Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] I giochi più belli che evete mai provato...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BladKimimaro
Postato il
Non so se questa sezione già esiste,in tal caso può essere tolta,comunque dato che Mciccio ha aperto quella dei giochi più deludenti perchè non aprire quella dei giochi più belli.

A me è piaciuto moltissimo Devil May Cry 4 e Fable 2,per non parlare di Naruto The Broken Bond,molto bello...
E poi avviamente il re,Gears of War 2

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
I più belli per me in assoluto sono Brothers in Arms :Hell's Higway,fatto eccezzione per il multiplater,Halo 3 e Assassin's Creed.Questi per console Next-gen.Per console Old-gen i iù belli sono:Tomb Raider Anniversary e Legend,Hitman Blood Money favoloso!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
i giochi che mi sono piaciuti sono stati PRINCE OF PERSIA meravigliosa la trama ,la grafica e i personaggi,GTA 4 il gioco più pazzo che conosco molto bello ,ASSASSIN'S CREED per i suoi misteri il suo fascino e l'ambiente

Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I GIOCHI CHE MI SN PIACIUTI SN GTA4,ASSASSIN'S CREED E FAR CRY 2

Posts: 509 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
La serie di half life Wink

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il gioco più bello?

Aggreditemi, ma secondo me Metal Gear Solid 4...

Posts: 7456 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Sands of Time
Half life
Graw 1/2
Dune II
Ultimate Mortal Kmbat 3
Super Mario Galaxy

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
Allora saranno tantini...

Metal Gear Solid 1 & 2 (ps1 &ps2)

Mario Kart Wii (Wii)

Super Mario Galaxy(Wii)

Splinter Cell 1 (Pc)

Splinter Cell 2 (Pc)

Splinter Cell 3 (Pc)

Splinter Cell Double Agent non l'ho provato,me lo comprerò ma so già che sarà bello sbav

Wario:The Shake Dimension (Wii)

Wii Sports (Wii)

Mario Kart (Ds)

New Super Mario Bros(Ds)

Wario Maste Of Disguise (Ds)

Mario Party (Ds)

Super Mario 64 (Ds)Ho perso tutti i salvataggi a 149 stelle che jella xD

Metroid Prime Hunters First Hunt Demo (Ds)

Arriva il bello Razz

Grand Theft Auto San Andreas & Vice City Stories(Pc)

Mafia(Pc)

Ghost Recon:Advanced Warfighter)Anche se non ci posso giocare per via della mia schifosa nVidia Geforce 5200 Fx contrariato

Rayman 3 Hoodlum Havoc(Pc)

Brothers In Arms Road To Hill 30

e con questi per ora basta xD xD

Ciao

Fisher

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
MGS 1
MGS 2
SHENMUE 1
SHENMUE 2
ICO
SHADOW OF THE COLOSSUS
GOD OF WAR 1
GOD OF WAR 2
BEYON GOOD & EVIL
GRAW 2
ZELDA OCARINA OF TIME
ZELDA TWILIGHT PRINCESS
SOUL CALIBUR 2
SOUL CALIBUR 4

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: freanky,

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
allora:
1)la saga di splinter cell
2)la saga di max payne
3)call of duty 4
4)assassin's creed
5)pes
6)medal of honor airborne

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
fate la di chi fa la lista più lunga sidewaysgrin

Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
1) La saga di Metal Gear Solid in assoluto.
2) La saga di Prince of Persia.
3) God of War 1-2

questi per me sono i tre migliori.

Posts: 10621 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
i miei
1.halo 3
2.gta4
3.naruto tbb
4.ac
5.unreal tournament 3
6.prince of persia 4
7.dmc4
8.ninja gaiden
9.re 5
10.naruto roan

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io aggiungerei anche God of War 2,Dragon Ball Z Budokai tenkaichi 3 e Naruto Ultimate Ninja Storm,per le vecchie console....

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Naruto Ultimate Ninja Storm

Nuns è per vecchie console?

Posts: 7456 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Il più bello non esiste però ti posso dire che di giochi belli e piacevoli è pieno il mondo dei Vg...
MGS1(PC),
GETTING UP(PS2)(i video sono una figata),
i primo 2 BIA(PS2)(HH non l'ho mai visto),
i COD (PC)(fino al 3(PS2),il resto non li ho mai visti),
MAFIA (PC),
tutti i COMMANDOS(PC)(anche Strike Force),
AGE OF EMPIRES 3 (PC)(con espansione),
FORMULA 1 '06 (PS2)(peccato che sia l'ultimo,ci sarebbe da migliorare qualcosa),
SHADOW OF COLOSSUS(PS2),
i RESIDENT EVIL(PSone/PS2)(fino al 4),
RUGBY '08(PC),
e tanti altri non esiste il migliore!!!Sono tutti belli e piacevoli...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
quote:
Naruto Ultimate Ninja Storm

Nuns è per vecchie console?

Scusate ho sbagliato volevo dire Ultimate Ninja 3 non Ultimate Ninja Storm,ho sbagliato a scrivere... oops

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Super Smash Bros Brawl è fantastico...

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io l ho provato pure e fantastico!invece il vostro gioco musicale preferito qualè? il mio guitar hero 3

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
A me piace Rok Band 2...ma aspetto DJ Hero...