![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
anthrax? si ovvio ascolto sempre anthrax slayer iron maiden metallica megadeth..mitici mitici
|
|||
|
![]() |
e i goood charlote?XD
|
|||
|
![]() |
ascolto anche quelli li ho rispolveratiXD anche i sum e i blink XD mi accompagnano da anni non posso certo abbandonarli eh redXD
|
|||
|
![]() |
beh ma non si abbinano molto al death XD
|
|||
|
![]() |
si però vedi red alla fine uno non si può fissare solo su un genereXD
|
|||
|
![]() |
c'è chi lo fa,c'è chi pensa che la sua musica sia quella "migliore", io ascolto un po tutto alla fine ma non tutto tuttoXD
|
|||
|
![]() |
io considero il metal e il punk superiori di moltissimi generi...
|
|||
|
![]() |
ma per favore...guns and roses avranno fatto dei bei pezzi...ma confronto agli aerosmith sono robette XD poi non solo aerosmith XD citiamo ad esempio montley crue iron maiden judas priest XD poi vabè è sottointeso XD queen e jimi hendrix
comunque l'hard rock è un genere che mi piace molto ma il mio preferito è il metal...ultimamente ho cominciato a scoprire il black metal |
|||
|
![]() |
quoto pvd però gli aereosmith mi fanno altamente schfoXD poi vabbe questi sono gusti personali alla fine dobbiamo accettarli
|
|||
|
![]() |
Slipknot,Metallica,Dead Poetic,R.A.T.M.,Guns and roses,Rise against,Bullet for my valentine,Slayer(war ensamble!!!!!xD),Pantera(walk e cowboy from hell,sono le uniche che ascolto),Iron Maiden,Sistem of a Down,Motorhead,Beasty boys.
Ecco i principali gruppi che ascolto,altri,per il momento,non mi vengono in mente. |
|||
|
![]() |
pri rispetto i tuoi gusti XD
ma direi che gli Ulver puoi anche ascoltarli no? XD soprattutto l'album Nattens Madrigal...altro che roba leggera XD |
|||
|
![]() |
pvd allora ascoltati il folk metalXD
|
|||
|
![]() |
non so come sia, ma so che gli Ulver hanno fatto gli ultimi album in folk...dovrò sentirli XD comunque ricorda Cradle of Filth
|
|||
|
![]() |
ragazzi se qualcuno ha guitar hero metallica,mi puo dire se si possono creare musiche del genere scream(o screamo)?
|
|||
|
![]() |
guarda io ho provato il game ma ho potuto solo cantare...però se cè la modalità Editing, come in guitar hero world tour, si possono creare musiche proprie, però non so se è possibile apportare la propria voce...
|
|||
|
![]() |
pvd se hai provato la demo,si puo solo cantare
|
|||
|
![]() |
si ma si può anche suonare, però a me manca il controller les paul XD presto lo avrò però XD
|
|||
|
![]() |
XD per una demo?
|
|||
|
![]() |
ma è vero che il cantante degli slipknot vuole lasciare la band,per entrare in un'altra?
|
|||
|
![]() |
macchè solo demo XD
comunque è impossibile che corey taylor voglia abbandonare gli slipknot, semmai avrai sentito delle voci che parlano del suo secondo gruppo, gli stone sour |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 54 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|