Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Con piacere, vi mostro l'anteprima del mio romanzo illustrato (in quanto saranno presenti parti narrate, illustrazioni fotografiche e dimostrazioni video).

Trovate tutte le informazioni al momento rilasciate ed il modo per seguirci, quì di seguito:

Sapete... Spesso si usano frasi per portar avanti il marketing, ad effetto... Ma di poca sostanza e verosimiglianza.
Beh, nel mio caso che non devo e non voglio far soldi, per cui non devo accalappiare clienti... Posso dire che il prodotto finale, sarà molto più avanzato rispetto al primo trailer mostrato a metà giugno.

Voglio rendere più giustizia possibile ai mostri sacri, Splinter Cell & Prison Break, ai quali mi ispiro e offrire a tutti i fans di essi ed occasionali, un'esperienza più appagante possibile. Offrirvi qualche ora di svago di qualità!

See you soon.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Vabè dai... Apro il topic.
In un primo momento volevo evitare gli insulti e le beffe di Cap... Ma senza di essi, che gusto c'è? Big Grin

Forza, se volete, commentate...

shooter Cool

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
E bravo S.V.G complimenti. Davvero un bel video Big Grin aspetto il seguito!!

Posts: 25 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
biggrinsalt ma ci sei anche tu?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se mettete il green temo che mi prendiate per il chiul... Già ci pensa Cap, daje...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
bel video svg, sinceramente a me pare una bella idea

Posts: 6158 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
bella idea svg davvero bel vidideo

Posts: 2016 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Se mettete il green temo che mi prendiate per il chiul... Già ci pensa Cap, daje...

Forse anche io...comunque bel video...

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Video interessante, ma solo parzialmente rappresentativo (a causa della sua brevità e "provvisorietà") di un progetto ambizioso e dal notevole potenziale.

Disponibile per suggerimenti vari in merito al comparto "effetti speciali" (fiammate, fori di proiettile, schizzi di sangue, uso del green screen e simili)

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
eheheh, quello verrà in seguito, se ne avrò le possibilità Wink

Grande Glue Wink

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Al minuto 1:03 si copre in una manera iperrrrrrridicola,inguardabile sisi2

Vista la tua vita privata,ti consiglio vivamente di ricreare un personaggio alla T-Bag Wink

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Al minuto 1:03 si copre in una manera iperrrrrrridicola,inguardabile sisi2

Vista la tua vita privata,ti consiglio vivamente di ricreare un personaggio alla T-Bag Wink

Ne ero sicuro al 90.1% (xD) che avresti parlato delle sue pose per coprirsi...xD

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
T-Bag? Non scherziamo :-)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma no, sei perfetto come T- Bag sisi2

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
C'è un limite a tutto :-)
Dire che Cell Break fa schifo è un conto. Grazie a Dio c'è libertà e non mi offendo per nulla. Ma dare del pedofilo, no.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Purtroppo ti conosco un pò,quindi puoi evitare di reagire così Wink

<JohnThug>
Postato il
S.V.G. l'idea è anche carina, però devi migliorare o meglio cambiare i suoni delle pistole, sembrano suoni di un giocattolo!!!
Come dice Glue devi inserire qualche effetto, anche se ora nel video, ad esempio, non ti hanno colpito quindi il sangue per questa volta è evitabile(se non ho capito male non è uno splatter!!!).
Devi cambiare VIDEOCAMERA,usi il cell????
In commercio con 200 euro ti compri delle buone videocamere non sono le migliori,ma sono migliori di un cell!!!

Per le pistole puoi usare le scacciacani,sparano a salve(cioè non sparano)ma emettono il suono e pure la fiammata e le puoi detenere senza porto d'armi(devi però maneggiarle con cura perché anche se non sparano veramente, posso in qualche modo ferire),che altro dire, se ci credi nel progetto vai avanti e cerca di migliorarlo, anche perché gli artisti fanno solo questo: CERCANO SEMPRE DI MIGLIORARSI!!!

EDIT : ho visto solo ora i commenti...mi hai già risposto!!! 3.16

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sì, ho usato un cell in quanto si è deciso di girare il trailer un pò in fretta e furia.
Le parti filmate del prodotto finale però, saranno girate interamente con l'ausilio di telecamere digitali.

Quanto agli effetti, cercherò di simulare al meglio il tutto. Ciò che potrò fare, lo farò :-)

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
a quando il prossimo video?

Posts: 2016 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Dovrei farlo per fine luglio :-)

Ringrazio per la collaborazione\partecipazione Umbofisher, che ho conosciuto proprio su questi forum poco tempo fa.