Volevo Farlo, ma non so il perchè quando sono andato al Gamestop ho detto Prototype su Xbox 360 e InFamous ovviametne su Ps3, poichè esclusiva...Comunque delle Ps3 compro la maggior parte solo le esclusive...
Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008
Originariamente postato da lello_995: Volevo Farlo, ma non so il perchè quando sono andato al Gamestop ho detto Prototype su Xbox 360 e InFamous ovviametne su Ps3, poichè esclusiva...Comunque delle Ps3 compro la maggior parte solo le esclusive...
In questo caso hai fatto bene, ma a differenza di Microsoft tutte le esclusive Sony sono precarie. Ho come sentore del fatto che uscirà anche su X360 prima o poi...
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Giocando è una parola "forte" nel mio caso... se va bene uso la console per giocare un paio d'ore a settimana...
comunque su Xbox 360
Star Ocean The Last Hope - JRPG - davvero un gran bel gioco, divertente e coinvolgente, quando lo inizi non riesci più a smettere, vuoi andare avanti, scoprire altri passi della storia, creare oggetti, trovare scrigni... consigliatissimo!
Race Pro - finalmente questa "copia" di GTR è arrivata su Xbox 360 anche se con un risultato non sorprendente...
Mentre su PS3 NHL 09 - una partita al mese almeno me la faccio
Su PS3 sto aspettando Ghostbusters :-) Su Xbox 360 il prossimo probabilmente sarà Call of Juarez 2 Bound in Blood!
Già provato. Mi sono piaciute molte l'ambientazione, i personaggi, i colori e la musica... però ho trovato il battle system a turni un po' noioso e le ambientazioni troppo limitate al solito binario dove spostarsi. Bel gioco comunque.
Originariamente postato da Rattlesnake_276: In questo caso hai fatto bene, ma a differenza di Microsoft tutte le esclusive Sony sono precarie. Ho come sentore del fatto che uscirà anche su X360 prima o poi...
non ho capito, hai detto che per caso anche InFamous uscirà su Xbox 360?
Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008
io sinceramente non credo, penso che almeno l'esclusiva di infamous rimarrà alla sony, non credo che questo sia un titolo cedibile(visto che da quel che ho capito il produttore è sony, visto che anche nel gioco e nella demo c'è tanto di scritta "Sony computer entertinment presents")
Originariamente postato da kirez: ma infatti rattle metal gear 4 non passa a xbox, l'unico gioco per xbox di metal gear sarà metal gear rising dove si userà raiden
E altro non è che l'espansione del 4, ma poi hai letto almeno la dichiarazione prima di postare???
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005