|
si ma mi pareva ovvio che volendo si poteva fare un metal gear per xbox mica l'ho negato e in ogni caso chiamare espansione un gioco probabilmente con struttura diversa dal classico mgs non direi
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da kirez: si ma mi pareva ovvio che volendo si poteva fare un metal gear per xbox mica l'ho negato e in ogni caso chiamare espansione un gioco probabilmente con struttura diversa dal classico mgs non direi
Il classico metal Gear, perchè c'è n'è forse uno classico per antonomasia? Metal Gear solid è unico e speciale,in costante divenire, ve ne sono di più tipologie che spaziano dal normale stealth game al gioco di carte o all'edizione portatile pur non discostandosi mai troppo dalla sua formula originaria. Nessuno sarebbe mai capace di dire che un Metal Gear solid è uguale all'altro per qualsivoglia genere intrapreso nè tu nè io dunque è supefluo parlare di "differenze strutturali". Malgrado ciò, Intanto su vgrealeases è apparsa la conferma che Metal Gear Solid 5 uscirà per X360,come il Rising, pertanto, reputo l'ipotesi di una conversione di MGS 4 e in seguito Infamous per la console di Microsoft tutt'altro che remota. E questo discorso è esteso anche alla saga di Final Fantasy! p.s. l'argomento preminente del thread è cosa si sta giocando NON su quale console giocheremo!
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|

|
ma metal gear solid 5 scusa a me pare che kojima all' E3 non l'ha chiamato in causa, apparte castelvania ovviamente e comunque non mi pare che mgs è prodotto dalla sony, comunque in questo periodo ho giocato a dead space, metal gear solid 4 e bad company e devo dire che sono ottimi titoli anche se ora sono perso in BIA hell's higway e medal of honor airborne
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da kirez: ma metal gear solid 5 scusa a me pare che kojima all' E3 non l'ha chiamato in causa, apparte castelvania ovviamente e comunque non mi pare che mgs è prodotto dalla sony
E chi sta parlando di E3? Io parlo di eventi antecedenti questo. Kojima dopo l'uscita del gioco su PS3 nelle sue dichiarazioni, prima smentite, ha asserito, la possibilità che la saga sarebbe continuata, e che un capitolo basato sulla serie dell'ammiraglia microsoft è molto probabile.Innegabile che MGS sia uno dei più importanti Brand su cui Sony fa affidamento per l'egemonia del mercato videoludico, con o senza la sua supervisione. Vogliamo continuare con questa annosa e scostante polemica all'infinito o semplicemente leggere le incessanti rumors che si rincorrono sul web, le quali, affermerebbero che Sony stia perdendo gradatamente l'esclusiva sulla saga considerati l'entità degli annunci dei nuovi titoli in lavorazione?  p.s. liberissimo di essere smentito, ma quando è il genio stesso a parlare qualche dubbio mi sorge spontaneo!
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|

|
penso che possiamo fermarci qui con il discorso, mi ricordo il nostro vecchio scontro su resident evil 4 è durò davvero tanto XD. Comunque in questo periodo mi sono buttato sui giochi riguardanti la guerra e sto apprezzando davvero tanto medal of honor airborne
|
| |
|

|
dicono che con re6 forse si ritorna alle origini, a me sinceramente il remake del primo re su game cube mi è piaciuto e giocarne così uno in hd non mi dispiacerebbe. In questo periodo gioco anche a killzone 2, tu cosa ne pensi?
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da kirez: dicono che con re6 forse si ritorna alle origini, a me sinceramente il remake del primo re su game cube mi è piaciuto e giocarne così uno in hd non mi dispiacerebbe. In questo periodo gioco anche a killzone 2, tu cosa ne pensi?
Penso che se ritornano sui loro passi,riavranno forse il più accanito fanboy esistente della vecchia serie ovvero ME. Mi accontento di qualsivoglia remake ma ridatemi gli zombie porfavor! O_O p.s Killzone 2 capolavoro nella campagna in Single player.In multiplayer,non esagero è caotico ed è una sorta di congerie di poligoni che fanno perdere di vista l'elemento strategico proprio degli sparatutto di stampo bellico. Per questo gioco a (Socom eheheheh)  .In definitiva ottimi modelli e classificazione dei personaggi in spazi estremamente angusti per alcune mappe e sconfinati per altre!
|
| |
|

|
rattle se killzone è caotico è meglio che non guardi la modalità online di resistance XD, comunque il primo re verrà nuovamente riproposto per wii
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da kirez: rattle se killzone è caotico è meglio che non guardi la modalità online di resistance XD, comunque il primo re verrà nuovamente riproposto per wii
Resistance un pugno in un occhio, non saprei come definirlo altrimenti IMHO.Abbiamo perso la Console War con le altre piattaforme grazie a un fps così UAO. E dire che nell'old gen rinfacciavamo ai boxari che disponevano solo di Halo, come ci siamo ridotti! O_O
|
| |
|

|
comunque sempre in questo periodo gioco a dead space, io non credevo che la EA sapesse fare anche questi giochiXD. Sinceramente per me l'elemento horror è ben fatto
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da kirez: comunque sempre in questo periodo gioco a dead space, io non credevo che la EA sapesse fare anche questi giochiXD. Sinceramente per me l'elemento horror è ben fatto
eheheheh non a caso EA è la software House che viene abbinata al casual Gaming  ma ha stupito, piacevolmente anche me.  Dead Space ce l'ho, finito in due settimane gran gioco. Sono il fattore claustrofobico, davvero sconvolgente e l'atmosfera, che immergono interamente il giocatore nelle viscere dell'Ishimura. I necromorfi, sono ovunque, gli ambienti sono ridotti, l'intero gioco è un tributo al capolavoro di Ridley Scott alien e il finale aperto da capogiro ci lascia presagire un sequel.Tuttavia la cosa realmente divertente è che hanno implementato anche alcune fasi che simulano la gravità 0. Le ritengo più interessanti che maciullare alieni col plasma cutter! 
|
| |
|

|
ho visto anche quello per wii ma non mi convince più di tanto sinceramente
|
| |
|