Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Intrattenimento] Cell Break: Espionage Noir. Splinter Cell incontra Prison Break...
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
senza far niente

Ecco, questa è una premessa che desta sempre il mio interesse Cool

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
da Stefanuccio xD

Bel coraggio a chiamare così uno che ti guarda in quel modo XD..

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Conosce il tuo passato Wink

caz so le 4 e io ancora qui Frown

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Bel coraggio a chiamare così uno che ti guarda in quel modo XD..

Cap aveva ragione, pedofilo!!!!!!!!! xD

Comunque Stanuccio quando posti il 3° (e spero) ultimo trailer??? sidewaysgrin

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Stefanuccio...
Stefanuccino...
Stefanucc... stupito

Si...

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Io ritengo a ragione che aspiranti registi/attori/autori , tali , S.V.G.e Umbofisher pur avendo a disposizione materiale cinematografico amatoriale, che non può competere con una produzione hollywoodiana nonchè un budget limitato, non abbiano bisogno di simili e biechi espedienti. E' giusto farsi pubblicità, l'impegno profuso e la loro grande facoltà di recitazione è già la riprova del fatto che il prodotto finale ha già un suo organico e non è aria fritta come quei cortometraggi farlocchi e fini a sè stessi come quelli prodotti per sketch di Italia 1 . Il montaggio delle scene c'è, il pathos anche e sono certo non mancheranno i colpi di scena o colpi di coda. Perlomeno questo è quanto mi aspetto. Sono convinto che questa loro cooperazione nel progetto, porterà a risultati concreti e notevoli over.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Stafanuccio che fa uno sketch su Italia 1, troppo forte....xD

O_o

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
O troppo squallido...

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Stafanuccio che fa uno sketch su Italia 1, troppo forte....xD

O_o
no grazie XD

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Tranqui ragazzi, non andrò su Italia Uno Big Grin.
Anche se ho trattative in corso per essere il prossimo tronista di Uomini E Donne ahahahahha sidewaysgrin.... nauseato

Ringrazio tantissimo Manu\Rattle per l'appoggio e l'interesse. Anche in questo caso, tranquillo... Il concept di Cell Break è tutt'altro che squallido e privo di alcun riferimento VM 18.
Il caro Glue può confermare! Wink

Anticipo che ho deciso proprio in questi giorni di rilasciare alcuni capitoli del romanzo, tramite filmati.
Mi spiego... Userò una colonna sonora adeguata... E su schermo nero, procederà la narrazione... Sarà come leggere parti di un libro, ma con il coinvolgimento di una colonna sonora atta ad aumentare il pathos e calcare i colpi di scena!

Il terzo ed ultimo trailer di anteprima sarà rilasciato più avanti. In prossimità dell'uscita finale del prodotto.
Lo girerò con telecamere digitali (basta cellulari Big Grin) e spero di implementare effetti simulativi e realistici grazie all'ausilio di programmi professionali.

Se volete ascoltare la storia di un ragazzo che ha servito per anni le persone di cui si fidava (datori di lavoro, amici e amori...) e che alla fine si è ritrovato a vagare nei bassifondi alla ricerca, o presunta tale... Di se stesso e della verità... Beh, Cell Break non vi deluderà!!!

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Il terzo ed ultimo trailer di anteprima sarà rilasciato più avanti.

E' un sogno che si avvera sidewaysgrin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ma perchè non a livello di pubblicazione editoriale mi domando? Lo leggerei con grande motivazione.

p.s. per la colonna sonora io un'ideuzza ce l'avrei.Ci sarebbero i diritti d'autore di mezzo, se vogliamo parlarne in privato ho un suggerimento.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Lello... Se devi continuare così, volgi il tuo sguardo altrove. Davvero ;-)

A me interessano opinioni e supporti costruttivi. Non caxxate. ;-)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Lello, te l'ho già detto in più occasioni e anche in diverse circostanze, basta con gli sfottò perchè stanno diventando inopportuni.

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
quote:
[cut]
spero di implementare effetti simulativi e realistici grazie all'ausilio di programmi professionali.
[cut]

goodboy
Sarà carino dai!

Ma la colonna sonora!? stupito valla a cercare adesso... stupito Userai quelle degli altri due video!? mumble

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ti faccio una domanda svg quanto durera cell break

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:

Lello... Se devi continuare così, volgi il tuo sguardo altrove. Davvero ;-)

A me interessano opinioni e supporti costruttivi. Non caxxate. ;-)

Non mi hai compreso la mia frase era riferita al fatto che arriverà questo 3° Trailer più avanti, ti giuro che non volevo essere inopportuno, e come ho detto in precedenza voglio vedere questo trailer. Mi scuso se hai capito male il senso della mia frase...davvero chiedo scusa se hai capito male...

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:

ti giuro che non volevo essere opportuno

Su questo punto sono disposto a crederti. Un lapsus significativo.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mr.Glue:
quote:

ti giuro che non volevo essere opportuno

biggrinsalt

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mr.Glue:

Non capisco, è ironia???