Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] I giochi più belli che evete mai provato...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io ho giocato con medievil per ps1 e per il remake su psp davvero bele ci vedrei un bel seguito su 360 e ps3

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Anche io..chissà se lo faranno

Comunque il capitolo per psp, non era tanto bello...O_o

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
per gli amanti della serie era un MUST HAVE

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il MAST HAVE è stato il primo episodio...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io parlavo per quello psp! e stato il mio primo gioco per psp molti titoli ps1 e ps2 sono stati capolavori che non hanno trovato spazio nella next gen

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
bhè...
per me in assoluto assassin's creed e prince of persia (PS3)

Posts: 1104 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Per le ore che ci ho giocato Age of Empire!! yeeha

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io aggiungo alla mia lista anche Killzone 2 e Little Big Planet.(PS3)

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1)skate
2)La saga di Splinter Cell
3)God of War 1-2
4)Guitar Hero III e Metallica
5)GTA IV
6)Assassin's Creed

Posts: 57 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per me i giochi piu bellli che ho provato per la play 3 sn stati:
Gta IV
Resident evil 5
e diciamo anke naruto uns

invece x la play 2 il migliore in assoluto e stato gta san andreas ql gioco era stupendo^^

Posts: 35 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
halo 3
gta4
r.e.5
assassin's creed!!
pop le sabbie del tempo,i 2 troni!!

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
a me e piaciuto molto naruto the broken bond

Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
Non so se questa sezione già esiste,in tal caso può essere tolta,comunque dato che Mciccio ha aperto quella dei giochi più deludenti perchè non aprire quella dei giochi più belli.

A me è piaciuto moltissimo Devil May Cry 4 e Fable 2,per non parlare di Naruto The Broken Bond,molto bello...
E poi avviamente il re,Gears of War 2

C:\WINDOWS\system32\sol.exe

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
sarebbe?

Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
il solitario di windows drop

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
non ho giocato a moltissimi giochi ma il migliore per me è Assassin's creed

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da x1alpha1987:
il solitario di windows drop

Questa ancora non mi è chiara,""IL SOLITARIO DI WINODWS""
???

mumble

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
DIABLO,DIABLO2,più espansioni......ragà in quei tempi era un'ossessione.

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
non mi ricordo quale diablo fosse,quello per ps1,era tipo un picchiaduro sbav era troooppo bello...

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
Questa ancora non mi è chiara,""IL SOLITARIO DI WINODWS""???

Il solitario, quello con le carte che si torva in Start/Tutti i programmi/Giochi/Solitario...