Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Calcio] Tutto sul calcio Italiano!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:

E' un problema di conti, il Milan è in "rosso" parecchio per via di Ronhaldino, Shevchenko e Beckam... ha bisogno di riequilibrare le casse... non mi stupisco se anche l'Inter alla fine venderà Ibra (del resto lui non mi sembra neppure molto attaccato al suo posto) per rientrare un pochino...
E' un peccato per il campionato italiano, anche se io sono uno di quelli favorevoli al ritorno di più giocatori nazionali possibile.

T75

Il comportamento della dirigenza è scandaloso, han preso per i fondelli tutta la tifoseria asd

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Eh già.
Loro lo sapevano da mesi che si sarebbe arrivati a questo punto.

Posts: 4138 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
alla fine del milan sono partiti kaka,al real! pato? e pirlo al chelsea?

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Pirlo non se ne va, ne sono sicuro...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
anch'io spero che non se ne vada anche se non sono del milan
perdendo lui il calcio italiano se lo si puo chiamare cosi perche ormai sono piu gli stranieri che gli italiani perderebbe un giocatore imporatante

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Spero vivamente che sia Pirlo che Seedorf lascino il milan, soprattutto l'ultimo..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
che ti ha fatto pirlo?
sono d'accordo con seedorf
e comunque ww roma

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:
anch'io spero che non se ne vada anche se non sono del milan
perdendo lui il calcio italiano se lo si puo chiamare cosi perche ormai sono piu gli stranieri che gli italiani perderebbe un giocatore imporatante

E chi ha mai sperato che Pirlo deve rimanere

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io tifo inter e ...IBRA ADDIO !!! hai giocato bene qst anni ke sei stato cn noi ma ora stai divetando str*** ora viene eto'o e io spero k l'inter fccia il poker di scudetti vinti sul campo !!!!!!

Posts: 19 | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
si ora vincerete un altro scudetto tra altri 20 anni

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
W milan!!!

comunque dobbiamo comprarci qualcuno di forte!!
abbiamo incassato 68 milioni con kakà!!Siamo ricchi!!
io dico che il milan dovrebbe puntare ai giovani come dezeko!!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
Milan per tutta la vita

grande!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quest'anno ci riprenderemo parte del mal tolto....FORZA JUVE...la terza stella è vicina.
sono di roma ma di origini calabresi,simpatizzo anche per loro.

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
l'ho ripreso perche' mi piace

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
S.V. sapevi... siam gemellati

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
perche0.o

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Mazzari nuovo Allenatore del Napoli...

Dajeeee....