Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Nuovo sito e personaggi Earned in Blood
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
non vorrei essere un guastafeste... ma TAGLIATE I QUOTE!!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Evelyn_88:
quote:
quote:
Originally posted by Phil1944:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
Allora Evelyn Io ma credo che anche tutti gli altri miei compagni saremmo ansiosi di sapere da te,per quale sistema possiedi i due Bia:Pc ps2,Xbox??? Ma soprattutto vorremmo sapere quale sia il tuo personaggio preferito di entrambi,avanti cara dicci,dicci! Cool

Che figura...lo sai che ho letto questo topic solo oggi per puro caso? red red red
Devo rispondere comunque? red Wink

Certo che sì tesoro! Smile Su su non farti pregare

tesoro? Eek serio

Si, tesoro! Devi sapere che io ed Evelyn siamo follemente innamorati. Lei ha mollato il ragazzo e siamo scappati assieme all'estero, proprio ora la mia amata sta giacendo nel nostro letto matrimoniale coperto di rose, spero che l'anello di fidanzamento che troverà non appena si sveglireà le piaccia! uiui

Wow... bah

Visto che entusiasmo?? serio Eh sì!

PS: Rattle, lo chiamata tesoro ironicamente Razz

Io invece,ho notato, un' altro "lievissimo" dettaglio! Big Grin Razz

Anch' io! Big Grin

L'ho fatto proprio apposta,per compensare quello di Phil1,non mi sognerei mai di direa qualcuno scrivi meglio,al massimo glielo suggerisco! Smile

Sì sì...dicono tutti così Big Grin Roll Eyes Big Grin

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
Allora Evelyn Io ma credo che anche tutti gli altri miei compagni saremmo ansiosi di sapere da te,per quale sistema possiedi i due Bia:Pc ps2,Xbox??? Ma soprattutto vorremmo sapere quale sia il tuo personaggio preferito di entrambi,avanti cara dicci,dicci! Cool

Che figura...lo sai che ho letto questo topic solo oggi per puro caso? red red red
Devo rispondere comunque? red Wink

Certo che sì tesoro! Smile Su su non farti pregare

tesoro? Eek serio

Si, tesoro! Devi sapere che io ed Evelyn siamo follemente innamorati. Lei ha mollato il ragazzo e siamo scappati assieme all'estero, proprio ora la mia amata sta giacendo nel nostro letto matrimoniale coperto di rose, spero che l'anello di fidanzamento che troverà non appena si sveglireà le piaccia! uiui

Wow... bah

Visto che entusiasmo?? serio Eh sì!

PS: Rattle, lo chiamata tesoro ironicamente Razz

Io invece,ho notato, un' altro "lievissimo" dettaglio! Big Grin Razz

Anch' io! Big Grin

L'ho fatto proprio apposta,per compensare quello di Phil1,non mi sognerei mai di direa qualcuno scrivi meglio,al massimo glielo suggerisco! Smile

Va bene hai ragione tu! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Infatti, Evelyin.. Tzk! Non capisci proprio niente ù.ù'' Abbiamo fatto apposta per vedere se notavate l'errore.... bah Ma mi rendo conto che questi scherzi sono troppo fini per voi gentaglia comune! Tzk Cool

PS: stavo scherzando... look forse! devil

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Phil1944,

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
ragazzi però adesso basta andare OT! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Infatti, Evelyin.. Tzk! Non capisci proprio niente ù.ù'' Abbiamo fatto apposta per vedere se notavate l'errore.... bah Ma mi rendo conto che questi scherzi sono troppo fini per voi gentaglia comune! Tzk Cool

PS: stavo scherzando... look forse! devil

Molto forse... devil Big Grin
p.s. scusi scusi generale la prego, questo è il mio ultimo spam!

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post