Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    god of war III
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
gia. chi ?

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
topsecret

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
topsecret eh ?

ha ragione sai troppe cose che noi non sappiamo

sai qualcosa di più su god of war 3 ?

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
dipende da cosa vuoi sapere... sidewaysgrin

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:
topsecret

ne sai addirittura più di me, non è molto comune sai? biggrin2
qui gatta cicogna (cit.)

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:

vediamo ? GOW3 avreà i trofei ?

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
quote:

Certo biggrin2
una lunga serie!

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Provato a casa di un mio amico

Bel gioco...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da shamano79:
quote:
quote:

Certo biggrin2
una lunga serie!

infatti gia lo sapevo che ne avra comunque non sembra un po troppo una demo di 3 GB e troppo e poi il gioco quanto avrà ? 16 GB e troppo secondo me

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
@Roby: beh, se tieni conto che un Blueray porta più di 50 GB di spazio... Pensa quanto siamo fortunati noi Playstationisti Big Grin
E pensa che per far girare Forza Motorsport su XBOX360 ci vogliono due dischi.. come ai vecchi tempi dell'Amiga eheh

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si ma è un gioco posso capire 2/3 GB in un gioco ma più di 10 e troppo e poi 50GB e meglio averli sui film in blu ray

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
si ma è un gioco posso capire 2/3 GB in un gioco ma più di 10 e troppo e poi 50GB e meglio averli sui film in blu ray

ehehe posso capire le tue perplessità a riguardo, ma ti spiego come mai si è deciso, per la PS3, di puntare su un supporto come il Blueray invece che il tradizionale DVD Wink

In God of War 3, hai notato che ogni cosa, oggetto, personaggio, paesaggio, hanno una definizione altissima e se ti avvicini con la visuale non "squadrettano"? Bene, perchè le texture (cioè la "pelle" degli oggetti tridimensionali presenti nel gioco) hanno un'alta qualità, e un'alta qualità si paga con un maggior volume dell'immagine, cioè si parla di alcuni MB solo per disegnare la pelle esterna di Kratos. Tu immagina in tutto il gioco quanti oggetti hai da disegnare e fai presto a farti due calcoli su quante texture da n megabyte hai bisogno per disegnarli tutti in alta definizione Wink
Poi ci devi mettere il sonoro, che è in Dolby Surround, quindi hai bisogno di un pò più di spazio del normale per immagazzinare i file audio (credo in formato AAC), eccetera eccetera.
Fai presto ad arrivare ai limiti!

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
La demo di God of War 3 non è 3Gb;
per l'esattezza sono 2671Mb... Roll Eyes

Ci sono domande?

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
@killer_girl1987 si se non e 3 GB come mai da 56GB che avevo sono arrivato a 53 GB ?

@shamano79 si inatti me ne sono accorto che anno una qualita molto alta e meno male che non l'anno fatta ancora di più gia mi immagino i personaggi e oggetti in una risoluzione molto superiore di quella in tutto 50GB per avere una grafica ancora più bella

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
@killer_girl1987 si se non e 3 GB come mai da 56GB che avevo sono arrivato a 53 GB ?

@shamano79 si inatti me ne sono accorto che anno una qualita molto alta e meno male che non l'anno fatta ancora di più gia mi immagino i personaggi e oggetti in una risoluzione molto superiore di quella in tutto 50GB per avere una grafica ancora più bella

Ma niente, ti dice 53 perchè semplicemente arrotonda, ma fidati che sono 2671 MB Wink
Comunque per GoW3 è stato fatto qualcosa di mai visto, resterai esterrefato dal risultato finale in termini di qualità Wink
Difatti non so se hai notato, ci sono alcuni difetti grafici in questa demo, perchè la demo non è il prodotto finito, visto che è stata presentata all'E3 di Los Angeles ai primi di giugno 2009

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
non ho notato niente di difetti mi sembrava perfetta

mi potresti dire un difetto ? perchè non li ho visti

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Esempio quando devi spostarti su una sporgenza di un palazzo in fiamme... se tenti di saltare le braccia entrano paro paro all'interno dei davanzali delle finestre del piano superiore... stessa cosa succede con alcuni oggetti mentre fai a mazzate con l'orda di cosi brutti prima di scontrarti con il cane orribile, più qualche sottigliezza quà e là... beh, d'altronde è stata fatta quasi sei mesi fa, è perdonabilissimo!

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
io mi sono accorto solo di una cosa

quando c'è il palazzo infiamme e kratos cammina sulla sporgenza quando esce quella persona appena lo prende per la testa per sbatterlo vicino al muro appena gli tocca la testa con la mano esce il sangue vicino al muro senza che lo a toccato e poi quando ci passo kratos passa in mezzo alla macchia di sangue e la parte della testa si toglie perche passa sotto al sangue cosa che non dovrebbe fare dico bene

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
io mi sono accorto solo di una cosa

quando c'è il palazzo infiamme e kratos cammina sulla sporgenza quando esce quella persona appena lo prende per la testa per sbatterlo vicino al muro appena gli tocca la testa con la mano esce il sangue vicino al muro senza che lo a toccato e poi quando ci passo kratos passa in mezzo alla macchia di sangue e la parte della testa si toglie perche passa sotto al sangue cosa che non dovrebbe fare dico bene

eh, questo a me non è successo, poi gli do un'occhiata ma mi sembra di non aver avuto lo stesso problema

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
sicuro ? ma non dovrebbero avere gli stessi errori ?