Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Problema per giocare online...aiuto pls...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutto.
lo so che son nettamente in ritardo in quanto questo gioco e da ritenersi vecchio ma io l' ho comprato oggi.

il mio problema e giocare online.
quando devo caricare la lista dei server mi viene scritto di creare nuova stanza,in quanto nessuno e presente.....ma com e possibile?e si un gioco non piu recente ma manco 1 server...

allora decido di mettere x-fire,ma non mi riconosce il gioco...vado su opzioni cerco di impostarlo manualmente...ma nulla....cosa devo mettere nel file da cercare?
e cmq come mai non lo trova x-fire?tutto molto strano..

se ce ancora qualcuno aiutatemi...grazieeee

Posts: 3 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!Wink

Probabilmente non trovi nessuno perchè non hai installato le patch.
(le trovi sul sito ufficiale).

Strano che xfire non lo riconosce, a me non da problemi...look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora grazie della risposta

il gioco e aggiornato (perke preso con 1 rivista) alla vers 1.03...e clikko su aggiorna ma mi viene sempre crea stanza.....quindi come faccio?

x x-fire sapete darmi qualche consiglio???

Posts: 3 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho anche io questo problema, e non so come fare!! E' orrendo avere questo gioco e non poter giocare online! Anche io ho il gioco con tutte le patch ma il problema persiste!

Posts: 4 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Ciao, benvenuto sul forum!Wink

Probabilmente non trovi nessuno perchè non hai installato le patch.
(le trovi sul sito ufficiale).

Strano che xfire non lo riconosce, a me non da problemi...look

Aspetta a dirlo da quant'è che non giochi a Bia? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non uso X fire ragazzi. Frown Per i server ve n'è penuria per la semplice causa che molti hanno virato verso la concorrenza CoD MoH,oppure aspettano il III˚ capitolo.Non vorrei sbagliarmi ma Le patchs le aggiorna automaticamente ogni volta che vi collegate al multiplayer on line,ciuz. Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Però è impossibile che non ci sia alcun server... Cioè c'è gente che ancora gioca a Rainbow Six 3 e a questo gioco non gioca nessuno? ;_;

Posts: 4 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie a tutti per le risposte.

purtroppo per il gioco online temo che chi sostiene la tesi che non ci siano piu server dopo 2 anni abbia ragione.

ma la cosa strana che su far cry e ancora pieno.molto strano.e cmq MoH l ultima vers se nn sbaglio di anni luce fa...ora esce il nuovo...per cod vabeh e diverso....

per x-fire sapete darmi 1 mano?
se l avete potete mica dirmi (facendo copia incolla)la riga da mettere in manul setup...??grazie
ciao

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Il multiplayer di bia non è mai stato affollato, ma di gente che gioca la sera ce nè sempre..Provate dopo le 21!Wink

Per xfire.. Che riga ti serve esattamente?look Spiegati meglio..Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se qualche giocatore di bia vuole essere inserito su x-fire lo dica! Così poi ci si riunisce per giocare! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Il mio nick è lo stesso del forum!Wink

Postato il Nascondi Post
ti ho aggiunto ma ancora nada!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ragazzi attenzione a non digredire troppo dal tema principale grazie! Cool

Postato il Nascondi Post
ma cosa e xfire?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Un programma di chat abbastanza comodo per chi videogioca in multy, in quanto ti permette di vedere a cosa stanno giocando i tuoi amici e (mi sembra) anche di collegarti direttamente nel loro server! ^^

http://www.xfire.com/

Postato il Nascondi Post
ah grazie ma ormai e inutile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post