![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Abbiamo deciso di dividere la categoria musicale in diversi thread. Questo riguarda i Rockettari e i Metallari che son tanti Prediligendo l'Hard Rock, i miei gusti trovano pieno riscontro negli Aereosmith,negli AC/DC,nei Led Zeppelin e nei Rolling Stones :-) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
cap questo topic me mucho gusta(O.o) *ç*
oltra ad ascoltare rock e metal,ascolto anche i gruppi screamo come:alesana ps:cap sei un rockettaro/metallaro?O.o |
|||
|
Moderatore![]() |
Hard Rockettaro
E' scritto su |
|||
|
![]() |
ah gia scusa,cap ascolti anche gli stratovarius?
|
|||
|
![]() |
post dove lell onon entrerà mai!!XD
personalmente prediligo l'hard rock e metal guns n roses led zeppelin pink floyd metallica iron e senza dimenticare il mitico vasco!! |
|||
|
Moderatore![]() |
No il Metal non lo gradisco, soprattutto il Power |
|||
|
![]() |
guns n roses,sono dei miti,specialmente slash
|
|||
|
Moderatore![]() |
Li reputo fin troppo sopravvalutati i Gun'S come anche i Nirvana..
Slash lo trovo magnifico come stile, ma come chitarrista in generale non è proprio un gran che.. |
|||
|
![]() |
slash regna purtroppo il guns si sono sciolti e adesso non ha la stessa fama di prima
|
|||
|
![]() |
sbaglio o il rock era piu diffuso negli anni 80/90?
|
|||
|
![]() |
in realta il rock ha avuto la sua massima espeansione durante gli anni 70 80 90 con i grandi gruppi che conosciamo
|
|||
|
![]() |
infatti..però rimangono sempre dei grandi..
|
|||
|
![]() |
e penso che certe persone che li ritengono sopravvalutati (cap per chi non l'avesse CAPito XD) si dovrebbero ricredere !
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non han di certo fatto la storia del rock, son durati pochissimo e hanno avuto un successo troppo sporpozionato rispetto ai loro meriti.:P
|
|||
|
![]() |
si ma di certo vengono definiti come una della band piu importanti di quegl anni
questo vorra dire qualcosa |
|||
|
Moderatore![]() |
Sono più che importanti, quelli di maggior successo
|
|||
|
![]() |
io ascolto metal! è la musica migliroe del mondo ti da tutte le emozioni che desideri con canzoni tutte diverse..ti capisce in tutto il metal..il migliore..
|
|||
|
![]() |
io oscillo tra metal e rock,prediligo molti i ritmi veloci e "pazzi" XD
|
|||
|
![]() |
io vado a tempiXD certe volte amo solo il power metal altre solo il death però il genere che ritengo migliore rimane sempre il trash.
|
|||
|
![]() |
ascolti ancora i tuoi amici antrax?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 54 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|