Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    cosa ti piace?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
1.il mio moderatore preferito e nono2
2.certamente la mia
3.io non leggo i fumetti
4.ma prima praticavo calcio,e uno sport che mi piace da morire ma visto che la mia squadra faceva cagare e sottolineo cagare ho mollato poi i più bravi se n'erano andati,ora pratico rugby e uno sport molto bello e impegnativo pollice

Posts: 1440 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
bene, se volete vi confronto!
ora il massimo è il 16% !

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: voce1999,

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
17% di cosa ? mumble

Posts: 3383 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
di affinità ra le persone, quanto siete uguali!
e comunque è il 16% !

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ok quindi in tutto noi del forum siamo uguali un 17% meglio che non abbiamo tutti gli stessi gusti almeno che non ci sono altre domande

Posts: 3383 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
per questa o la prossima settimana niente domande, ma ho detto che è il 16% !

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io:
svg
la mia stanza
non leggo fumetti
calcio

Posts: 2051 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
ti vuoi confrotare?
però prima devi fare le altre 13 domande!

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Io:
-turko_75
-la mia
-a volte clacio,biliardo,poker

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
se vuoi essere confrontato fa le altre 14 domande!
hai dimenticato quella sui fumetti!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Cari ragazzi, intervengo solo per chiedervi di sospendere le votazioni relative al moderatore che vi piace.

Per quello ci sarà il concorso fra giorni, grazie : ).

Posts: 4151 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Cari ragazzi, intervengo solo per chiedervi di sospendere le votazioni relative al moderatore che vi piace.

Per quello ci sarà il concorso fra giorni, grazie : ).

Allora si farà. Bene Smile

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si, come puoi notare dal primo post degli Ubi awards, ho aggiunto due nuovi "concorsi" Wink

Posts: 4151 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il mio cibo preferito è la pizza

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ogni mia risposta e' superflua ........porta la' femmina

Posts: 1478 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il mio hobby preferito è football

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
ok, eliminiamo la domanda sul moderatore!

Immagine di aly1998
Postato il Nascondi Post
1.Cioccolato
2.Viola
3.Wii e Nintendo DS
4.Quelli che ho provato per Nintendo,Wii e PS2
5.Anguria e fragola
6.Inverno e primavera
7.Spagnolo
8.Stare al pc,disegnare,...
9.Bari unica e inimitabile,poi va be' Barcellona,Madrid,...
10.Che domande,quello di Giulia Passione
11.Tulipano,margherita,rosa e viola
12.Miley Cyrus
13.Harry Potter,Hanna Montana The Movie,...
14.La mia camera (va be' è anche di mio fratello)
15.Topolino e Witch
16.Non pratico nessuno sport ma ho fatto pallacanestro,nuoto e danza

Posts: 20 | Luogo: Il paese dei balocchi! | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
vuoi confrontarti?

Immagine di aly1998
Postato il Nascondi Post
Non so fai tu! XD

Posts: 20 | Luogo: Il paese dei balocchi! | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post