Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] La serie di Call of Duty
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Se non vado errato lo potevi fare anche cod 4

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ah sì? quello non l'ho mai provato (sebbene venga considerato il migliore della serie) ed in effetti, apprte la grafica che mi sembra un po' più bruttina, i fatti sono collegati da una storia abbastanza decente, non come nel 5 (poi non so gli altri) in cui tra una missione e l'altra non vi era praticamente nessun collegamento. Ad es in una missione sei nel 41, nella missione dopo nel 45!
probabilmente avrei scelto il 4, ma pensavo che il 5 non potesse che essere migliore!
vabbè ormai mi prendo il 6.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
ah sì? quello non l'ho mai provato (sebbene venga considerato il migliore della serie) ed in effetti, apprte la grafica che mi sembra un po' più bruttina, i fatti sono collegati da una storia abbastanza decente, non come nel 5 (poi non so gli altri) in cui tra una missione e l'altra non vi era praticamente nessun collegamento. Ad es in una missione sei nel 41, nella missione dopo nel 45!
probabilmente avrei scelto il 4, ma pensavo che il 5 non potesse che essere migliore!
vabbè ormai mi prendo il 6.

Ma se la Grafica del 5 è praticamente identica a quella 4...perfino la Treyarc ha dichiarato che il 5° capitolo è una copia del 4

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
e non ha detto che praticamente tutti sono una tentata copia del primo cod? stranoXD comunque preferisco il 4 come trama

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Nooooooooooooooo! La Activision è pazza, vuole far diventare COD un MMO...ma che pensino di buttar via la Treyarc e mettere sempre ad ogni capitolo la IW...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Glue ma se hai intenzione di comprare cod 6, presumo tu abbia le possibilità per ENTRARE SU MESSENGER asd

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il direttore creativo di Activision Brad Jakeman ha dichiarato che il lancio di Modern Warfare 2 potrebbe essere "il più grande della storia dell'entertainment", grazie ad una massiccia campagna pubblicitaria affidata all'agenzia TBWA che abbraccerà molteplici media. Dopo una simile dichiarazione, possiamo aspettarci verso fine anno di venire bombardati da pubblicità del gioco sul web, in TV, sui giornali e altrove: riuscirà a superare il colossale lancio realizzato da Microsoft per Halo 3?

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Urcaccia speriamo che per allora non sarà tutta sul digitale terrestre altrimenti perdono la metà degli acquirenti recidivi al decoder raugh! O_O

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente riuscirà a superare il colossale lancio realizzato da Microsoft per Halo 3?
ma e poi mai halo e ineguagliabile almeno spero!

Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma che!!!! Halo si è fatto un pò vecchiotto, sempre le stesse meccaniche poche le innovazioni, non facciamo commenti stupidi, può anche darsi che non la supero, ma le probabilità ci sono che farà più pubblicità di Halo 3...visto che è un Seguito di un grande gioco che ha venduto molto...

Moderatore
Postato il Nascondi Post
lello i cod sono 10 volte meno innovativo dei 3 Halo, il tuo è un commento stupido Wink

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Cap, di certo intendevo i Capitoli Infinite Ward, che sono sempre stati innovativi, poi la Treyarc copiava sempre il lavoro delle IW...

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
tra un po esce il nuovo halo recon

Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Halo ODST...e poi non siamo nel Topic di Halo...

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Cap, di certo intendevo i Capitoli Infinite Ward, che sono sempre stati innovativi, poi la Treyarc copiava sempre il lavoro delle IW...

CAMBIA UNA MAZZA ! I capitoli di IW sono stereotipati in modo assurdo, tra l'altro non c'è neanche differenza conquelli Treyarch..

Dacci un taglio..

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma cosa dacci un Taglio, dacci un Taglio te...

I cod della IW sono molto innovativi, guarda il 4...una innovazione per la serie. Come Halo 3 lo è per la serie Halo...

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma non ti rendi conto delle baggianate che vai dicendo,(ma francamente, non c'è da sorprendersi..ahimè) peraltro lapalissiane ?

Sono innovativi?
Tu allora non sai cosa significa essere innovativo e di certo cod 4, non lo è se cambia ambientazione e introduce una trama, i soliti script, il solito gameplay le solite cose..

Stessa cosa per Halo 3.

Senza contare che la distinzione IW/Treyarch è inutile nel fattore innovazione..

Cosa mi tocca sentire..

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Sono pareri del tutto personali, se a te no stanno bene poco mi importa, diamoci un taglio, tanto anche se continuiamo io difendo la mia opinione e tu difendi la tua, non ha fine la cosa...

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non ti nascondere ancora dietro al parere personale..

Se un gioco innova, lo fa punto indipendentemente dalla tua opinione, se non innova come in questo caso inutile asserire il contrario giovando dell'odiosa opinione personale..

Nel mio avatar c'è scritto CAP, non puoi venire a dirmi che secondo la tua opionione c'è scritto FIE,punto.

Spero tu abbia capito.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Non ti nascondere ancora dietro al parere personale..

Se un gioco innova, lo fa punto indipendentemente dalla tua opinione, se non innova come in questo caso inutile asserire il contrario giovando dell'odiosa opinione personale..

Nel mio avatar c'è scritto CAP, non puoi venire a dirmi che secondo la tua opionione c'è scritto FIE,punto.

Spero tu abbia capito.

Capito, ma almeno per me il 4° Capitolo mi ha divertito di più dei precedenti capitoli...