![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Non so se questa sezione già esiste,in tal caso può essere tolta,comunque dato che Mciccio ha aperto quella dei giochi più deludenti perchè non aprire quella dei giochi più belli.
A me è piaciuto moltissimo Devil May Cry 4 e Fable 2,per non parlare di Naruto The Broken Bond,molto bello... E poi avviamente il re,Gears of War 2 |
||
|
|
|
I più belli per me in assoluto sono Brothers in Arms :Hell's Higway,fatto eccezzione per il multiplater,Halo 3 e Assassin's Creed.Questi per console Next-gen.Per console Old-gen i iù belli sono:Tomb Raider Anniversary e Legend,Hitman Blood Money favoloso!
|
|||
|
|
|
i giochi che mi sono piaciuti sono stati PRINCE OF PERSIA meravigliosa la trama ,la grafica e i personaggi,GTA 4 il gioco più pazzo che conosco molto bello ,ASSASSIN'S CREED per i suoi misteri il suo fascino e l'ambiente
|
|||
|
I GIOCHI CHE MI SN PIACIUTI SN GTA4,ASSASSIN'S CREED E FAR CRY 2
|
||||
|
![]() |
La serie di half life
|
|||
|
![]() |
Il gioco più bello?
Aggreditemi, ma secondo me Metal Gear Solid 4... |
|||
|
Moderatore![]() |
Sands of Time
Half life Graw 1/2 Dune II Ultimate Mortal Kmbat 3 Super Mario Galaxy |
|||
|
![]() |
Allora saranno tantini...
Metal Gear Solid 1 & 2 (ps1 &ps2) Mario Kart Wii (Wii) Super Mario Galaxy(Wii) Splinter Cell 1 (Pc) Splinter Cell 2 (Pc) Splinter Cell 3 (Pc) Splinter Cell Double Agent non l'ho provato,me lo comprerò ma so già che sarà bello Wario:The Shake Dimension (Wii) Wii Sports (Wii) Mario Kart (Ds) New Super Mario Bros(Ds) Wario Maste Of Disguise (Ds) Mario Party (Ds) Super Mario 64 (Ds)Ho perso tutti i salvataggi a 149 stelle che jella xD Metroid Prime Hunters First Hunt Demo (Ds) Arriva il bello Grand Theft Auto San Andreas & Vice City Stories(Pc) Mafia(Pc) Ghost Recon:Advanced Warfighter)Anche se non ci posso giocare per via della mia schifosa nVidia Geforce 5200 Fx Rayman 3 Hoodlum Havoc(Pc) Brothers In Arms Road To Hill 30 e con questi per ora basta xD xD Ciao Fisher |
|||
|
|
|
MGS 1
MGS 2 SHENMUE 1 SHENMUE 2 ICO SHADOW OF THE COLOSSUS GOD OF WAR 1 GOD OF WAR 2 BEYON GOOD & EVIL GRAW 2 ZELDA OCARINA OF TIME ZELDA TWILIGHT PRINCESS SOUL CALIBUR 2 SOUL CALIBUR 4 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: freanky, |
|||
|
|
|
allora:
1)la saga di splinter cell 2)la saga di max payne 3)call of duty 4 4)assassin's creed 5)pes 6)medal of honor airborne |
|||
|
|
|
fate la di chi fa la lista più lunga
|
|||
|
![]() |
1) La saga di Metal Gear Solid in assoluto.
2) La saga di Prince of Persia. 3) God of War 1-2 questi per me sono i tre migliori. |
|||
|
![]() |
i miei
1.halo 3 2.gta4 3.naruto tbb 4.ac 5.unreal tournament 3 6.prince of persia 4 7.dmc4 8.ninja gaiden 9.re 5 10.naruto roan |
|||
|
![]() |
Io aggiungerei anche God of War 2,Dragon Ball Z Budokai tenkaichi 3 e Naruto Ultimate Ninja Storm,per le vecchie console....
|
|||
|
![]() |
Nuns è per vecchie console? |
|||
|
![]() |
Scusate ho sbagliato volevo dire Ultimate Ninja 3 non Ultimate Ninja Storm,ho sbagliato a scrivere... |
|||
|
![]() |
Super Smash Bros Brawl è fantastico...
|
|||
|
![]() |
io l ho provato pure e fantastico!invece il vostro gioco musicale preferito qualè? il mio guitar hero 3
|
|||
|
![]() |
A me piace Rok Band 2...ma aspetto DJ Hero...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|