![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
gia. chi ?
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|
|
ha ragione sai troppe cose che noi non sappiamo sai qualcosa di più su god of war 3 ? |
|||
|
|
|
dipende da cosa vuoi sapere...
|
|||
|
![]() |
ne sai addirittura più di me, non è molto comune sai? qui gatta cicogna (cit.) |
|||
|
|
|
vediamo ? GOW3 avreà i trofei ? |
|||
|
![]() |
Certo una lunga serie! |
|||
|
![]() |
Provato a casa di un mio amico
Bel gioco... |
|||
|
|
|
infatti gia lo sapevo che ne avra comunque non sembra un po troppo una demo di 3 GB e troppo e poi il gioco quanto avrà ? 16 GB e troppo secondo me |
|||
|
![]() |
@Roby: beh, se tieni conto che un Blueray porta più di 50 GB di spazio... Pensa quanto siamo fortunati noi Playstationisti
E pensa che per far girare Forza Motorsport su XBOX360 ci vogliono due dischi.. come ai vecchi tempi dell'Amiga eheh |
|||
|
|
|
si ma è un gioco posso capire 2/3 GB in un gioco ma più di 10 e troppo e poi 50GB e meglio averli sui film in blu ray
|
|||
|
![]() |
ehehe posso capire le tue perplessità a riguardo, ma ti spiego come mai si è deciso, per la PS3, di puntare su un supporto come il Blueray invece che il tradizionale DVD In God of War 3, hai notato che ogni cosa, oggetto, personaggio, paesaggio, hanno una definizione altissima e se ti avvicini con la visuale non "squadrettano"? Bene, perchè le texture (cioè la "pelle" degli oggetti tridimensionali presenti nel gioco) hanno un'alta qualità, e un'alta qualità si paga con un maggior volume dell'immagine, cioè si parla di alcuni MB solo per disegnare la pelle esterna di Kratos. Tu immagina in tutto il gioco quanti oggetti hai da disegnare e fai presto a farti due calcoli su quante texture da n megabyte hai bisogno per disegnarli tutti in alta definizione Poi ci devi mettere il sonoro, che è in Dolby Surround, quindi hai bisogno di un pò più di spazio del normale per immagazzinare i file audio (credo in formato AAC), eccetera eccetera. Fai presto ad arrivare ai limiti! |
|||
|
|
|
La demo di God of War 3 non è 3Gb;
per l'esattezza sono 2671Mb... Ci sono domande? |
|||
|
|
|
@killer_girl1987 si se non e 3 GB come mai da 56GB che avevo sono arrivato a 53 GB ?
@shamano79 si inatti me ne sono accorto che anno una qualita molto alta e meno male che non l'anno fatta ancora di più gia mi immagino i personaggi e oggetti in una risoluzione molto superiore di quella in tutto 50GB per avere una grafica ancora più bella |
|||
|
![]() |
Ma niente, ti dice 53 perchè semplicemente arrotonda, ma fidati che sono 2671 MB Comunque per GoW3 è stato fatto qualcosa di mai visto, resterai esterrefato dal risultato finale in termini di qualità Difatti non so se hai notato, ci sono alcuni difetti grafici in questa demo, perchè la demo non è il prodotto finito, visto che è stata presentata all'E3 di Los Angeles ai primi di giugno 2009 |
|||
|
|
|
non ho notato niente di difetti mi sembrava perfetta
mi potresti dire un difetto ? perchè non li ho visti |
|||
|
![]() |
Esempio quando devi spostarti su una sporgenza di un palazzo in fiamme... se tenti di saltare le braccia entrano paro paro all'interno dei davanzali delle finestre del piano superiore... stessa cosa succede con alcuni oggetti mentre fai a mazzate con l'orda di cosi brutti prima di scontrarti con il cane orribile, più qualche sottigliezza quà e là... beh, d'altronde è stata fatta quasi sei mesi fa, è perdonabilissimo!
|
|||
|
|
|
io mi sono accorto solo di una cosa
quando c'è il palazzo infiamme e kratos cammina sulla sporgenza quando esce quella persona appena lo prende per la testa per sbatterlo vicino al muro appena gli tocca la testa con la mano esce il sangue vicino al muro senza che lo a toccato e poi quando ci passo kratos passa in mezzo alla macchia di sangue e la parte della testa si toglie perche passa sotto al sangue cosa che non dovrebbe fare dico bene |
|||
|
![]() |
eh, questo a me non è successo, poi gli do un'occhiata ma mi sembra di non aver avuto lo stesso problema |
|||
|
|
|
sicuro ? ma non dovrebbero avere gli stessi errori ?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|