Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] A cosa state giocando?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Transformers: la vendetta del caduto. Discreto il multiplayer on line. Ho già avviato lo sterminio dei decepticons asd, dove brazzo sono i dinobots? Voglio i dinobots!!!! Frown Frown Frown

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per Xbox 360
Call of Duty: Word at War
Gta4
Pes2009

Posts: 45 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da charlie985:
Per Xbox 360
Gta4
Pes2009

Ci buttiamo sui classici eh? Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Aggiornamento su cosa sto giocando:

Su Xbox 360: Star Ocean The Last Hope, davvero un JRPG coinvolgente e divertente. Lo consiglio a tutti! Non ha la bellezza stilistica di Lost Odyssey o anche Tales of Vesperia (anche se quest'ultimo usa il cell shading) ma indubbiamente è un titolone. Occorre giocarlo e non fermarsi alle prime due ore... vi darà soddisfazioni da vendere!!

Su PS3: Ghostbusters: The videogame. Un sogno che è diventato realtà! Gioco molto ma molto divertente, tecnicamente abbastanza buono (con qualche alto e basso) ma quando sarete impegnati a lottare con ogni genere di spettro non ci farete caso. Doppiaggio in italiano

Su PC: la demo di Anno 1404, GRANDISSIMO GIOCO DI STRATEGIA (UBISOFT). Imperdibile per gli amanti del genere

Prossimo probabile acquisto:
Call of Juarez Bound in Blood (PS3)
Superstars V8 (PS3)

Posts: 4992 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
con qualche alto e basso)

Alludi forse alle textures da ps2? jumpgrin

p.s. gran giocosottoscrivo. sisi2 Provate le partite di rete!!! hail

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Dopo aver finito InFamous gioco a GTA IV, lo riprendo dopo molto tempo, le partite online sono davvero divertenti...

Posts: 7464 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
il primo di call of juarez e davvero bello non me lo aspettavo

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
OVERLORD: Raising hell

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
quote:
Originariamente postato da charlie985:
Per Xbox 360
Gta4
Pes2009

Ci buttiamo sui classici eh? Wink

Diciamo Big Grin e sto cercando anche Halo 3 ma non lo trovo Frown
aggiornamento assassin's creed 1

Posts: 45 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
come non trovi halo 3?ce ovunque

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho chiesto ad un mio amico della puglia se lo trova e me lo manda, così ho Halo 3

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
bhe prendilo che e fantastico il miglior sparatutto su 360 secondo me

Postato il Nascondi Post
Halo 3 è il gioco ideale per l'xbox 360

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
In attesa di...Alan Wake sbav

Posts: 7464 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
che uscira nel 2010
sembra bello

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
Gears of war 2,res 5,cod 5,fallout 3 mi sto dando da fare Razz

Posts: 1453 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
cod5?ma se deve uscire?semmai cod4

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Finito Ninja Gaiden II,ora mi butto su Halo 3 XD.
P.S. ciccio,CoD 5 sarebbe CoD WaW,che è già uscito da tempo asd

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
AH allora il nuovo cod in progettazione si chiama cod 6 giustoo?

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Si,in teoria dovrebbe essere CoD 6,però il titolo preciso è Modern Warfare 2

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post