![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
L'isola dell'Off-Topic
[Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ecco, questa è una premessa che desta sempre il mio interesse |
|||
|
Moderatore![]() |
Bel coraggio a chiamare così uno che ti guarda in quel modo XD.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Conosce il tuo passato
caz so le 4 e io ancora qui |
|||
|
![]() |
Cap aveva ragione, pedofilo!!!!!!!!! xD Comunque Stanuccio quando posti il 3° (e spero) ultimo trailer??? |
|||
|
|
|
Stefanuccio...
Stefanuccino... Stefanucc... Si... |
|||
|
Moderatore![]() |
Io ritengo a ragione che aspiranti registi/attori/autori , tali , S.V.G.e Umbofisher pur avendo a disposizione materiale cinematografico amatoriale, che non può competere con una produzione hollywoodiana nonchè un budget limitato, non abbiano bisogno di simili e biechi espedienti. E' giusto farsi pubblicità, l'impegno profuso e la loro grande facoltà di recitazione è già la riprova del fatto che il prodotto finale ha già un suo organico e non è aria fritta come quei cortometraggi farlocchi e fini a sè stessi come quelli prodotti per sketch di Italia 1 . Il montaggio delle scene c'è, il pathos anche e sono certo non mancheranno i colpi di scena o colpi di coda. Perlomeno questo è quanto mi aspetto. Sono convinto che questa loro cooperazione nel progetto, porterà a risultati concreti e notevoli over.
|
|||
|
![]() |
Stafanuccio che fa uno sketch su Italia 1, troppo forte....xD
O_o |
|||
|
Moderatore![]() |
O troppo squallido...
|
|||
|
![]() |
no grazie XD |
|||
|
Moderatore![]() |
Tranqui ragazzi, non andrò su Italia Uno
Anche se ho trattative in corso per essere il prossimo tronista di Uomini E Donne ahahahahha Ringrazio tantissimo Manu\Rattle per l'appoggio e l'interesse. Anche in questo caso, tranquillo... Il concept di Cell Break è tutt'altro che squallido e privo di alcun riferimento VM 18. Il caro Glue può confermare! Anticipo che ho deciso proprio in questi giorni di rilasciare alcuni capitoli del romanzo, tramite filmati. Mi spiego... Userò una colonna sonora adeguata... E su schermo nero, procederà la narrazione... Sarà come leggere parti di un libro, ma con il coinvolgimento di una colonna sonora atta ad aumentare il pathos e calcare i colpi di scena! Il terzo ed ultimo trailer di anteprima sarà rilasciato più avanti. In prossimità dell'uscita finale del prodotto. Lo girerò con telecamere digitali (basta cellulari Se volete ascoltare la storia di un ragazzo che ha servito per anni le persone di cui si fidava (datori di lavoro, amici e amori...) e che alla fine si è ritrovato a vagare nei bassifondi alla ricerca, o presunta tale... Di se stesso e della verità... Beh, Cell Break non vi deluderà!!! |
|||
|
![]() |
E' un sogno che si avvera |
|||
|
Moderatore![]() |
ma perchè non a livello di pubblicazione editoriale mi domando? Lo leggerei con grande motivazione.
p.s. per la colonna sonora io un'ideuzza ce l'avrei.Ci sarebbero i diritti d'autore di mezzo, se vogliamo parlarne in privato ho un suggerimento. |
|||
|
Moderatore![]() |
Lello... Se devi continuare così, volgi il tuo sguardo altrove. Davvero ;-) A me interessano opinioni e supporti costruttivi. Non caxxate. ;-) |
|||
|
Moderatore![]() |
Lello, te l'ho già detto in più occasioni e anche in diverse circostanze, basta con gli sfottò perchè stanno diventando inopportuni. |
|||
|
|
|
Sarà carino dai! Ma la colonna sonora!? |
|||
|
![]() |
ti faccio una domanda svg quanto durera cell break
|
|||
|
![]() |
Non mi hai compreso la mia frase era riferita al fatto che arriverà questo 3° Trailer più avanti, ti giuro che non volevo essere inopportuno, e come ho detto in precedenza voglio vedere questo trailer. Mi scuso se hai capito male il senso della mia frase...davvero chiedo scusa se hai capito male... |
|||
|
Moderatore![]() |
Su questo punto sono disposto a crederti. Un lapsus significativo. |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Non capisco, è ironia??? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
L'isola dell'Off-Topic
[Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...