Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    god of war III
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il
ho provato la demo di god of war 3 e stupendo grafica magnifica qui qualcuno di voi l'a provata ?

Posts: 3472 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
graficamente parlando arriva ai livelli di uncharted 2?? da quel che avevo visto sino ad ora non mi sembrava così eccellente.....

Posts: 133 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
no e stat migliorata la grafica di uncharted 2 e molto bella ma questa e migliore fidati lo provato in un televisore full HD con il cavo HDMI e lamia tv e bella grossa comunque lo notata infretta la grafica

Posts: 3472 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quella deo mi a preso 3GB dalla mia ps3 che ingiustizia

Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
staremo a vedere quando uscirà,sicuramente mio al day one....ma sinceramente aspetto con più ansia heavy rain e ovviamente assassin's creed 2 rock2

Posts: 133 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
quella deo mi a preso 3GB dalla mia ps3 che ingiustizia

una demo da 3gb??? e il gioco allora??? cavolo devo procurarmi subito un nuovo hard disk,perchè sono già a secco:avrò circa 7000 MB/7GB e con tutti i giochi che escono...... contrariato

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
io mi comprerei un Hard disk esterno per la mia ps3 altrimenti arriverei a marzo che esce god of war 3 e sono senza memoria

comunque perche non provo a scaricarla ? visto che sei inscritto sul ps store europeo vai sulle email del tuo pc e vedi se ti e arrivato il codice per scaricarla

Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
non mi è arrivato niente ancora....comunque credo che non la scaricherò....non voglio riempirmi la ps3 con 3gb anche se per poco.......mi comprerò un hard disk a febbraio per il mio compleanno....con tanto tanto spazio Cool

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
io ti consglieri quello esterno perché quello interno poi devi di nuovo aggiornare la play e poi i giochi

io comprerei quello esteno anche perche non voglio perdere più di 3 ore per aggiornare burnout paradise a quanti aggiornamenti che ha

Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
be parlami del gameplay di god of war......uguale ai precedenti capitoli?

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
anceìhe se non posso permettermelo devo dire che è fichissimo

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
fin'ora ci ho giocato un 4/5 volte

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Provata ieri la demo E3, truculenta ma veramente bella Big Grin

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si ma dai
ma lo farano per x?

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
si ma dai
ma lo farano per x?

No, è esclusiva PS3 (non potrebbe essere altrimenti, visto che è sviluppato da Sony Computer Entertainment Wink )

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
infatti e esclusivo come uncharted pero peccato che non ci potra essere per pc almeno non mi facevo togliere tutti quei giga per giocarci quando uscirà

la demo mi a rimasto sulle spine da come e finita vorrei vedere il seguito di quel filmato ma non mi resta che asppetare marzo 2010 per scoprirlo

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
per chi non a scaricato la demo ho per chi non la ista

http://www.youtube.com/watch?v=4DuxCj0HGQM

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
1) God of War 3 nasce per gentile concessione dello studio di sviluppatori interno di Sony Computer Entertainment America esattamente gli Studi di Santa Monica indi per cui NON esiste e MAI esisterà per xBox, a prescindere harwarialmente non ci sono le capacità biggrin2.

2) La Demo di God of War 3 che è stata creata per l'E3 2009 è stata rilasciata tramite mail agli utenti registrati al PSN, che possiedono una PlayStation 3 e che hanno spuntato la prima casella al momento della registrazione; casella che reca la seguente dicitura:
"Sì, desidero ricevere informazioni commerciali da SCE."

3) Uncharted 2 e God of War 3 non hanno confronti. Team interni diversi; framerate diversi; stili diversi; personaggi diversi; PEGI diversi etc... http://www.eurogamer.net/artic...erformance-blog-post Articolo con video dove è possibile, tramite il grafico, tenere d'occhio il framerate.
Sottolineo la frase: "we have an average of 36.81FPS, a low of 24FPS and a high of 56FPS." tradotto "C'è un massimo di 56fps ed un minimo di 24, per una media di 38,81."

Grazie per l'attenzione. Cool
Mi ritiro nell'ombra. Smile

Posts: 286 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
una domanda ? ma non potevi scrivere più corto ? drop

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:
1) God of War 3 nasce per gentile concessione dello studio di sviluppatori interno di Sony Computer Entertainment America esattamente gli Studi di Santa Monica indi per cui NON esiste e MAI esisterà per xBox, a prescindere harwarialmente non ci sono le capacità biggrin2.

2) La Demo di God of War 3 che è stata creata per l'E3 2009 è stata rilasciata tramite mail agli utenti registrati al PSN, che possiedono una PlayStation 3 e che hanno spuntato la prima casella al momento della registrazione; casella che reca la seguente dicitura:
"Sì, desidero ricevere informazioni commerciali da SCE."

3) Uncharted 2 e God of War 3 non hanno confronti. Team interni diversi; framerate diversi; stili diversi; personaggi diversi; PEGI diversi etc... http://www.eurogamer.net/artic...erformance-blog-post Articolo con video dove è possibile, tramite il grafico, tenere d'occhio il framerate.
Sottolineo la frase: "we have an average of 36.81FPS, a low of 24FPS and a high of 56FPS." tradotto "C'è un massimo di 56fps ed un minimo di 24, per una media di 38,81."

Grazie per l'attenzione. Cool
Mi ritiro nell'ombra. Smile

mmm... sei fin troppo informata per i miei gusti, chissà chi si nasconde dietro questo nickname pozione Big Grin