Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Video] I nostri video di YouTube preferiti!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciau birbanti.

Vi lascio questo: Comunicare parte I (seconda parte con Luca Ward)

E per chi volesse seguire\fruire tutto il mio materiale: SVG Legacy

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cavolo SV sei un pozzo di idee...complimenti, praticamente sei dappertutto...ho paura che tu sia anche nel mio armadio...adesso controllo...

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Intanto complimenti, molto carino, è raro trovare gente che si impegna a dare insegnamenti al giorno d'oggi.
Una cosa: il maledetto FB non mi fa iscrivere ai gruppi, dice che ne ho tanti e che la mia casa salterà in aria se provo a iscrivermi ad altri gruppi che mi interessano di mia spontanea volontà. Mi potresti spammare il gruppo che così posso iscrivermi? Grazie Smile

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
@ marge, sono ben oltre dappertutto. You have no idea nono2
Comunque grazie per il pozzo di idee : -).

@ shamano, mandami una richiesta d'amicizia su face Wink

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
grande SV sei piu' maturo della tua eta' ....dote rara!!!! la comunicazione e' la chiave di tutti i nostri problemi!puo' salvarci e salvare qualcuno...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: STEFANO_328,

Posts: 1598 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
@ marge, sono ben oltre dappertutto. You have no idea nono2
Comunque grazie per il pozzo di idee : -).

@ shamano, mandami una richiesta d'amicizia su face Wink

Thanks Smile

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A Voi Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
grande SV sei piu' maturo della tua eta' ....dote rara!!!! la comunicazione e' la chiave di tutti i nosstri problemi!puo' salvarci e salvare qualcuno...

un'intelletto sopraffino in un corpo da fanciullo...

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
fanciullo mica tanto

Posts: 1598 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alcuni di questi sono geniali...
ma come fanno quelli nel frigo?

http://www.youtube.com/watch?v=7T_a4iMrFVI

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
che cavolata

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
io ho aperto il frigo e'uscito SV biggrinbouncemi ha bevuto tutto piange

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
io ho aperto il frigo e'uscito SV biggrinbouncemi ha bevuto tutto piange

mai lasciare le birre in frigo senza sistema di sorveglianza e/o antibevuta a combinazione alfanumerica oldguy

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ot: di solito non arrivano al frigo le bevo prima

questo non e' su you tube ma e' troppo imbe... pagato profumatamente da telecom http://tv.repubblica.it/home_p...78&showtab=Copertina

Edit: usa sempre la funzione MODIFICA per NON fare doppi post a distanza di tempo ravvicinata.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
stupendo video di uno che non c'e' piu' http://www.youtube.com/watch?v=aXK5xOJaYHI

Postato il Nascondi Post
è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...

http://www.youtube.com/watch?v...ture=player_embedded