Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] A cosa state giocando?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
Il thread dei giochi "sul momento" inizio io:

-Battlefield: Bad Company

-Prototype

per PS3.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Per Xbox 360:

-Prototype

Per Ps3:

-InFamous

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
prototype quando mi arriva la 360

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io ho reiniziato per non so forse la 100° volta Metal Gear Solid 4 e gioco anche a Street Fighter 4

Posts: 10621 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Io sto giocando con GTA4 preso ieri e Brothers In Arms Hell's Higway,tutti e due belli!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Per Xbox 360:

-Prototype

Per Ps3:

-InFamous

Non era meglio sceglierli per un'unica piattaforma? Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Volevo Farlo, ma non so il perchè quando sono andato al Gamestop ho detto Prototype su Xbox 360 e InFamous ovviametne su Ps3, poichè esclusiva...Comunque delle Ps3 compro la maggior parte solo le esclusive...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
PC:

-Scarface The World is Yours

x360:

-Superstars V8 Racing

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Volevo Farlo, ma non so il perchè quando sono andato al Gamestop ho detto Prototype su Xbox 360 e InFamous ovviametne su Ps3, poichè esclusiva...Comunque delle Ps3 compro la maggior parte solo le esclusive...

In questo caso hai fatto bene, ma a differenza di Microsoft tutte le esclusive Sony sono precarie. Ho come sentore del fatto che uscirà anche su X360 prima o poi...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
PC Urban Terror

PC Half life 1

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
PC Urban Terror

PC Half life 1

Uhm Urban terror non è quello dove impersoni un agente anti-sommossa?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Giocando è una parola "forte" nel mio caso... se va bene uso la console per giocare un paio d'ore a settimana...

comunque su
Xbox 360

Star Ocean The Last Hope - JRPG - davvero un gran bel gioco, divertente e coinvolgente, quando lo inizi non riesci più a smettere, vuoi andare avanti, scoprire altri passi della storia, creare oggetti, trovare scrigni... consigliatissimo!

Race Pro - finalmente questa "copia" di GTR è arrivata su Xbox 360 anche se con un risultato non sorprendente...

Mentre su PS3
NHL 09 - una partita al mese almeno me la faccio

Su PS3 sto aspettando Ghostbusters :-)
Su Xbox 360 il prossimo probabilmente sarà Call of Juarez 2 Bound in Blood!

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
I level-5 sono tanto oro quanto pesano, non hanno nulla a che invidiare con Square-enix. Quando realizzano un rpg lo fanno veramente bene! Smile

p.s. Turko ti consiglio anche e soprattutto di provre Eternal Sonata (rivisitazione in chiave videoludica della vita di Chopin).

EDIT: E 3! Rattle taglia i quote! :look

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Eternal Sonata

Già provato. Mi sono piaciute molte l'ambientazione, i personaggi, i colori e la musica... però ho trovato il battle system a turni un po' noioso e le ambientazioni troppo limitate al solito binario dove spostarsi. Bel gioco comunque.

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
In questo caso hai fatto bene, ma a differenza di Microsoft tutte le esclusive Sony sono precarie. Ho come sentore del fatto che uscirà anche su X360 prima o poi...

non ho capito, hai detto che per caso anche InFamous uscirà su Xbox 360?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
non ho capito, hai detto che per caso anche InFamous uscirà su Xbox 360?[/QUOTE]

Potrebbe.Come ho già detto, tutte o quasi le esclusive Sony, lo sono, per un lasso di tempo "limitato" purtroppo. sospettoso

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io sinceramente non credo, penso che almeno l'esclusiva di infamous rimarrà alla sony, non credo che questo sia un titolo cedibile(visto che da quel che ho capito il produttore è sony, visto che anche nel gioco e nella demo c'è tanto di scritta "Sony computer entertinment presents")

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
SE lo è Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriot, e stiamo parlando di Konami

http://www.gamestar.it/showPag...ge=ngs_articolo.html

lo è tranquillamente anche un gioco di programmatori emergenti come i Sucker Punch Productions.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ma infatti rattle metal gear 4 non passa a xbox, l'unico gioco per xbox di metal gear sarà metal gear rising dove si userà raiden

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kirez:
ma infatti rattle metal gear 4 non passa a xbox, l'unico gioco per xbox di metal gear sarà metal gear rising dove si userà raiden

E altro non è che l'espansione del 4, ma poi hai letto almeno la dichiarazione prima di postare???