Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT In memoria di Tommaso
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
Vorrei aprire questo thread,per ricordare,il bambino ucciso da quei "mostri" schifosi,quei vigliacchi,perchè proprio non saprei definirli altrimenti,senz'anima,che ce l'hanno portato via,prendersela con un bambino inncente,terrorizzarlo a tal punto,da doverlo uccidere con un colpo di badile sulla testa,siete solo dei vili,non voglio assolutamente credere nè pensare che sulla faccia della terra ,meritino di esistere individui così spregevoli,lupi che si celano sotto le mentite spoglie di pecore,Io vorrei che oggi tutto il forum si fermasse a riflettere,su questo crimine imperdonabile,chiunque volesse,anche di altri communit,è invitato a postare qui i propri pensieri,vi raccomando solo la massima "serietà" in un giorno,così orribile e doloroso che tocca tutti i nostri cuori,mi affido al vostro buon senso,e con veemente rabbia,condanno,l'ignobile,atto commesso da "bestie" così crudeli! Vergognatevi!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Vorrei aprire questo thread,per ricordare,il bambino ucciso da quei "mostri" schifosi,quei vigliacchi,perchè proprio non saprei definirli altrimenti,senz'anima,che ce l'hanno portato via,prendersela con un bambino inncente,terrorizzarlo a tal punto,da doverlo uccidere con un colpo di badile sulla testa,siete solo dei vili,non voglio assolutamente credere nè pensare che sulla faccia della terra ,meritino di esistere individui così spregevoli,lupi che si celano sotto le mentite spoglie di pecore,Io vorrei che oggi tutto il forum si fermasse a riflettere,su questo crimine impedonabile,chiunque volesse,anche di altri communit,è invitato a postare qui i propri pensieri,vi raccomando solo la massima "serietà" in un giorno,così orribile e doloroso che tocca tutti i nostri cuori,mi affido al vostro buon senso,e con veemente rabbia,condanno,l'ignobile,atto commesso da "bestie" così crudeli! Vergognatevi!

QUOTO!!! poi quello che lo ha ucciso insieme alla moglie ( muratore ) diceva alla tv : liberatelo i bambini non vanno toccati : mi fa schifo tsk

Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by principe1991:
quote:
Vorrei aprire questo thread,per ricordare,il bambino ucciso da quei "mostri" schifosi,quei vigliacchi,perchè proprio non saprei definirli altrimenti,senz'anima,che ce l'hanno portato via,prendersela con un bambino inncente,terrorizzarlo a tal punto,da doverlo uccidere con un colpo di badile sulla testa,siete solo dei vili,non voglio assolutamente credere nè pensare che sulla faccia della terra ,meritino di esistere individui così spregevoli,lupi che si celano sotto le mentite spoglie di pecore,Io vorrei che oggi tutto il forum si fermasse a riflettere,su questo crimine imperdonabile,chiunque volesse,anche di altri communit,è invitato a postare qui i propri pensieri,vi raccomando solo la massima "serietà" in un giorno,così orribile e doloroso che tocca tutti i nostri cuori,mi affido al vostro buon senso,e con veemente rabbia,condanno,l'ignobile,atto commesso da "bestie" così crudeli! Vergognatevi!

QUOTO!!! poi quello che lo ha ucciso insieme alla moglie ( muratore ) diceva alla tv : liberatelo i bambini non vanno toccati : mi fa schifo tsk

Solo schifo? è solo un lurido verme! Mad Mad Mad

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Io sono rimasta disgustata da questa gente, come hanno potuto fare una cosa del genere, è impensabile ed orrendo, e come hanno potuto avere il cuore di ucciderlo, non aveva nessuna colpa!

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Evelyn_88:
Io sono rimasta disgustata da questa gente, come hanno potuto fare una cosa del genere, è impensabile ed orrendo, e come hanno potuto avere il cuore di ucciderlo, non aveva nessuna colpa!

Purtroppo non esiste cura alla follia umana Evelyn!

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Non c'è molto che io possa dire, che non sia già stato detto. Sono sconcertato dalle conseguenze della crudeltà e stupidità dei responsabili di tutto ciò. Dopo aver architettato un rapimento assurdo e con nessuna possibilità di riuscita, si sono lasciati prendere dal panico e hanno colpito il bambino perchè non smetteva di piangere. Non si tratta di follia, quei "vermi" sono dei sempici imbecilli privi di scrupoli.
Devono pagare per le conseguenze del loro gesto e della loro stupidità...

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
Non c'è molto che io possa dire, che non sia già stato detto. Sono sconcertato dalle conseguenze della crudeltà e stupidità dei responsabili di tutto ciò. Dopo aver architettato un rapimento assurdo e con nessuna possibilità di riuscita, si sono lasciati prendere dal panico e hanno colpito il bambino perchè non smetteva di piangere. Non si tratta di follia, quei "vermi" sono dei sempici imbecilli privi di scrupoli.
Devono pagare per le conseguenze del loro gesto e della loro stupidità...

Non si può far altro che plaudire le tue parole Marco!

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Un'uomo che come minimo si merita l'ergastolo. Non solo ha ucciso un bimbo innocente per motivi ancora tutti da scoprire, ma anche per aver difeso fino all'ultimo la sua innocenza.
Oggi hanno fatto rivedere una sua intervista alla vita in diretta, di qualche giorno fà. Chiedeva la liberazione del bimbo, fingendosi indignato per un gesto simile, pur sapendo che lo aveva ucciso fin dal primo giorno...
Inorridisco... un cuore di pietra fino all'ultimo... tsk

RIPOSA IN PACE TOMMY Frown

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Avete già detto tutto tsk

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by principe1991:
quote:

Solo schifo? è solo un lurido verme! Mad Mad Mad

quoto!!!!! è solo uno ç˚é˚é§çç§˚é§é§˚˚é§é§é˚çç é˚é§ç§éé*çPPé ç*ç§*§çPç ˚çç*§ ma avra un minimo di rimorso di quello ke ha fatto?? sta impace con se stesso?? è solo una persona senz anima ucidere un bambino cosi piccolo e indifeso solo perke piangeva tsk tsk tsk tsk proprio senza cuore

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
UP

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Penso che non esista parola al mondo tanto maligna, viscida e indegna per poter cercare di descrivere quegli escrementi della società che hanno potuto fare questo!

Spero vivamente che in carcere i loro "compagni", gli possano dare il benservito, tanto sono schifosi quanto indegni di stare la mondo!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Tommaso... Un bambino. Ma l'uomo è stupido, stupidissimo e non impara mai.. Anzi, ad ogni sbaglio peggiora sempre più.

E' tutto ciò che ho da dire.. Per il resto non ho parole.

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
bravi ragazzi! Smile

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Penso che non esista parola al mondo tanto maligna, viscida e indegna per poter cercare di descrivere quegli escrementi della società che hanno potuto fare questo!

Spero vivamente che in carcere i loro "compagni", gli possano dare il benservito, tanto sono schifosi quanto indegni di stare la mondo!

Appena va in carcere quello lo ammazzano, potete scommetterci.

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Appena va in carcere quello lo ammazzano, potete scommetterci.

Già,quoto,parrebbe assurdo,ma è la pura verità esiste un codice d'onore persino fra carcerati,e nellafattispecie un crimine come questo merita la giusta punizione! tsk

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Certo che l'ammazzeranno ed è quello che mi auguro di cuore! ...Spero solo che lo faranno lentamente, facendolo soffrire il più possibile, senza scusa che tenga!
In questi casi sì che la tortura dovrebbe essere lecita, fosse per me lo "bollirei" a fuoco lento!!!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
quote:
Certo che l'ammazzeranno ed è quello che mi auguro di cuore! ...Spero solo che lo faranno lentamente, facendolo soffrire il più possibile, senza scusa che tenga!
In questi casi sì che la tortura dovrebbe essere lecita, fosse per me lo "bollirei" a fuoco lento!!!

Big Grin

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Esagerato Eek non è un pedofilo! look

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lupo-solitario:
quote:

Big Grin

Lupo,non scherziamo su certi argomenti,gentilmente! Cool