Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Musica] Per discutere di Rock & Metal!
Pag. 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 ... 54
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
comunque ragazzi,i green day,che ne pensate?...a me ha solamente colpito un brano nuovo,ovvero 21 guns,a qualcuno piace?

i trivium li ascolto e mi piacciono abbastanza dopo un periodo che li avevo abbandonati li ho riscoperti xD
dei green day mi piace solo una canzone

Posts: 10622 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
comunque ragazzi,i green day,che ne pensate?...a me ha solamente colpito un brano nuovo,ovvero 21 guns,a qualcuno piace?
Si,anche a me piacciono,in particolare September end,21 guns,know your enemy e american idiot.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da MCICCIO3600:
li ho sempre odiati![QUOTE]
wow come mai?

[QUOTE]dei green day mi piace solo una canzone[QUOTE]
quale?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
ma "Take a Look Around" e "Rollin" non sono ultime canzoni...adesso dovrebbero lavorare al nuovo album

Si lo so che non sono nuove erano le ultime che hanno fattro in quel concerto.

Riguardo ai Green Day mi piace molto Basket Case del 1994

Posts: 57 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
a me solo boulevard of broken dreams

Posts: 2066 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
a me piace il ritmo dei s.o.a.d.(sistem of a down)

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:

nel loro genere sono tra i migliori...ma know your enemy mi è piaciuta di più...

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Qualcuno ha mai ascoltato Kiko Loureiro??

Posts: 57 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
a me dei sistem me ne piaccione alcune chop suey ,arieals, biob, deer dance e altre ma in questi tempi ascolto gli iron maiden

Posts: 2066 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
comunque a me piacciono tantissimo i metallica e i linkin park!! Cool
di meno gli iron maiden Big Grin

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
w il metal!!!
shocked rock2 rock2 pugni shocked

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
dei green day mi piace solo una canzone[QUOTE]
quale?

Wake me up when september ends

Posts: 10622 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
cominque i linkin park non sono metal ultimamente sono diventati alternative rock

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
• AFI - “Medicate”
• A Perfect Circle - “Judith”
• Billy Idol - “Dancing With Myself”
• Brand New - “Sowing Season (Yeah)”
• Bush - “Comedown”
• The Derek Trucks Band - “Younk Funk”
• Duran Duran - “Hungry Like The Wolf”
• Eagles Of Death Metal - “Wannabe In L.A.”
• Gorillaz - “Feel Good Inc.”
• Gov't Mule - “Streamline Woman”
• Grand Funk Railroad - “We're An American Band”
• Iron Maiden - “2 Minutes To Midnight”
• King Crimson - “21st Century Schizoid Man”
• No Doubt - “Ex-Girlfriend”
• Peter Frampton - “Do You Feel Like We Do? (Live)”
• Public Enemy Featuring Zakk Wylde - “Bring the Noise 20XX”
• Rush - “The Spirit Of Radio (Live)”
• Scars On Broadway - “They Say”
• Smashing Pumpkins - “Bullet With Butterfly Wings”
• Spacehog - “In The Meantime”
• Sunny Day Real Estate - “Seven”
• T. Rex - “20th Century Boy”
• Weezer - “Why Bother?”
• Wild Cherry - “Play That Funky Music”

ancora deludente tranne per gli iron

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
mha non tanto buona
comunque macano i megadeth

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
sigh sigh mancano sempre i gruppi che piacciono a me cos'è sfiga o una congiura?xD

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
se e cosi nn lo prendo! troppo artisti sconosciuti

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ma comunque se non sbaglio stanno progettando un guitar hero sui van halen?

Postato il Nascondi Post
Credo di si, infatti dopo aver fatto quello sugli Aerosmith pensavano di farlo sui Van Halen poi hanno cambiato idea e lo hanno fatto sui Metallica, quindi è possibile