|
quote: Originariamente postato da prince_761: comunque ragazzi,i green day,che ne pensate?...a me ha solamente colpito un brano nuovo,ovvero 21 guns,a qualcuno piace?
i trivium li ascolto e mi piacciono abbastanza dopo un periodo che li avevo abbandonati li ho riscoperti xD dei green day mi piace solo una canzone
|
| |
| Posts: 10622 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |    |
|

|
quote: comunque ragazzi,i green day,che ne pensate?...a me ha solamente colpito un brano nuovo,ovvero 21 guns,a qualcuno piace?
Si,anche a me piacciono,in particolare September end,21 guns,know your enemy e american idiot.
|
| |
|
|
|
quote: ma "Take a Look Around" e "Rollin" non sono ultime canzoni...adesso dovrebbero lavorare al nuovo album
Si lo so che non sono nuove erano le ultime che hanno fattro in quel concerto. Riguardo ai Green Day mi piace molto Basket Case del 1994
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da prince_761: comunque ragazzi,i green day,che ne pensate?...a me ha solamente colpito un brano nuovo,ovvero 21 guns,a qualcuno piace?
nel loro genere sono tra i migliori...ma know your enemy mi è piaciuta di più...
|
| |
| Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005 |    |
|
|
|
Qualcuno ha mai ascoltato Kiko Loureiro??
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009 |    |
|

|
quote: dei green day mi piace solo una canzone[QUOTE] quale?
Wake me up when september ends
|
| |
| Posts: 10622 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008 |    |
|
|
|
Credo di si, infatti dopo aver fatto quello sugli Aerosmith pensavano di farlo sui Van Halen poi hanno cambiato idea e lo hanno fatto sui Metallica, quindi è possibile
|
| |
|