Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [UBISOFT ITALIAN COMMUNITY AWARDS 2009] ISCRIZIONI APERTE!!!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Mi iscrivo..

Posts: 195 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
presente

Posts: 2055 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
mi iscrivo

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
mi iscrivo

Posts: 175 | Luogo: Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende più... strano! | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
oilà! insomma ci sono...

Posts: 2392 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
presente

Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
x1alpha1987

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Probus92
Postato il Nascondi Post
Presente

Posts: 88 | Luogo: Ovunque sia la verità, magari un po' più in là... | Registrato il: 15 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
eccomi... ci sono anche io!

Posts: 111 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Questr
Postato il Nascondi Post
Ci sono anchio

Posts: 124 | Registrato il: 13 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dany3ronaldo9
Postato il Nascondi Post
eccomi, presente.

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
sempre presente

Posts: 29 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Anche se sono nuovo e probabilmente avrò poche possibilità mi iscrivo...
Almeno ci provo...

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PizAC
Postato il Nascondi Post
Ci sono!

Posts: 7 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
presente!
presente!
presente!
votatemi almeno una volta per ogni presente che faccio!!!!
e siete fortunati che non l'ho detto all'infinito! biggrinsalt

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Uh, presente!

Mi candido.
Basta che non mi ritrovo in qualche panettone. Preferisco il pandoro.

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lorytony
Postato il Nascondi Post
presente!!!!
almeno ci provo!! Smile

Posts: 48 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccolo.

Posts: 3 | Registrato il: 21 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
ci sono,sono amicone di tutti

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
hey non dimenticate pure me

Posts: 281 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post