![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutto.
lo so che son nettamente in ritardo in quanto questo gioco e da ritenersi vecchio ma io l' ho comprato oggi. il mio problema e giocare online. quando devo caricare la lista dei server mi viene scritto di creare nuova stanza,in quanto nessuno e presente.....ma com e possibile?e si un gioco non piu recente ma manco 1 server... allora decido di mettere x-fire,ma non mi riconosce il gioco...vado su opzioni cerco di impostarlo manualmente...ma nulla....cosa devo mettere nel file da cercare? e cmq come mai non lo trova x-fire?tutto molto strano.. se ce ancora qualcuno aiutatemi...grazieeee |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum!
Probabilmente non trovi nessuno perchè non hai installato le patch. (le trovi sul sito ufficiale). Strano che xfire non lo riconosce, a me non da problemi... |
|||
|
Allora grazie della risposta
il gioco e aggiornato (perke preso con 1 rivista) alla vers 1.03...e clikko su aggiorna ma mi viene sempre crea stanza.....quindi come faccio? x x-fire sapete darmi qualche consiglio??? |
||||
|
Ho anche io questo problema, e non so come fare!! E' orrendo avere questo gioco e non poter giocare online! Anche io ho il gioco con tutte le patch ma il problema persiste!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Aspetta a dirlo da quant'è che non giochi a Bia? |
|||
|
Moderatore![]() |
Purtroppo non uso X fire ragazzi.
|
|||
|
Però è impossibile che non ci sia alcun server... Cioè c'è gente che ancora gioca a Rainbow Six 3 e a questo gioco non gioca nessuno? ;_;
|
||||
|
grazie a tutti per le risposte.
purtroppo per il gioco online temo che chi sostiene la tesi che non ci siano piu server dopo 2 anni abbia ragione. ma la cosa strana che su far cry e ancora pieno.molto strano.e cmq MoH l ultima vers se nn sbaglio di anni luce fa...ora esce il nuovo...per cod vabeh e diverso.... per x-fire sapete darmi 1 mano? se l avete potete mica dirmi (facendo copia incolla)la riga da mettere in manul setup...??grazie ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Il multiplayer di bia non è mai stato affollato, ma di gente che gioca la sera ce nè sempre..Provate dopo le 21!
Per xfire.. Che riga ti serve esattamente? |
|||
|
Se qualche giocatore di bia vuole essere inserito su x-fire lo dica! Così poi ci si riunisce per giocare!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Il mio nick è lo stesso del forum!
|
|||
|
ti ho aggiunto ma ancora nada!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi attenzione a non digredire troppo dal tema principale grazie!
|
|||
|
ma cosa e xfire?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Un programma di chat abbastanza comodo per chi videogioca in multy, in quanto ti permette di vedere a cosa stanno giocando i tuoi amici e (mi sembra) anche di collegarti direttamente nel loro server! ^^
http://www.xfire.com/ |
|||
|
ah grazie ma ormai e inutile
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|