![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
/OT una nera ombra incombe sul futuro di Bia,Call of Duty 3 [Trailer] inside :(|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Pareva che ce l'avessimo fatta,sembrava che che finalmente la scomoda ombra di EA,non si sarebbe più mossa,rimasta immobile come un ingranaggio bloccato,ma invece in gran segreto,gli sviluppatori della gloriosa saga di call of Duty,hanno messo in moto la loro macchina bellica,era "inesorabile" come tutti ben sappiamo,purtroppo, la competizione è il sale di questa vita,ecco la risposta del più acerrimo rivale di Bia 3
http://media.ps3.ign.com/media/801/801848/vids_1.html p.s. A giudicare dal filmato,dovremo lottare strenuamente per ottenere la vittoria e sarà per me comprensibile,se molti di voi,in vista della "spaventosa" grafica del nuovo Call of Duty,ancora in fase di lavorazione,dovesse disertare dai nostri ranghi! p.p.s. FRATELLI,SIETE PRONTI A COMBATTERE? |
||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi,da fonti non-ufficiali,pare che il video sia in "Real Time",se non lo è anche quello di Bia 3,siamo tutti condannati!
|
|||
|
![]() |
Per BIA3 TI SMENTISCO CATEGORICAMENTE, il titolo è stato confermato per l'E3, perciò secondo voi UBI si presenterebbe alla fiera con un filmato??? all'E3 i giochi vengono fatti vedere sul momento a miglioni di persone... FIDATEVI, nn è un solo video!!! altrimenti nn lo annunciavano!!! Per il video... mmm, posso confermare che quella grafica li è possibile... assolutamente si... però ancora sono alla frutta e nn c'è ancora molta documentazione al riguardo... prima di preoccuparsi ce ne vorrà di tempo... io più che altro mi sarei preoccupato di MEDAL of HONOR AIRBORN che la storia è un pò simile a bia che riguarda sempre la 101 aviotrasportata... cosa che ci avrebbe fatto sudare è il fatto che in MOHA le mappe nn sono lineari, ti paracaduti dall'aereo quando vuoi te e in base al momento del lancio stabilisci qual'è il punto di partenza, perciò fai 100 volte il livello e sarà sempre diverso, questa è una nuova concezione del gioco che hanno assunto molte case nei propri giochi di nuova generazione, spero che anche in BIA sia così!!! perciò più che un call of duty 3 io mi preoccuperei di quest'altro che doveva uscire per estate 2006 ma lo hanno rimandato a gennaio 2007, nn sò dirvi altro perche sembra che la EA nn ami mostrare i lavori in progresso, in effetti nn c'è materiale a riguardo, apparte qualche immagini su una rivista... un'altra cosa che cottraddistingue, ad esempio Crysis e MOHA è la possibilità di evolvere le armi, cioò aggiungere accessori che ne migliorano le prestazioni, ad esempio in un thompson passare dal caricatore circolare a quello classico, un'impugnatura extr per migliorare la precisione, in un fucile aggiungere il mirino di precisione etc... durante il gioco sviluppi le armi che usi... spero come detto prima che questa concezione sia Utilizzata anche in BIA3!!! ci sarebbero tante cose di cui parlare ma mi fermo qui... inoltrle EA nn ha nemmeno annunciato MOHA all'E3, perciò nn sò proprio che fini abbia fatto!!! Per concludere... nn vi dovete assolutamente preoccupare, il perchè l'ho già spiegato... BIA è un... come posso dire, è un GIOCO con la G maiuscola, COD è un'altro tipo di gioco, perciò nn hanno molto in comune, come già detto ormai quelli di infinity wards stanno puntanto il tutto per tutto sul multiplayer!!! Perciò io continuerò a seguire BIA3 per quello che è fatto senza sentire altre storie... come BIA nn ce ne sono, è l'unico, nn preoccupatevi! |
|||
|
Moderatore![]() |
Sono felicissimo tu l'abbia fatto IZE,non hai idea del peso dal cuore che mi hai tolto! p.s. IMHO il rivale storico,specie nell'on-line,è sempre stata la serie di Call of Duty,qualora,MoH non avesse l'on-line srebbe tagliata fuori "definitivamente" da quest'ambito,sempre, IMHO! |
|||
|
![]() |
Mmm, nn sò, io nn ci vedo molta somiglianza tra il multi di BIA e COD... ora che mi ci fai pensare al multiplayer di MOHA, c'è un altra cosa... vogliono aggiungere un multiplayer-Singleplayer, ovvero piuttosto che deathmatch il multiplayer di MOHA dovrebbe essere solo il completamento di livelli che sono quelli del singleplayer o anche altri fatti apposta in coppia e assieme, costruisci un esercito fatto di persone vere in rete per completare un livello... una sorta di collaborazione... ecco quello che vorrebbero fare, e più questo che ne il deathmatch che potrebbe fre concorrenza a BIA...
Cmq a me sinceramente piacciono alla stessa maniere antrambe le grafiche... se tutti i giochi fossero uguali nn ci sarebbe gusto, ogni gioco è bello perche ha delle cose che lo contraddistingue!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma mi pare che questo,a parte l'editor di livelli e truppe, lo avrà anche Bia,per cui,sono sereno! |
|||
|
|
|
ragazzi posso fare una osservazione ........
SIAMO FREGATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
Bisognerebbe sapere a cosa ti riferisci... Io fino a che nn vedo ulteriore materiale nn mi preoccuperei, da quanto ne sappiamo di un video del genere e così poco illustrato nn mi fiderei! e sopratutto nn fate gli errori che fanno tutti i giornalisti, quello di far sembrare una piccola cosa come una cosa gigantesca senza motivo, nn c'è nulla che ce lo può confermare! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta Lupo,non è ancora detta l'ultima parola,dobbiamoa vere fiducia in Randy Pitchford e tutta l'equipe di sviluppo Gearbox,credo avessero preventivato già da tempo,una risposta di EA,la vittoria sarà i chi riuscirà ad ottenere un gameplay più "immersivo" e coinvolgente possibile,e Bia ha delle buone carte in regola per farcela,per cui forza ecoraggio ! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti sto quotando a nastro IZE! |
|||
|
|
|
ok allora ranghi serrati!!! nn mi preoccupero
|
|||
|
![]() |
Nn è neanche da escludere, ora che ci penso, che sia una semplice pubblicità, vi ricordate che quando è uscito COD2 in Tv davano la pubblicità? Bèh, ora nn ricordo bene, ma la grafica mi sembra la stessa e poi è un pò troppo caoutico... nn sò, seguiamo gli sviluppi!
|
|||
|
![]() |
Ahia, ragazzi, devo proprio dirlo, è una dura botta alla fama di BiA, ma se devo dirlo, il trailer assomigliava troppo a quello di BiA 3!
E che dire del motore fisico? Bello si, ma non si capiva se qiel soldato era stato colpito o stava facendo una tripla capriola mortale all' indietro... insomma, fino a quando, non visioneremo altro materiale, BiA 3 è "lokkato" come miglior gico sulla WWII, per me, e per molte altre persone anche all' infuori di questo forum! |
|||
|
![]() |
Io invece CoD3 lo vedo come un gran bel gioco, il motore fisico menzionato da Prince è a dir poco realistico, da quel che si è potuto vedere. Insomma.. Dove la vedi la capriola mortale all'indietro?
Interessante anche il combattimento corpo a corpo, a chi venisse il dubbio che sia un semplice script... Ricordiamoci che la saga di Call of Duty ha sempre superato in inventiva e realismo tanti altri concorrente, in alcuni casi anche Brother in Arms |
|||
|
Moderatore![]() |
Ecco,lo vedete? Ha già mietuto una vittima! |
|||
|
![]() |
Appunto! è troppo cinematografico! e poi, ti sembra normale, che se uno viente colpito in testa, riceve un tale sbalzo all' indietro che il corpo si stende in aria, per ricadere poi, a terra, come niente fosse? |
|||
|
![]() |
Perchè BIA non era cinematografico nel filmato della difesa di Carentan scusa? -.- Suvvia non arrampichiamoci sugli specchi, Call of Duty 3 è un gran titolo e ha tutte le carte in regola per diventare un capolavoro, come tutti i Call of Duty dopo tutto. Proprio come BIA 3! Rattle, macchè vittima e vittima! Io dico solo quello che penso. Secondo me anche se CoD 3 fosse nettamente superiore a BIA 3 metà delle persone qui dentro sarebbero pronte a dire il contrario perchè gli scoccia che il loro gioco preferito ( ed è anche il mio ) è stato battuto da un altro titolo.. E se vi dicessi.. Fregatevene? Essù, mica ve ne deve fregare se fa più o meno successo, l'importante è che piaccia a NOI! |
|||
|
Moderatore![]() |
L'importante è non avere "immeritatamente" new entries" alla nsotra causa! |
|||
|
![]() |
Ecco un comunicato EA... una cosa che ha me fa molto male!!!
A me la scena della caduta nn piace per niente, troppo MATRIX, nn dovrebbero metterceli nemmeno i rallentamenti, tutto liscio come nella realtà... Io l'ho già detto che nn è che mi importi molto, perchè ribadisco che call of duty e bia sono due giochi differenti, guasi come dire Colin Mcrae è un gioco fantastico, la fisica è eccezzionale ma Fligh Simuletor ha più grafica di COlin Mcrae... per me nn ha alcuna importanza, anzi, mi starebbe bene se quel video POTESSE essere attendibile perche sarebbe un passo enorme per la computer grafica nei videogiochi, ma questo nn influenzerà minimamente, neanche per sogno, un possibile acquisto di BIA!!! e poi come ho già detto è troppo simile alle pubblicità che mostravano e in più nel video nn si vede nessun strumento, come vita, munizioni etc... altra cosa che fa pensare che nn sia vero, mentre in bia viene mostrato... |
|||
|
Moderatore![]() |
"ci trasporterà sulle spiagge della Normandia, nel più furioso e devastante degli scontri, fino alla liberazione di Parigi, evento che ha cambiato le sorti del conflitto." Queste,assieme a Berlino,dovrebbero essere le locazioni e gli scenari in cui ambientare Bia IMHO! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
/OT una nera ombra incombe sul futuro di Bia,Call of Duty 3 [Trailer] inside :(