|
quote: Originariamente postato da MCICCIO3600: anch'io spero che non se ne vada anche se non sono del milan perdendo lui il calcio italiano se lo si puo chiamare cosi perche ormai sono piu gli stranieri che gli italiani perderebbe un giocatore imporatante
E chi ha mai sperato che Pirlo deve rimanere
|
| |
| Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|
|
|
io tifo inter e ...IBRA ADDIO !!! hai giocato bene qst anni ke sei stato cn noi ma ora stai divetando str*** ora viene eto'o e io spero k l'inter fccia il poker di scudetti vinti sul campo !!!!!!
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da wsalhi: Milan per tutta la vita
grande!
|
| |
| Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009 |    |
|
|
|
quest'anno ci riprenderemo parte del mal tolto....FORZA JUVE...la terza stella è vicina. sono di roma ma di origini calabresi,simpatizzo anche per loro.
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre! | Registrato il: 07 September 2009 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre! | Registrato il: 07 September 2009 |    |
|

|
|
| |
|