Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
sicuramente si può fare molto meglio, sia da parte mia (alex pabrak) che da parte di svg (agente sv),per creare un probotto buono!!! c'è da aspettarsi dei colpi di scena........

Posts: 156 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ma la trama di che parla?

Posts: 2016 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E' un noir a sfondo spionistico.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
alla splinter cell

Posts: 2016 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Beh beh...
Qualcosina, alla lontana eh, la rievoco...
Altre ispirazioni a cui attingo sono Prison Break e Max Payne.

Cell Break, letteralmente significa "rottura delle cellule". Quest'ultime, sono sia quelle terroristiche che quelle governative...

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Una cosa lontana? Ma se perfino te sembri Sam O_O

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Questo è uno dei più bei commenti che penso di ricevere.

Perchè, ovviamente, Sam Fisher è un bell'uomo... Di conseguenza io... nono2

Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
dovreste vedere i fuori onda.... biggrinsalt

Posts: 156 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
poi ci dai a tutti una copia del film xd

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Non ho capito, ma è un reportage sulla serie del videogame di Splinter Cell? Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
E' una sorta di romanzo di cui il video è un preambolo, sicuramente seguira' le strade in parte di Prison Break,in parte di Splinter Cell.

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Questo è uno dei più bei commenti che penso di ricevere.

Perchè, ovviamente, Sam Fisher è un bell'uomo... Di conseguenza io... nono2

sisi2

Quando posti il film completo?

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ho capito grazie!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
Allora ragazzi..il film è un romanzo illustrato con immagini e video..segue le orme di Splinter Cell e della serie televisiva Prison Break...il film completo sarà pronto penso per settembre..fino ad allora ci saranno anticipazioni come abbiamo visto nel trailer di lancio

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
chiamiamo la universal XD

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Ma guarda quanto è bravo S.V.G! SmileNo,sul serio sei bravo e come ha detto lello assomigli al caro vecchio zio Sam,come finisci il film ci dai una copia come ha detto ciccio! Smile

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
certo ragazzi..questo e altro

PS se avete facebook iscrivetevi al CELL BREAK FANS CLUB

e visitate il sito ancora in elaborazione CELL BREAK SITE

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io mi sono iscritto al gruppo do facebook

Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
bravi ragazzi...fate girare la voce..

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
bel video, davvero!

ma mi chiedo una cosa: se il titolo è rottura delle cellule, non dovrebbe essere cells, al plurale?

edit: errore

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post