![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
ho provato la demo di god of war 3 e stupendo grafica magnifica qui qualcuno di voi l'a provata ?
|
||
|
|
|
graficamente parlando arriva ai livelli di uncharted 2?? da quel che avevo visto sino ad ora non mi sembrava così eccellente.....
|
|||
|
|
|
no e stat migliorata la grafica di uncharted 2 e molto bella ma questa e migliore fidati lo provato in un televisore full HD con il cavo HDMI e lamia tv e bella grossa comunque lo notata infretta la grafica
|
|||
|
|
|
quella deo mi a preso 3GB dalla mia ps3 che ingiustizia
|
|||
|
|
|
staremo a vedere quando uscirà,sicuramente mio al day one....ma sinceramente aspetto con più ansia heavy rain e ovviamente assassin's creed 2
|
|||
|
|
|
una demo da 3gb??? e il gioco allora??? cavolo devo procurarmi subito un nuovo hard disk,perchè sono già a secco:avrò circa 7000 MB/7GB e con tutti i giochi che escono...... |
|||
|
|
|
io mi comprerei un Hard disk esterno per la mia ps3 altrimenti arriverei a marzo che esce god of war 3 e sono senza memoria
comunque perche non provo a scaricarla ? visto che sei inscritto sul ps store europeo vai sulle email del tuo pc e vedi se ti e arrivato il codice per scaricarla |
|||
|
|
|
non mi è arrivato niente ancora....comunque credo che non la scaricherò....non voglio riempirmi la ps3 con 3gb anche se per poco.......mi comprerò un hard disk a febbraio per il mio compleanno....con tanto tanto spazio
|
|||
|
|
|
io ti consglieri quello esterno perché quello interno poi devi di nuovo aggiornare la play e poi i giochi
io comprerei quello esteno anche perche non voglio perdere più di 3 ore per aggiornare burnout paradise a quanti aggiornamenti che ha |
|||
|
|
|
be parlami del gameplay di god of war......uguale ai precedenti capitoli?
|
|||
|
![]() |
anceìhe se non posso permettermelo devo dire che è fichissimo
|
|||
|
|
|
fin'ora ci ho giocato un 4/5 volte
|
|||
|
![]() |
Provata ieri la demo E3, truculenta ma veramente bella
|
|||
|
![]() |
si ma dai
ma lo farano per x? |
|||
|
![]() |
No, è esclusiva PS3 (non potrebbe essere altrimenti, visto che è sviluppato da Sony Computer Entertainment |
|||
|
|
|
infatti e esclusivo come uncharted pero peccato che non ci potra essere per pc almeno non mi facevo togliere tutti quei giga per giocarci quando uscirà
la demo mi a rimasto sulle spine da come e finita vorrei vedere il seguito di quel filmato ma non mi resta che asppetare marzo 2010 per scoprirlo |
|||
|
|
|
|
|||
|
|
|
1) God of War 3 nasce per gentile concessione dello studio di sviluppatori interno di Sony Computer Entertainment America esattamente gli Studi di Santa Monica indi per cui NON esiste e MAI esisterà per xBox, a prescindere harwarialmente non ci sono le capacità
2) La Demo di God of War 3 che è stata creata per l'E3 2009 è stata rilasciata tramite mail agli utenti registrati al PSN, che possiedono una PlayStation 3 e che hanno spuntato la prima casella al momento della registrazione; casella che reca la seguente dicitura: "Sì, desidero ricevere informazioni commerciali da SCE." 3) Uncharted 2 e God of War 3 non hanno confronti. Team interni diversi; framerate diversi; stili diversi; personaggi diversi; PEGI diversi etc... http://www.eurogamer.net/artic...erformance-blog-post Articolo con video dove è possibile, tramite il grafico, tenere d'occhio il framerate. Sottolineo la frase: "we have an average of 36.81FPS, a low of 24FPS and a high of 56FPS." tradotto "C'è un massimo di 56fps ed un minimo di 24, per una media di 38,81." Grazie per l'attenzione. Mi ritiro nell'ombra. |
|||
|
|
|
una domanda ? ma non potevi scrivere più corto ?
|
|||
|
![]() |
mmm... sei fin troppo informata per i miei gusti, chissà chi si nasconde dietro questo nickname |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|