![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
L'isola dell'Off-Topic
[Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Con piacere, vi mostro l'anteprima del mio romanzo illustrato (in quanto saranno presenti parti narrate, illustrazioni fotografiche e dimostrazioni video).
Trovate tutte le informazioni al momento rilasciate ed il modo per seguirci, quì di seguito: Sapete... Spesso si usano frasi per portar avanti il marketing, ad effetto... Ma di poca sostanza e verosimiglianza. Beh, nel mio caso che non devo e non voglio far soldi, per cui non devo accalappiare clienti... Posso dire che il prodotto finale, sarà molto più avanzato rispetto al primo trailer mostrato a metà giugno. Voglio rendere più giustizia possibile ai mostri sacri, Splinter Cell & Prison Break, ai quali mi ispiro e offrire a tutti i fans di essi ed occasionali, un'esperienza più appagante possibile. Offrirvi qualche ora di svago di qualità! See you soon. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
Moderatore![]() |
Vabè dai... Apro il topic.
In un primo momento volevo evitare gli insulti e le beffe di Cap... Ma senza di essi, che gusto c'è? Forza, se volete, commentate... |
|||
|
![]() |
E bravo S.V.G complimenti. Davvero un bel video
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Se mettete il green temo che mi prendiate per il chiul... Già ci pensa Cap, daje...
|
|||
|
![]() |
bel video svg, sinceramente a me pare una bella idea
|
|||
|
![]() |
bella idea svg davvero bel vidideo
|
|||
|
![]() |
Forse anche io...comunque bel video... |
|||
|
Moderatore![]() |
Video interessante, ma solo parzialmente rappresentativo (a causa della sua brevità e "provvisorietà") di un progetto ambizioso e dal notevole potenziale.
Disponibile per suggerimenti vari in merito al comparto "effetti speciali" (fiammate, fori di proiettile, schizzi di sangue, uso del green screen e simili) |
|||
|
Moderatore![]() |
eheheh, quello verrà in seguito, se ne avrò le possibilità
Grande Glue |
|||
|
Moderatore![]() |
Al minuto 1:03 si copre in una manera iperrrrrrridicola,inguardabile
Vista la tua vita privata,ti consiglio vivamente di ricreare un personaggio alla T-Bag |
|||
|
![]() |
Ne ero sicuro al 90.1% (xD) che avresti parlato delle sue pose per coprirsi...xD |
|||
|
Moderatore![]() |
T-Bag? Non scherziamo :-)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma no, sei perfetto come T- Bag
|
|||
|
Moderatore![]() |
C'è un limite a tutto :-)
Dire che Cell Break fa schifo è un conto. Grazie a Dio c'è libertà e non mi offendo per nulla. Ma dare del pedofilo, no. |
|||
|
Moderatore![]() |
Purtroppo ti conosco un pò,quindi puoi evitare di reagire così
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sì, ho usato un cell in quanto si è deciso di girare il trailer un pò in fretta e furia.
Le parti filmate del prodotto finale però, saranno girate interamente con l'ausilio di telecamere digitali. Quanto agli effetti, cercherò di simulare al meglio il tutto. Ciò che potrò fare, lo farò :-) |
|||
|
![]() |
a quando il prossimo video?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dovrei farlo per fine luglio :-)
Ringrazio per la collaborazione\partecipazione Umbofisher, che ho conosciuto proprio su questi forum poco tempo fa. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
L'isola dell'Off-Topic
[Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...