Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Musica] Per discutere di Rock & Metal!
Pag. 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
oramai non sono piu novellini

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
in quel video non si sente granchè bene... aspetto un video decente per giudicare...

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
Se cerchi su you tube ce ne sono alcuni che hanno un 'ottima qualita

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
mavalaaaaaa XD
http://www.youtube.com/watch?v=X1dYdrZLNRM lui è un animale XD

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
mavalaaaaaa XD
http://www.youtube.com/watch?v=X1dYdrZLNRM lui è un animale XD
http://www.youtube.com/watch?v=di_UbxpCprk
Anche alexi non scherza

Postato il Nascondi Post
eh già non scherza proprio XD è troppo un grande
magari lo si vede su un guitar hero XD

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
e uno dei chitarristi piu veloci al mondo

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
eh già non scherza proprio XD è troppo un grande
magari lo si vede su un guitar hero XD

Magari con modalità esperto..sai che dolori XDD

Si,comunque non scherza nemmeno lui,tutti animali XD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
è un giusto rock2

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
vi piace come chitarrista elias vilajanen dei sonata arctica?

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
a me piace tantissimo paul gilbert anche se la sua chitarra stimola la diuresi...

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
di che band e?

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
la sua band non ha un nome preciso, almeno credo...
ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=ES1RypBww_g

Postato il Nascondi Post
è un giusto pure lui XD

per i sonata arctica invece preferivo il chitarrista precedente, ma pure vilajanen non è male XD

conoscete i five fingers death punch?

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
no che genere?

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:
vi piace come chitarrista elias vilajanen dei sonata arctica?

a me piace molto ma un chitarrista che mi piace molto e che (purtroppo) non può più suonare per una malattia è jason becker

Posts: 10622 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i five finger death punch sono per me un gruppo simile ai trivium, http://it.wikipedia.org/wiki/Five_Finger_Death_Punch guarda qua per info Wink

jason becker non è quello che stava nei david lee roth?

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ho ascoltato una loro canzone non e male

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
raga a chi piacciono gli helloween? maestri del power