Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] I giochi più belli che evete mai provato...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
devo aggiungere anchye halo 3

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
i giochi più belli,secondo me, che ho giocato fino adesso sono army of two,gears of war 2 devil may cry 4, lost planet e lermitico assassin's creed

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lady_Fisher
Postato il Nascondi Post
i giohchi che ho provato fino adesso, oltre gli splinter cell, mi sono piaciuti mgs3,mgs4,fear:tutti,stalker,crysis,resident evil 5,dead space e i mitici call of duty.

Posts: 13 | Registrato il: 10 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
I giochi più belli della mia collezzione sono Halo 3 GTA IV e GOW.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
e di GOW perchè non il 2??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GIULIA2001
Postato il Nascondi Post
a me piace guitar hero on tour decades

Posts: 15 | Luogo: lago di budino al cioccolato | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
guita hero metallica MITICO

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZackFair09
Postato il Nascondi Post
Nella mia lista metto pochi titoli, ma sono quelli piu belli in assoluto [secondo me^^]

Final Fantasy VII
Assassin's Creed[1e2]
Metal Gear Solid 3:Snake Eater
Final Fantasy X
Prince of Persia
Grand Theft Auto IV
Killzone 2
Resident Evil 5

Ci sono anche altri titoli che mi sono piaciuto particolarmente ma non credo siano al livello di questi^^ Big Grin

Posts: 6 | Registrato il: 21 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post