Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] I giochi più belli che evete mai provato...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
C'è anche Lost planet 2 che mi è piaciuto molto,io non ho provato il primo capitolo ma dalla demo il 2 mi piace molto,lo prendo sicuramente quando esce.

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il primo contrariato nono2

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
usatoXD

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
scocchin non mi hai piu' detto del signore degli anelli

Posts: 1564 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
è fichissimo!!!!!!!!!!!
troppo fico usatre il tuo personaggino!
solo che sarebbe stato bello poter avere più eroi personalizzati in schermaglia,non 1Frown

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ma all'1 hai giocato?

Posts: 1564 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sisi

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
e la conquista?

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quallo me lo prendo ma al momento costa 65Frown

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
nooo io lo avevo pagato tipo 45 ma non ci gioco piu'

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma non è uscito solo per xbox?'

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
no il signore degli anelli conquest per pc io ce l'ho se vieni a brescia te lo regalo

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
il gioco più belloche abbia mai provato uncharted

Posts: 3456 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
no il signore degli anelli conquest per pc io ce l'ho se vieni a brescia te lo regalo

ah e com'è??

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
bello ma finisce subito ,8 schemi con la campagna del bene e altrettanto con quella del male con i principali posti della terra di mezzo! stufa alla svelta

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma guarda che l'ultimo è un picchiaduro,(vabbè,picchi e fai)
non è di strategia.
io intendo:http://img2.webster.it/GME/694/5030947066949g.jpg

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
l'ultimo non e' strategico ...vero..ti costava fare link scocchin?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: STEFANO_328,

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ho molti giochi che potrebbero reclamare il posto di gioco più bello: l'online di lost planet (mai giocato a un online migliore), l'online di age of empires 2, super mario alla mia vecchissima nintendo

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tra i giochi da me preferiti invece ci sono devil may cry 4,assassin's creed e il mio preferito in assoluto è stato final fantasy xii per PS2

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
"Il gioco più bello è quello a cui devo ancora giocare", parafrasando. E perifrasticando col Deus Ex Machina.

Comunque credo che la piazza d'onore spetti ex-aequo ad Assassin's Creed insieme a Final Fantasy X.
Senza dimenticare God Of War, The Darkness, Prince of Persia [PS3] e Splinter Cell [PS2, 2002]

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post