Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] La serie di Call of Duty
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
scusate per i 4 post di fila ecco il trailer di lancio Big Grin

http://www.youtube.com/watch?v=429l13dS6kQ

ed ho anche trovato la soundtrack del video ottima scelta mettere una cazione di eminem nel video

http://www.youtube.com/watch?v...1Vgw&feature=related

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ottimo
mancano solo 3 giorni alla partenza

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
scusate ma se la versione pc e stata rinviata questo come fa ad avere il gioco

http://www.youtube.com/watch?v...XSM6vXc&translated=1

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
E' stato smentito il rinvio Wink

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bene
però quella è pirateria??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ho cercato anch'io di avere una copia in anticipo,come hanno fatto moltissime persone,ho provato in 2 gamestop,al mediawold e al blockbuster ma niente non si lasciano andare preoccupato ma tanto mancano 3 giorni jumpgrin

Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
ho cercato anch'io di avere una copia in anticipo,come hanno fatto moltissime persone,ho provato in 2 gamestop,al mediawold e al blockbuster ma niente non si lasciano andare preoccupato ma tanto mancano 3 giorni jumpgrin

No l'unico modo per averla prima è scaricarla illegalmente, ma tanto resetteranno tutto il giorno prima per evitare che qualcuno ne approfitti.. gamer

Posts: 227 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bolz87:
quote:
Originariamente postato da wsalhi:

No l'unico modo per averla prima è scaricarla illegalmente, ma tanto resetteranno tutto il giorno prima per evitare che qualcuno ne approfitti.. gamer

non perchè avevo sentito che in certi negozi vendevano già il gioco,e ho voluto tentare anch'io ma le persone che dispongono del gioco sono veramente in tanti

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ah
però che poizza

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
provo domani Big Grin non mi arrendo mai la guerra e nel mio DNA shooter anche te scocchin acquisti il gioco

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ragazzi i Gamestop di tutta Italia hanno rotto il Day 1 quindi domani potete ritirare la vostra copia,lo farò anch'io.....
Se controllate il sito potete vedere che il gioco è già disponibile in tutti gli Store(Gamestop) d'Italia....

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
Ragazzi i Gamestop di tutta Italia hanno rotto il Day 1 quindi domani potete ritirare la vostra copia,lo farò anch'io.....
Se controllate il sito potete vedere che il gioco è già disponibile in tutti gli Store(Gamestop) d'Italia....

Nooo io l'ho prenotato da Media World perchè c'è lo sconto del 10%!! Frown

Posts: 227 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
anche i blockbuster ha rotto,io oggi lo andrò a prendere da li,peccato che però non avrò tempo per giocarci perchè sono stra pieno di compiti,lo inizierò domani

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
io nbon ho abbastanzxa soldiFrown

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ce l' hooooo!!! Oggi al Gamerush mi hanno detto prova a venire domani. Un mio amico di classe che abita a Santa Maria la Carità mi ha detto che in piazza da lui lo vendevano. Corro subito! Entro in questo negozio assieme a lui e ce l' haaaa!!!!

PS: Versione Standard!

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Preso ieri,che dire....a me non mi piace tanto...

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
Preso ieri,che dire....a me non mi piace tanto...

Io lo trovo fantastico, ci sono 9234782386 tipi diversi di armi, 7623527 modi diversi di finire un livello, molto vario, ambientazioni diverse per ogni missione... Diamo a Cesare quel che di Cesare! sisi2

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
provato a casa di un mio amico:fantastico

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ragazzi è GOTY!!!!!!

Capolavoro!!!!! Ho giocato al 4 quasi 2 anni, e questo capitolo me lo divoro!!!!

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
raga non sto piu nella pelle devo prenderlo anche se sono indeciso tra ac2 modern warfare 2

Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post