Grazie a tutti e buona permanenza sui Forum Ubi, vecchi e NUOVI Utenti |
|||
|
![]() |
GRAZIE S.V.!
|
|||
|
|
|
ciao , sono nuovo del forum sono diventato da poco fan di assassin's creed (dopo aver provato il primo mi sono innamorato!xD) e ora aspetto con ansia il 2!
|
|||
|
![]() |
Salve raga......Io sono nuova mi chiamo Patty e digito dalla provincia di Torino e ho 37anni.Voi penserete che avendo una certa età non piacciono i videogiochi ma invece li adoro immensamente. Il mio gioco preferito in assoluto è Splinter Cell;li ho tutti sia per pc che per ps2. Non vedo l'ora che esca il mitico Conviction. Non sto più nella pelle. Inoltre ho letto tutti i libri dedicati a Sam. Non mi resta che salutare e dirvi a preso.
Un abbraccio. Patty |
|||
|
ciao a tutti!!!!
|
||||
|
ciao tutti , mi sono iscritto oggi . mi sembrate tutti molto simpatici , sono fan di AC e non vedo l'ora di scambiare idee con tutti voi.
|
||||
|
|
|
Ciao raga sono nuovo, mi sono iscritto appena ho comprato Assassin's Creed 2 per PS3 [White Edition]. Sono del 95 e abito a Roma. Ciao a tutti!!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|