![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Eh ma è difficile ricreare gli errori... sono vere e proprie anomalie che si verificano chissà come e chissà quando, (invento) magari tu sei finito su un'area magari per 2 secondi e hai scatenato quel bug, io invece magari ci sono stato per un secondo solo e il bug a me non è uscito...
E' il mestiere del beta tester scovare sti bug EDIT: ussignur, è vero!! non me n'ero accorto! vabbè dai è impercettibile, però c'è ahahah |
|||
|
|
|
Eravamo già a conoscenza di questi errori.
I Santa Monica hanno modificato immediatamente questi bug Tranquilli che nel prodotto finito questi errori non ci sono! L'abbiamo testato miliardi di volte!!! edit: Volevo far notare, alla gentile clientela, che la demo di God of War 3 è a 720px e non a 1080 come è il gioco effettivo |
|||
|
![]() |
aspettiamo marzo per il prodotto finale
|
|||
|
|
|
Giusto...
C'è chi lo aspetta... |
|||
|
|
|
io credo che abbia 1080p e non 720p perche la qualità e molto alta
|
|||
|
![]() |
... e chi l'ha provato e riprovato fino allo sfinimento, vero? |
|||
|
|
|
Roby forse non mi sono spiegata bene, mi ripeto:
La demo che avete provato è a 720p invece il gioco effettivo gira a 1080p... Spero di essermi spiegata meglio @Shamano: Si! |
|||
|
|
|
ok scusa avevo capito che anche il gioco completo era a 720p
|
|||
|
|
|
Tranquillo!
|
|||
|
|
|
pero dovete ammeterlo e un bel topic.
|
|||
|
|
|
In effetti hai ragione...
Il discorso è terminato, non ci sono altre domande, si potrebbe anche chiudere... Ai moderatori la scelta. |
|||
|
|
|
invece c'è ancora molto da dire dai video che usciranno e da notizie e tutto il resto
|
|||
|
|
|
Visto che c'è ancora tanto da dire, vi faccio guardare qualche immagine ufficiale
Spero siano di vostro gusto! edit: Jesus quanto sono grandi!!! |
|||
|
![]() |
Beh, proprio niente male! La prima è in-game e la seconda è un artwork, right?
|
|||
|
|
|
Yes, Shamano è un Concept Art...
Alcuni di noi l'hanno usato come sfondo nella ps3... Una più piccolina, in game dalla demo dell'E3: Vi faccio vedere un piccolo video che mi è piaciuto e che ho trovato in giro per youtube: http://www.youtube.com/watch?v...ture=player_embedded |
|||
|
![]() |
Colonna sonora epica, come sempre
|
|||
|
|
|
Modestamente
Siamo bravi anche in questo!!! |
|||
|
|
|
la prima immagine stupenda la seconda l'avevo vista gia da un bel po in un giornale per la musica e carina ma e più bella questa
http://www.youtube.com/watch?v=l1br_h51dD4 è di gow2 che anno messo anche nel 3 |
|||
|
![]() |
Scusami se te lo chiedo così ma puoi dirmi chi sei perfavore? Non ho seguito tanto bene le tue discussioni,ma mi è sembrato che nascondi qualcosa..... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|