|
quote: Originariamente postato da matteo952008: ah sì? quello non l'ho mai provato (sebbene venga considerato il migliore della serie) ed in effetti, apprte la grafica che mi sembra un po' più bruttina, i fatti sono collegati da una storia abbastanza decente, non come nel 5 (poi non so gli altri) in cui tra una missione e l'altra non vi era praticamente nessun collegamento. Ad es in una missione sei nel 41, nella missione dopo nel 45! probabilmente avrei scelto il 4, ma pensavo che il 5 non potesse che essere migliore! vabbè ormai mi prendo il 6.
Ma se la Grafica del 5 è praticamente identica a quella 4...perfino la Treyarc ha dichiarato che il 5° capitolo è una copia del 4
|
| |
| Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|

|
e non ha detto che praticamente tutti sono una tentata copia del primo cod? stranoXD comunque preferisco il 4 come trama
|
| |
|

|
quote: Originariamente riuscirà a superare il colossale lancio realizzato da Microsoft per Halo 3?
ma e poi mai halo e ineguagliabile almeno spero!
|
| |
| Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city | Registrato il: 04 June 2009 |    |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da lello_995: Cap, di certo intendevo i Capitoli Infinite Ward, che sono sempre stati innovativi, poi la Treyarc copiava sempre il lavoro delle IW...
CAMBIA UNA MAZZA ! I capitoli di IW sono stereotipati in modo assurdo, tra l'altro non c'è neanche differenza conquelli Treyarch.. Dacci un taglio..
|
| |
| Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da capralphsparrow: Non ti nascondere ancora dietro al parere personale..
Se un gioco innova, lo fa punto indipendentemente dalla tua opinione, se non innova come in questo caso inutile asserire il contrario giovando dell'odiosa opinione personale..
Nel mio avatar c'è scritto CAP, non puoi venire a dirmi che secondo la tua opionione c'è scritto FIE,punto.
Spero tu abbia capito.
Capito, ma almeno per me il 4° Capitolo mi ha divertito di più dei precedenti capitoli...
|
| |
| Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|