![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
No ma è giusto se tu hai un'opinione personale, chi ha detto niente su quello! Liberissimo di pensare quello che vuoi, la libertà di pensiero è una conquista dell'uomo!
Non è stato carino il modo denigratorio con cui hai espresso il tuo parere, anche verso chi ha lavorato al progetto (guardati intorno perchè magari ce l'hai sotto al naso e non l'hai notato). |
|||
|
![]() |
Ripeto nuovamente a me la Limited non piace,e se c'è qualcuno che ha lavorato al progetto e si è offeso chiedo scusa,ma io mi aspettavo di meglio specialmente da una delle mie saghe prefrite....ripeto ancora...avrei preferito la statuina di Kratos....comunque adesso che ci penso che me ne frega della Limited io voglio il gioco e basta...
|
|||
|
|
|
bella la limit e un cofanetto fa pena a ragione blad era meglio la statuetta di kratos
|
|||
|
![]() |
Che brutta Limited...è tutto digitale...scarica e scarica e scarica...
Cavolo! Era meglio una bella statuetta di Kratos con un bel poster, oppure Statuetta + roba da scaricare...poi a quanto me la vendono? 90€? 100€? 0_0' |
|||
|
![]() |
peccato io sia uno che punta molto più sulle action figure che sul materiale digitale,in ogni caso il vaso a me pare ben fatto anche se sono curioso poi di vederlo dal vivo sinceramente.In ogni caso la limited è solo un optional che non cambierà di una virgola l'esperienza di gioco,quindi si facciano avanti i collezionistiXD
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|