Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] A cosa state giocando?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
io sono impegnato in difficile battaglie online,con il mio unreal tournament 3,mentre sono impegnato a salvare mia sorella con la mia amica faith in mirror's edge...lol

Posts: 81 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giankyblink:
io sono impegnato in difficile battaglie online,con il mio unreal tournament 3,mentre sono impegnato a salvare mia sorella con la mia amica faith in mirror's edge...lol

Io in questo momento sto giocando online con little Big Planet e Resistance 2.

PS: giankyblink come fa a piacerti Mirror's Edge ?
Io lo odio.

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io lo ho finito parecchie volte,sto cercando di recuperare le valigiette quindi mi sta tenendo impegnato.
Io invece non sopportavo little big planet,infatti dopo due giorni lo riportai al negozio xD

Posts: 81 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
La demo di Dissidia. Porca paletta ho sentito che nel gioco completo, collecando un cavo ethernet alla ps3 e scaricando il programma Ad-Hoc party ( disponibile unicamente nello store jp) , sarà possibile giocarlo on line. Ma tutto ciò è assolutamente spettacolare! sbav

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
collegando un cavo ethernet? ti riferisci al cavo usb della psp?

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Nu nono2 intendevo il cavo modem del pc.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho riattacato la playstation 2 e messo su Gran Turismo 4 gran gioco Big Grin

Posts: 57 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
La ps2 non morirà mai, l'ho sempre detto io. Smile

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:

Per me è già morta da un pezzo,comunque voi avete provato la demo di WET ?
Io ci ho giocato ieri e mi è piaciuto molto,ma non lo compro lo stesso. Razz

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Già per chi guarda prettamente alla forma e non alla sostanza dei giochi, certo che è morta. Uccisa dall'indifferenza di taluni gamers e dalla loro ricerca smodata per giochi "graficamente" superiori, che poi sulla carta si rivelano sovente brevi o non all'altezza delle aspettative. Una buona veste grafica è nulla se comparata a un gameplay senza precedenti, solido e con un canovaccio narrativo di ottima realizzazione. E' già morta per chi non l'ha saputa apprezzare, è già morta, per chi le ha voltato le spalle perchè è uscita la playstaSTACION3 che è la console più all'avanguardia. Ma è proprio quella gloriosa console che ci ha tenuto incollati, perlomeno a me e ad altri, per chissà quante ore di divertimento con capolavori come: la saga di Metal Gear Solid, la saga di Resident Evil, Prince of Persia, (code Veronica X, Resident Evil 4) ICO, Shadow of the Colossus, Katamari Damacy, Chaos Legion, Killzone,Zone of the Enders ,Zone of the Enders the 2nd Runner,God of War,ecc. Spiacente dirtelo, ma circa la metà dei videogiocatori che possiedono una PS3 sono rimasti delusi sia dalla scarsità che dalla qualità dei giochi usciti per la nuova console. Forse ora la ps2 , dopo anni di onorato servizio, si sta avviando come una cometa verso il dissolvimento, ma chi non ha saputo cogliere le sue pietre miliari, durante tutto questo tempo, non è IMHO un giocatore formato.

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Hai capito male Rat,io non ho detto che la PS2 fa schifo,infatti ti quoto sul fatto che sono stato attaccato ore e ore alla tv a giocare alla PS2,ma ho detto che la Ps2 è morta perchè ormai c'è già la PS3,e poi non producono più titoli belli perchè ormai è superata,quindi io non dico che la PS2 fa schifo,ma che ormai è superata.
E c'è la nuova generazione di console.....

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ho solamente capito che ci stiamo dimenticando delle nostre origini. Hai per caso mai provato Okami,Zone of the Enders the 2nd Runner? Metal Gear Solid : Snake Eater? Sono Killer Aplication Blad. Ok, vabbè oramai sarà anche obsoleta come Software , ma capolavori simili, sono immortali nonchè leggende dell'empireo videoludico. Perle custodite gelosamente nelle ludoteche di ogni appassionato Sony. Surclassata o no dalla nuova macchina, tutt'ora resta sempre più proficua di questa.Comprendimi, quella console non è una semplice piattaforma ma una "istituzione" e una missione nel diffondere il suo verbo, per chi ha saputo andare al di là della sua grafica spigolosa e le bande nere nelle conversioni Pal.Se poi dovessimo parlare anche di PS1 ne farei una apologia. Smile

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
io sto giocando a gears of war atto 2(già detto)

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io forse domani riprendo Killzone 2 e comincio a giocare la campagna.

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:

QUOTO
io non la venderei,nemmeno se mi danno 1.000 euro,la ps2 è una leggenda

ps:rattle complimenti per l'avatar Big Grin

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
mah
io non l'ho mai avuta ma so che qualche mio amico ci è affezzionatissimo

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Da pochi giorni ho iniziato Crysis...

sbav
Non credevo che un gioco di due anni fa fosse ancora oggi il TOP, semplicemente, della gamma di tecnologia videoludica.

Il poter distruggere ogni albero, il dettaglio grafico di TUTTO... toglie il fiato veramente. Ma veramente.

Il gameplay presenta varianti molto interessanti. Buona IA fino a questo punto. Con un buon concept di trama.

E' assolutamente il sequel morale di Far Cry 1.

Sarà, ma sbaglio o... Entrambi i giochi Crytek son stati "sottovalutati" un pò da tutti?

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Da pochi giorni ho iniziato Crysis...

sbav
Non credevo che un gioco di due anni fa fosse ancora oggi il TOP, semplicemente, della gamma di tecnologia videoludica.

Il poter distruggere ogni albero, il dettaglio grafico di TUTTO... toglie il fiato veramente. Ma veramente.

Il gameplay presenta varianti molto interessanti. Buona IA fino a questo punto. Con un buon concept di trama.

E' assolutamente il sequel morale di Far Cry 1.

Sarà, ma sbaglio o... Entrambi i giochi Crytek son stati "sottovalutati" un pò da tutti?

No non sbagli,hai perfettamente ragione.

Comunque io adesso sto giocando a Killzone 2 con Rattlesnake e Gianky....divertimento alle stelle....[Medico in famiglia] lol

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,io invece sto cercando di andare avanti con GTA 4 e Gears of War,visto che sto smpre con Halo 3 a giocare On-Line fra un pò andavo a GTA 4 e faccio 3 o 4 missioni.Rigyardo alla PS2...mio Dio...quella è una console "immortale"l'unica cosa mi dispiace è che la mia si è rotta e entro questa settimana la porto a frala aggiustare.E' un peccato non giocare a titoloni come MGS 3 e Resident Evil 4,titoli come quelli non ti annoino mai,anche se strafiniti un centinaio di volte.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io sono quasi alla fine di gta4

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post