|
in quel video non si sente granchè bene... aspetto un video decente per giudicare...
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city | Registrato il: 04 June 2009 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da PrincevsDahaka: eh già non scherza proprio XD è troppo un grande magari lo si vede su un guitar hero XD
Magari con modalità esperto..sai che dolori XDD Si,comunque non scherza nemmeno lui,tutti animali XD
|
| |
| Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008 |    |
|

|
a me piace tantissimo paul gilbert anche se la sua chitarra stimola la diuresi...
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da MCICCIO3600: vi piace come chitarrista elias vilajanen dei sonata arctica?
a me piace molto ma un chitarrista che mi piace molto e che (purtroppo) non può più suonare per una malattia è jason becker
|
| |
| Posts: 10622 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005 |    |
|