![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
qui farò delle semplici domande dove dovrete solo rispondere!
1. che cibo vi piace? 2. che colore vi piace? 3. che console vi piace? 4. che gioco vi piace? 5.che frutta vi piace? 6. che stagione vi piace? 7. che materia vi piace? 8. che hobby vi piace? 9. che città vi piace? 10. che forum vi piace? rispondo io! 1. gnocchi ai 4 formaggi . 2. fucsia . 3. ds lite . 4. sing it . 5. fico . 6. marzo . 7. storia . 8. canto . 9. venezia . 10. http://high.forum.musical.blogfree.net/ . ho finito! ora tocca a voi rispondere! possono partecipare tutti, dagli iscritti ai moderatori! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: voce1999, |
||
|
![]() |
1. La Calamarata (SBAVVVVVVVVVV)
2. Azzurro 0_0 3. Xbox 360, ma le preferisco tutte... 4. Dipende, Call of Duty, Halo, Assassin's Creed... 5. Kiwi 6. L' Estate 7. Non lo so... 8. Ce ne sono tanti.. 9. Per quelle che ho visitato, quella dove abito io è la migliore XD 10. Forums Italiani di Ubisoft (In poche parole, Questo) |
|||
|
|
|
1. la lasagna
2.rosso 3. ma è naturale la playstation 3 fat/slim 4.il gioco più bello e assassin's creed 1 e il 2 sarà ancora meglio poi uncharted 1/2 e prince of persia 5.fragola 6. estate 7.inglese 8.più che un obby e un ossesione. la chitarra 9.di città italiane Torino 10.come lello questo della ubisoft |
|||
|
![]() |
1 pizza la mia unica ragione di vita
2 nero 3 xbox 360 4 uva 5 inverno 6 chitarra e calcio 7 londra e kemi 8 halo 3 naruto the broken bond e gta4 9 inglese 10 forum: naruto the broken bond l'isola del ot e il forum di prince of pesria sperito guerriero e ac2 |
|||
|
|
|
1 pasta al forno,la mangerei tutti i giorni
2 verde 3 playtation 1 e atari 2600 scherzo 4 prince of persia,assassin's creed, forza 3,call of duty 5 pere,albicocche,fragole,ciliegie 6 estate e inverno 7 algebra,letteratura,informatica,storia 8 calcio,ragby,informatica,console 9 venezia,milano,forenze,roma 10 mondoxbox e questo |
|||
|
![]() |
altre 3 domande:
che fiore? che canante? che film? io: rosa rossa. hannah montana. up, balle spaziali, cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti. restate in attesa di nuove domande! |
|||
|
|
|
1 Tortellini al ragù
2 Blu 3 XBOX 360 4 Halo 3,GTA IV left 4 Dead e Assassin's Creed 5 Fragola 6 Estate 7 Storia 8 Videogiochi 9 Roma 10 Forum Italiani Ubisoft 11 Nessun fiore 12 Robbie Williams 13 300 |
|||
|
|
|
1.Pizza!!
2.Blu elettrico 3.Nessuna (PCista) 4.Troppi da elencare in questa sede.. 5.Banana 6.Primavera 7.Informatica 8.Gaming 9.Rovigo, Padova 10.Questo ovviamente ( 11.Mah non saprei! 12.Punkreas (gruppo) 13.Matrix (il 1°) |
|||
|
![]() |
300 questo? dove c'è leonida? io ho visto la parodia! |
|||
|
![]() |
1) Lasagna
2) Azzurro 3) PlayStation 3 4) Uncharted 2 5) Uva,Mela e anche le ciliegie 6) Estate e Inverno 7) Nessuna 8) Giocare ai videogames 9) Mi piace Venezia,mi piacerebbe visitarla. 10) Forum Ubisoft [ITA] 11) Bho....e che ne sò... 12) Ci sono tanti cantanti che mi piacciono... 13) Mi piacciono tutti i film di Cristian De Sica,mi fanno ridere parecchio,sono divertenti... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: BladKimimaro, |
|||
|
![]() |
se volete fare i confronti mettete i vostri interessi e dite " confrontami con..." e il gioco è fatto!
si può arrivare ad affinità 13%! |
|||
|
|
|
Sì quello dove sta Leonida.
|
|||
|
![]() |
1 odio i fioriXD
2 sonata arctica metallica iron maiden children of bodom e altri 3 venerdi 13 |
|||
|
|
|
1. non saprei che tipo di fiore dire
2. lo sai gia 3.tutti i film di roky e anche unaltro film che gia sai |
|||
|
![]() |
io ho visto la paroia di trecento, treciento!
se la cerchi su yotube ricorda che si scrive con la I ! è divertentiximo! quando dà il calcio ci sono i giudici e... non voglio rovinarvi la sorpresa! |
|||
|
![]() |
1. bistecca al sangue
2. nero 3. xbox360 4. prince of persia, hitman, guitar hero 5. mela 6. dr house, life 7. bah non ce ne una in particolare XD ma se viene spiegata da una bella professoressa non dispiace XD quindi dico inglese per l'ultimo anno XD 8. ascoltare musica e growleggiare 9. verona (italiana) new york (estera) 10. questo XD 11. rosa nera 12. ce ne sono un bel pò XD ne dico alcuni, corey taylor, ronnie radke, layne staley e dani flth 13. scarface |
|||
|
![]() |
pvd sempre a growleggiareXD
|
|||
|
![]() |
1. la pappa...
2. rosso... molto rosso... 3. xbox360 4. scacchi 5. cachi... 6. le vacanze 7. matematica 8. play drums!!!! 9. ROMA! 10.il mio, naturalmente... 11.i Rosae Crucis (è un gruppo, va bene lo stesso?) 12.cantante? david gilmour 13.il signore degli anelli |
|||
|
![]() |
altre domande:
1. che stanza vi piace? 2. che fumetto vi piace? 3. che sport tra QUELLI CHE PRATICATE vi piace? io: 1.una pate di quella che condivido con mio fratello ( la mia! ) . 2. topolino. 3. hip-hop. ora tocca a voi! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: voce1999, |
|||
|
|
|
1) be tra i moderatori c'è S.v. che e meglio degli altri
2) soggiorno 3)nessuno in particolare 4) non mi piaciono i fumetti ma se si parla da quanto eravamo bambini allora anche a me Topolino |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|