Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    dove viviamo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di STEFANO_328
Postato il
postate qui le fotografie delle vostre citta' o paesi dando preferenza alle opere d'arte o ai monumenti principali che hanno! si prega di evitare spam ,usare il topic solo a scopo illustrativo.grazie questa e' la torre del popolo di Palazzolo sull'oglio(bs)

Posts: 1428 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
una volta postata l'immagine della città cosa si fa ?

Posts: 3270 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
comunque eccole qua

questa e l'entrata della vlla di foggia

ecco il fuori della villa

ed ecco i tre archi

Posts: 3270 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io vivo qui

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post

Posts: 2349 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
postate le foto ragazzi dai osti

Posts: 1428 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma a cosa serve ?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:

Sembra meta...identica...la stessa strada, poi tutta la salita...identica...anche in basso, se ci fosse il mare sarebbe praticamente identica...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ponte romano(palazzolo s/o)

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
stefano, mi puoi dire perchè ci fai postare le immagini delle nostre città ?

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
cosi' mi piace sisi2e' la terza volta che critichi il topic

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
non lo criticato, ho solo detto a che cosa serviva