|
|
| |
| Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da MCICCIO3600: raga a chi piacciono gli helloween? maestri del power
a me piacciono abbastanza tranne il primo album la voce di quell'album mi fa altamente penaxD
|
| |
| Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da MCICCIO3600: power
ciccio è patito del power ehxDD comunque come mai non ti piacciono? ho sentito qualche pezzo e non sembrano neanche tanto male
|
| |
| Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da MCICCIO3600: ahahahXD bhe pri la voce del ex cantante degli helloween mi fa altamente cagare
anche a me fa veramente schifo ma almeno nel primo album non cantaxD
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da PrincevsDahaka: eheh meglio la voce del cantante dei bring me the horizon XD
perche quello canta?XD
|
| |
| Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city | Registrato il: 04 June 2009 |    |
|