Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
questo non ti so dire..devi chiedere a svg jumpgrin

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
bel video, davvero!

ma mi chiedo una cosa: se il titolo è rottura delle cellule, non dovrebbe essere cells, al plurale?

Sì scusa... Siccome non so perfettamente l'italiano...

Il senso è "rottura della cellula" Wink

Il prodotto, oltre ad una parte illustrata... Avrà anche una corposissima sezione romanzata!

Ci sarà da leggere e da vedere...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Meglio vedere, o meglio leggere? Io propongo la seconda...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io entrambe

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Questo tizio mi ricorda Sam Fisher...
azz biggrin2

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Steo sei super!! pollice Quessssta ( profferito in serpentese) spy-story mi ha lasciato con il fiato sospeso ma se tu quello in foto? Raga complimenti per la riproduzione delle armi la 9 mm è perfetta!!! Eek

p.s. ti lascio un commento sul tubo! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Questo tizio mi ricorda Sam Fisher...
azz biggrin2
svg da sex simbolXD
un po ci assomigli a sam fisher

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
E gia!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quel volto misteriosoXD

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Peccato che non ci sono ragazze su questo forum Frown maschio

Vabè, c'è sempre cap che può far bene la parte.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Peccato che non ci sono ragazze su questo forum Frown maschio

Vabè, c'è sempre cap che può far bene la parte.

Vai nel Forum di Giulia e invitale se ne hai la mancanza xD

Sai io non voglio vedere Cap in azione...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Dopo aver invaso msn ,il pedofilo amico di Stefano, appare anche nel forum...ahi..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
La conquista è solo all'inizio! shooter

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Oddio, sto a pancia a terra...

Comunque Stefano il continuo di sto Cell break??

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
holiday 2010 nei migliori cinema

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
S.V.G. voglio un' anteprima esclusiva...

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
solo per i forum ubisoft

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Cavolo che brutta Preview...voglio la 3°...Big Grin

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Ehi lello_995 ciaooo!
come staii!? stai bene, sono contenta.

Io direi, però, che prima di parlare/scrivere è meglio valutare le giuste possibilità di riuscita delle tue azioni/considerazioni da parte degli altri... e a mio parere quello ad essere brutto è il tuo avatar "spirdato" (come si dice dalle mie parti) e non la Preview di Svg...

Con questo mio post diretto praticamente a member war ti saluto e ti auguro Salute e Pace.

biggrin2

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post