![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Sono la Fata Turchina |
|||
|
![]() |
Ah ecco adesso è tutto chiaro,grazie....io avevo pensato che eri Biancaneve... |
|||
|
|
|
la fata turchina!!
di sicuro giri in ogni forum, dico bene ? |
|||
|
|
|
Siamo ot.
Termina qui il dibattito. |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Bene per il cofanazzo!! Speriamo arrivi presto anche qui in EU! |
|||
|
|
|
Sbaglio o quella pagina non lo fa vedere?!
*-* Ma che carrrrrino! |
|||
|
|
|
|
|||
|
|
|
Ma questo è spam...
OMGod of War |
|||
|
|
|
lo so che e off topic. pero iscrivetevi vi prego
|
|||
|
|
|
Se ti prende SV ti fa fritto in padella...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non spammare roby ti prego non ti voglio bannare
|
|||
|
![]() |
E' spettacolare.... Sono rimasto senza parole.
|
|||
|
|
|
*_* Sono contenta... |
|||
|
![]() |
Questa Limited mi fa schifo,è la limited più brutta che io abbia mai visto....
Cioè,è qualcosa di osceno..... E poi voglio vedere il prezzo che sicuramente sarà di 90/100 Euro solo per roba digitale e uno stupido vaso portafiori.... PS:Nelle limited mettete qualcosa di sensato,portachiavi,magliette,statuine,tazze(come quella con GOW3) non uno stupido vaso che sicuramente rimarrà lì a prendere polvere,mi aspettavo meglio...DELUSO |
|||
|
![]() |
E' una tua opinione personale questa eh Occhio a non offendere il lavoro di chi cerca di proporre nuove cose e idee. Parole tipo "stupido" e "osceno" sono difficilmente digeribili. Personalmente la trovo una cosa originale |
|||
|
|
|
"VASO PORTAFIORI"... Tenetemi che svengo... TENETEMIIIIIIIIIIIIII |
|||
|
![]() |
Ma possibile che ogni volta devo sempre ripetere le stesse cose,questa è una mia opinione...cavolo,quante volte devo ripeterlo... Tu la trovi originale io no..... E poi io non ho criticato chi cerca di fare cose nuove...vabè dai tanto è inutile.... Ripeto/è una mia opinione.. |
|||
|
|
|
Tranquillo Blad Ognuno di noi è padrone di esprimere ogni sua critica/suggerimento Anyway, quoto shamano, "l'osceno" e "stupido" te li potevi anche tenere, perchè quello non è un VASO PORTAFIORI bensì il Vaso di Pandora che ha una certa importanza per chi ha giocato la serie |
|||
|
![]() |
Ma io non sono mica contro la serie,ho giocato sia il primo che il secondo capitolo e mi sono piaciuti moltissimo(quello su PSP non perchè non ho la PSP |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|