Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Calcio] Tutto sul calcio Italiano!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
GUARDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

JUVENTUS 2 - 3 NAPOLI

Con un Napoli che fa 3 Gol!!!

Ammirateeeeeeee!!! Mazzarri ha ripreso una squadra morta!!!!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
io ho tifato per il napoli, così il milan si avvicina sempre di più hai primi posti in classifica biggrin2 ma diciamo che il napoli ha ha avuto molta fortuna ,comunque bella partita

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
godo......distaccatamente ma godo

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
ma diciamo che il napoli ha ha avuto molta fortuna

WTF?? Recuperare 3 gol e vincere è fortuna? Io direi solo che il Napoli meritava anche il 4° GOL con le Azione che ha fatto...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
devo dire che il napoli stasera è stato impressionante,grande hamsik...
Poveri juventini asd

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
eh già a casa

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non vincevamo da 21 Anni a Torino contro la Juve...

DAJEEE!!!!

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
mian parma 2-0 no c'è stato nessun divertimento Razz vedere il milan fare quei goal con estrema semplicità sisi2

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ronaldigno ha giocato perfettamente

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
volevi dire in modo perfetto

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
stasera mantova brescia 0-2

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bene

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
2-2 va bene lo stesso.....stasera contestazione asd

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Tra poco sarò a San Siro!! Forza Milan!!! Big Grin

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
che nostalgia della cara vecchia coppa dei campioni.....

Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
La Roma che sta a fa?

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
la Roma ha vinto 2-1,goal di Riise e Okaka

Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:

FORZA ROMA!!! rulez

Posts: 52 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
e il milan che sta a fa??

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lossaccio:
quote:
Originariamente postato da wsalhi:

FORZA ROMA!!! rulez

ti stimoXD

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post