Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Calcio] Tutto sul calcio Mondiale!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Abbiate Fiducia e vedrete che stasera il Napoli vince!

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Avete visto?

Napoli 2 - Milan 2!!!

Il Milan ha segnato ai primi minuti, noi agli ultimi!

VAI NAPOLIIII! VAI MAZZARRI!!!!

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
si si vai vai a asd

Posts: 1647 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma va te!!!

L' hai vista si o no la partita!

Quando Denis segna il 2° GOL mi alzo dalla poltrona:

AFAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC!!!!

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
che in napoletano significa?XD

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
il calcio in poltrona? ah ah ah ah asd

Posts: 1647 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:
che in napoletano significa?XD

AFAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC! XD

Stefano non c' è nulla di meglio che stare seduti sulla poltrona mentre il Napoli gioca, tu le partite le guadi a terra?

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
no allo stadio dal 1986

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
bhe io amo guardare la champ su sky
su diretta goal cosi le seguo tutte

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
anche io la champions la guardo alla tele, ma mica esulto quando segnano asd

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
vabbe certo e sempre e comunque un piacere

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
no allo stadio dal 1986

Guarda anche io vado allo stadio quando ne ho l' occasione...

Io Esulto i GOL da Champion solo quando ho giocato la Schedina xD

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
carissimo lello ti piacera' sapere che la prima partita che ho visto e' questa http:
//ricercavideo.virgilio.i...ags=1giornata&voto=0
avevo 14 anni e l'ultima brescia gallipoli 0-1 piangemartedi'

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Era destinato che il mio sangue doveva essere Azzurro!

Daje che domani contro la Juve, forse un Pareggio lo meritiamo, anche se lo vedo difficile!

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
spero la vostra distruzione totale:sia del napoli che della juveBig Grin

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
asd

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
pronostico
napoli juve: 1 a 1

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
asdhamsik ve lo abbiam dato noi, ah no mciccio non sei napoletano tu

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Hamsik meritava una squadra migliore...

Quella squadra era, e lo è ancora oggi, il Magico Napoli!!!!

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
mciccio e siciliano,anche se sono modenese tifo il milan e non sono l'unico dalle mie parti,il milan gioca stasera contro il parma dai che siamo quinti in classifica

Posts: 1455 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post