![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ok, ma cambi sempre le carte in tavola; questo quali correlazioni ha con le (presunte) innovazioni?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tu dimentichi che lello idolatri tutto cio' che disconosce, innovazione compresa
|
|||
|
![]() |
Concordo con lello, cod4 è innovativo a differenza del 1 e 2 capitolo che possono essere considerati una copia con grafica in dx9.
Ci sono tante cose in più...poi se non l'avete giocato, è owio che non ve ne accorgete. |
|||
|
![]() |
Qualcuno che mi sostiene...quel giorno è arrivato xD
|
|||
|
Moderatore![]() |
Elencare, grazie. |
|||
|
![]() |
Ok -già il fatto che sia guerra moderna aggiunge una bella parte di armi nuove progettate benissimo da Infinity Ward(tranne l'mp44 che nn so a cosa serva -aggiunti effetti sonori come il sound occlusion che non è presente nel menu di gioco come in cod5 ma è comunque attivo. -i compagni di squadra non sono più immortali come nei precedenti capitoli ( f/e un sergente importante nella trama nei precedenti capitoli poteva sopportare 500 granate, ora muore come se fosse qualsiasi personaggio con l'esito : missione fallita.) -motore di gioco migliorato ( o se non addirittura cambiato ) che permette di reggere una grafica decente anche sui pc old cosa che in cod2 non è accaduta. -Aggiunta la fisica : i corpi non saranno come nei precedenti capitoli spiaccicati a terra quando muoiono ma avranno un effetto ragdoll che specialmente in multigiocatore ti fa fare le peggio risate! -Aggiunta l'interfaccia Mod : finalmente in cod4 non ci saranno più crash di sistema per quanto riguarda tante mod installate in una cartella. -Aggiunta la possibilità di effettuare lo sprint in modo da trovare riparo in modo veloce e sicuro quando si è sotto fuoco pesante -Melee più realistico tramite una umiliante uccisione di coltello. -Possibilità di scegliere il livello di difficoltà in base ad una prova offerta dal capo, cosa che nei precedenti capitoli sbilanciava un po' il giocatore nella scelta di quest'ultima. -[MULTI] Aggiunta del comando r_filmusetweaks per i moviemakers, quindi finalmente non si hanno dei filmati con una grafica mediocre (anche se non è il caso di cod4) e altri comandi non presenti nei precedenti capitoli : in questo modo ogni giocatore può scegliere i settaggi con cui giocare al meglio (cg_fov etc). -[MULTI] Nuove modalità tipo SABOTAGE e DOMINATING ( non so come si chiamano in italiano dato che io ho il gioco in inglese ) -[MULTI] Possibilità di chiamare RADAR, AIRSTRIKE, ELICOTTERO rispettivamente a 3,5,7 kill di fila. -[MULTI] Ogni giocatore ha la possibilità di aggiungere oggetti alle armi in modo da personalizzarle tramite il menù "crea classe". Ogni giocatore così è diverso dall'altro e rende l'esperienza online più attraente è divertente. -Possibilità di trovare alcuni PC portatili nelle mappe SINGLEPLAYER in modo da sbloccare qualcosa di cui non posso parlare dato che io non ce l'ho fatta! -Una missione extra staccata dalla campagna principale che funge da prologo per Modern Warfare 2. Avrò sicuramente tralasciato qualcosa, nel caso mi venga in mente vi farò sapere, ma scusatemi se è poco! :] |
|||
|
Moderatore![]() |
Si tratta di un notevole elenco di miglioramenti (spesso di minore entità), che però non vanno ad intaccare sensibilmente il gameplay, la cui formula non viene praticamente modificata. L'ambientazione e le nuove armi non apportano alcuna variazione apprezzabile, che non sia semplicemente estetica.
L'unica novità significativa, che peraltro non hai citato, è l'aggiunta di un filo conduttore (molto cinematografico, seppure esile) tra le varie missioni. Ma non è niente di sconvolgente. Dove sarebbero le innovazioni? |
|||
|
![]() |
@"L'unica novità significativa, che peraltro non hai citato, è l'aggiunta di un filo conduttore (molto cinematografico, seppure esile) tra le varie missioni." Mi sono dimenticato che dobbiamo fà! Anyway non è niente di sconvolgente lo direi a cod5..solo giocando il 4 vi accorgerete dei balzi fatti avanti da IW nei confronti dei precedenti capitoli e solo giocando il 5 noterete che la Treyeccetera non fa altro che scopiazzare le novità inserite dal 4 :P...beh, punti di vista...intanto c'è una community immortale grazie ad un gioco molto più divertente degli altri capitoli. |
|||
|
Moderatore![]() |
Beh, non proprio. Per quanto concerne l'assenza di innovazioni in CoD4, i "punti di vista" non hanno importanza. Non mi sembra opinabile.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Rotolo per il tasso innovativo della cosa tra l'altro l'interattività è nulla |
|||
|
![]() |
beh pensatela come volete, resta comunque un gioco god like imho.
|
|||
|
![]() |
Ma questi non vogliono i soldi, vogliono i soldoni questo autunno:
Prestige Edition: Contenente: Visore Notturno Art Book Gioco + Steel Box Codice per scaricare il primo Call of Duty dal Marketplace Video: http://www.youtube.com/watch?v=FMSS12iY1X0&eurl |
|||
|
Moderatore![]() |
Fammi capire il visore notturno è funzionante?
Ma quanto ti costa sta confezione... 200 dollari?? |
|||
|
|
|
costa 149 euro ed e disponibile solo prenotando,però io prendo solo la versione normale da settembre a gennaio 2010,avrò molti bei giochi da prendere Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: wsalhi, |
|||
|
![]() |
ciao wsalhi, scusa se te lo dico ma non è tanto bello copiare ciò che dicono gli utenti di Mondoxbox, comunque non voglio fare polemica e vi dico che questa prestige edition è stupenda, ma che usciranno troppo giochi e non ci possiamo permettere di spendere 150€ per un gioco!
|
|||
|
|
|
ho preso le battute da mondoxbox solo perchè sono molto divertenti,concordo con te ,non posso spendere 150 euro per un gioco e troppo,io con 150 mi prendo 4 giochi,se sei un utente di mondo xbox mi dici come ti chiami io sono PRINCE1 |
|||
|
![]() |
Il visore notturno funziona perfettamente, e il prezzo va dai 100€ ai 150€, ma da confermare. Comunque se costa troppo, aspetto che la vendono su Ebay Però il visore notturno, è troppo bello, assieme avremo anche il primo CoD |
|||
|
|
|
lello il prezzo e stato confermato il prezzo ufficiale e 149,90 euro |
|||
|
![]() |
OT: io scrivo col profilo di BulldogLucca98 ma comunque sono suo fratello perchè il mio PC è rotto! comunque per favore, mi scrivi in privato il tuo GAMERTAG XBOX LIVE? ciao!
|
|||
|
![]() |
infatti costa ttroppo!! 150 euro per un videogioco???!?!!!! io con quei soldi posso comprarmi almeno 4 videogiochi bellissimi!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|