Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] I giochi più belli che evete mai provato...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
a me nn piacciono i giochi di musica ....

Posts: 509 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
A me piace Rok Band 2...ma aspetto DJ Hero...
si ma penso che in dj hero inseriranno canzoni hause penso! se si chiama dj

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si, questo è sicuro, anche se non amo la musica House mi ispira molto...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
poi lello mi spieghi come fa a ispirarti un gioco che fa un genere che a te non piaceXD

Posts: 10621 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Bhe mi piace premere i tasti...

Ma non ho mai detto che lo comprerò, ho solamente detto che mi ispira...ho altri giochi per la testa..

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
bhe se ti piace premere i tasti allora comprati guitar hero li si che ne hai da premereXD

Posts: 10621 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
No, Rock Band per me è migliore, ma ho altri giochi per la Testa, quindi lascio perdere...

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
guitar hero almeno 2 e il 3 rispecchiano di piu il genere rock e metal
in world tour hanno messo canzoni che uccidono il rock come monsoon dei tokio hotel
spero che il 5 di gh sia piu rassomigliante al 3 che è fantastico

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Questo è il topic dei giochi provati, e non dei commenti dei giochi che usciranno...

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Questo è il topic dei giochi provati, e non dei commenti dei giochi che usciranno...

Esatto Lello
Comunque avete mai provato Fable 2??
Semplicemente fantastico...

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Mai provato Fable, ma mi piacerebbe farlo...

Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
Sinceramente ho preferito il primo Fable...
Sarà perchè dal 2 mi aspettavo molto di più...

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ne elencherò alcuni, ma sono basati soprattutto sui miei ricordi più impressi :P:

Next Gen:
1) Brothers in Arms: Road to Hill 30
2) Brothers in Arms: Earned in Blood
3) Call of Duty 2
4) Call of Duty 4
5) Call of Duty 5
6) Rome Total War
7) Medieval Total War II
8) Stronghold Deluxe
9) Il Signore dell'Olimpo
10) Imperium Civitas
11) Assassin's Creed
12) Prince of Persia: Sands of Time

Past Gen:
1) Wolfenstein 3D
2) Parecchi giochi del primo Nintendo
3) Darkstone (PS1)
4) I primi due HP
5) Formula 1 (2001)

Non sono elencati in ordine di bellezza Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Leonardo_123,

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Mi ricordo per PSX Medievil 2, un vero capolavoro, peccato che l' episodio su PSP faceva davvero pena, una rovina per la serie...

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
no io ce l ho ed molto bello

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io sono un videogiocatore di vecchia data pertanto i titoli che più mi hanno colpito sono sicuramente "anziani"...

The secret of Monkey Island e Indiana Jones e l'ultima crociata sono due delle avventure grafiche che più mi hanno affascinato...

Grand Prix Simulation, il primo, mi fece letteralmente cadere la mascella la prima volta che lo vidi sull'Amiga di un amico. Si poteva guidare una formula 1 con un realismo fino ad allora impensabile. Oggi la grafica di quel titolo farebbe sorridere ma allora era strepitoso in tutto! Dopo qualche mese lo comprai per Pc... ho consumato le tastiere!

Falcon 3.0 e successivi add-on. Chiamarlo gioco è riduttivo, un titolo strepitoso, accurato e realistico come mai si era visto prima. A livello grafico purtroppo non offriva molto ma almeno sono riuscito a godermelo senza troppi scatti o altro. Comprato rigorosamente originale mi sono sciroppato tutti i manuali accumulando una marea di ore di volo, campagne e missioni. FANTASTICO.

Formula 1 per playstation, il gioco che mi ha fatto comprare la prima PSX. Una grafica 3D ben fatta e una giocabilità degna da sala giochi. Incredibile! Dopo averlo visto su una rivista ho messo insieme la somma necessaria e via a comprare la PSX! Il primo giorno mi sono sparato 8 ore di gioco ininterrotto con alcuni amici... dopo eravamo veramente messi male!

Super Mario 64: quando ho visto questo titolo sono rimasto nuovamente a bocca aperta. Si poteva muovere il proprio personaggio liberamente in un mondo 3D... senza parlare del fascino di Mario e soci... allora la mia PSX improvvisamente è diventata vecchia... e dopo averla venduta mi sono subito fiondato su questo gioco incredibile!!

Bass Landing: sono da sempre un appassionato di giochi sportivi dedicati alla pesca... e questo titolo è semplicemente il Gran Turismo della pesca su PSX. Un sacco di laghi, esche e pesci diversi... niente inquadratura subacquea... pertanto non puoi capire cosa hai preso fin quando non lo hai tirato su. Realismo e simulazione. Gran titolo.

Grandia, Star Ocean II e Final Fantasy VII: tre grandi RPG che mi hanno davvero affascinato.

Ci sono stati tanti altri videogiochi che mi hanno colpito in diverse cose, da Resident Evil, al primo Silent Hill... in tempi più recenti sono due:

- il primo Prince of Persia di Ubisoft. Una grafica colorata ed evocativa, gameplay appassionante e divertente, sottofondo musicale piacevole... davvero un ottimo titolo!

- il primo Assassin's Creed... per la prima volta provavo qualcosa di veramente diverso. Ovvero tutta quella libertà di muoversi per la città e dover fuggire... senza sapere di fatto dove andare. La prima volta che l'ho provato mi ha quasi spaventato ;-)

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
- Prince of Persia Spirito Guerriero
- Hitman Silent Assassin
- Mafia
- Scarface The World is Yours
- Manhunt
- Guitar Hero 3
- Call of Duty
- GTA Vice City
- Unreal Tournament G.O.T.Y.
- NBA live 2007
- Blood Omen 2
- Soul Reaver 2
- Legacy of Kain Defiance
- BloodRayne
- Toca Race Driver
- Toca 2 Touring Cars
- Gran Prix 4
- Il Quinto Elemento

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrincevsDahaka,

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
blood omen 2 è veramente un bellissimo gioco vero pvd? rulez apparte per la grafica era molto bello e anche divertente

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
i miei picchiaduro indimenticabili furono tekken 3 e bloody roar 2 per ps1 fantastici

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
blood omen 2 è veramente un bellissimo gioco vero pvd? rulez apparte per la grafica era molto bello e anche divertente

ah si...succhiare il sangue è stato divertentissimo XD poi ci sono stati pure certi personaggi un pò bizzarri XD

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post