Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    god of war III
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Eh ma è difficile ricreare gli errori... sono vere e proprie anomalie che si verificano chissà come e chissà quando, (invento) magari tu sei finito su un'area magari per 2 secondi e hai scatenato quel bug, io invece magari ci sono stato per un secondo solo e il bug a me non è uscito...
E' il mestiere del beta tester scovare sti bug Big Grin

EDIT: ussignur, è vero!! non me n'ero accorto! sidewaysgrin
vabbè dai è impercettibile, però c'è ahahah

Posts: 161 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Eravamo già a conoscenza di questi errori.

I Santa Monica hanno modificato immediatamente questi bug Wink

Tranquilli che nel prodotto finito questi errori non ci sono! L'abbiamo testato miliardi di volte!!! sidewaysgrin

edit: Volevo far notare, alla gentile clientela, che la demo di God of War 3 è a 720px e non a 1080 come è il gioco effettivo biggrin2

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
aspettiamo marzo per il prodotto finale Wink

Posts: 161 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Giusto...
C'è chi lo aspetta... biggrin2

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
io credo che abbia 1080p e non 720p perche la qualità e molto alta

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:
Giusto...
C'è chi lo aspetta... biggrin2

... e chi l'ha provato e riprovato fino allo sfinimento, vero? Big Grin

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Roby forse non mi sono spiegata bene, mi ripeto:
La demo che avete provato è a 720p invece il gioco effettivo gira a 1080p...

Spero di essermi spiegata meglio Smile

@Shamano: Si!

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ok scusa avevo capito che anche il gioco completo era a 720p

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Tranquillo! pollice

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
pero dovete ammeterlo e un bel topic.

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
In effetti hai ragione...

Il discorso è terminato, non ci sono altre domande, si potrebbe anche chiudere...

Ai moderatori la scelta.

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
invece c'è ancora molto da dire dai video che usciranno e da notizie e tutto il resto

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Visto che c'è ancora tanto da dire, vi faccio guardare qualche immagine ufficiale biggrin2 Sottolineo l'Ufficiale biggrin2

Spero siano di vostro gusto! jumpgrin

edit: Jesus quanto sono grandi!!! biggrin2

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Beh, proprio niente male! La prima è in-game e la seconda è un artwork, right? Smile

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Yes, Shamano è un Concept Art...
Alcuni di noi l'hanno usato come sfondo nella ps3...

Una più piccolina, in game dalla demo dell'E3:

Vi faccio vedere un piccolo video che mi è piaciuto e che ho trovato in giro per youtube:
http://www.youtube.com/watch?v...ture=player_embedded

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Colonna sonora epica, come sempre rock

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Modestamente sbav

Siamo bravi anche in questo!!! biggrin2

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
la prima immagine stupenda la seconda l'avevo vista gia da un bel po in un giornale per la musica e carina ma e più bella questa

http://www.youtube.com/watch?v=l1br_h51dD4 è di gow2 che anno messo anche nel 3

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:
Modestamente sbav

Siamo bravi anche in questo!!! biggrin2

Scusami se te lo chiedo così ma puoi dirmi chi sei perfavore?
Non ho seguito tanto bene le tue discussioni,ma mi è sembrato che nascondi qualcosa..... mumble sospettoso

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post