![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Eh ragazzi, che ci volgiamo fare?
|
|||
|
![]() |
Esagerato??? ...Io penso che un verme così lurido meriti la morte più lenta e dolorosa del mondo e nessun modo per farlo è esagerato!!! Poi Manu... "non è un pedofilo"? Beh non mi sembra che sia una giustificazione per alleviargli la pena; non avrà toccato sessualmente la creatura, ma l'ha crudelmente uccisa a badilate ed ha avuto pure la faccia tosta di fare la parte del buon sammaritano in tv! ...Valà valà che se dipendesse da me devi vedere come lo servirei... |
|||
|
Moderatore![]() |
Conoscendo la tua aggressività,in battaglia,lo immagino! |
|||
|
![]() |
Croby, quoto pienamente!! Quel [cesura] ha avuto anche il coraggio di andare in tv e dire "liberate Tommaso!" Ma vaff... |
|||
|
![]() |
Non sono un gran religioso.. Ma spero che esista davvero Dio, sia proprio lui a punirlo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Alla fine del nostro,per alcuni "lungo" per altri breve,viaggio,tutti dobbiamo rendere conto delle nostre azioni,quali che esse siano,ad un essere superiore che ci giudicherà in base alla purezza dimostrata in questa,"precaria" esistenza,e quell'uomo,se veramente lo si può definire tale,non avrà scampo,si può sfuggire a tutto,ma non al proprio inesorabile destino e agli orrori commessi! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Verissimo. Che abbia quel che si merita. |
|||
|
Moderatore![]() |
Tutto a suo tempo Evelyn,lasciamolo logorare dal rimorso,il peggiore dei mali! |
|||
|
Moderatore![]() |
UP
|
|||
|
Moderatore![]() |
Up
|
|||
|
![]() |
Ratt perchè non fai un bel topic in stik?
|
|||
|
Moderatore![]() |
I legali dell'assassino hanno chiesto il trasferimento dal carcere in cui è detenuto, perchè la sua incolumità è seriamente in pericolo.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi meraviglia! |
|||
|
![]() |
Io accontenterei proprio il suo legale, infatti da Parma lo trasferirei a Rebibbia!!! ...Sicuramente lì la situazione potrà solo andargli peggio... ed è quello che mi auguo vivamente!!! |
|||
|
![]() |
Spero che approvino la pensa capitale come minimo |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|